Boh, io non vivo in affitto, ho una casa mia. Io sono contrario agli affitti, o compri o te ne stai a casa dai tuoi. Infatti così ho fatto, mettendo da parte soldi fino a quando ho potuto comprare la casa che volevo. Sono consapevole però che per molti che devono fare l'aperitivo ogni sera e il ristorante da 150€ tre volte al mese non sia possibile risparmiare e quindi l'unica soluzione è dare metà del tuo stipendio a qualche boomer proprietario che non lavora nemmeno.
Io però sono stato fortunato perché i miei sono benestanti e io ci vado d'accordo senza problemi di sorta.
In ogni caso, "avere la casa" non è più un punto a favore per l'uomo, le NP maledette preferirebbero comunque andare a scopare nel motel e poi ognuno a casa dei rispettivi genitori, oppure fare gli affittini con le 100 notti di prova soddisfatti o rimborsati (io sta cosa la odio, è veramente da betacuck assurdi). Addirittura, so di casi dove LEI aveva la casa e LUI (belloccio) no e quindi lui è andato a casa di lei a vivere.
Insomma, state pure in affitto, tanto non fa nessuna differenza.