Blackpill Conversazione blackpillata con una tipa

Per verità assolute e disperate
Ma lasciate stare quelle merlate di app, poi tu sei una donna se vuoi ti trovi il ragazzo quando vuoi,basta solo che la smetti di pretendere gli 8 con le spalle larghe 1.65cm alti 1.99
Eh già tanto se ne trovo uno normale (e non parlo dell’estetica)… figuriamoci 8, spalle larghe ecc 😒

Crudissimo, ha appena detto che preferisce i bianchi. Charlix sarà tutta piena di malattie veneree per quanti cazzi negri avrà ciucciato.
Orco55, mi dispiace ma stavolta non potevo limitarmi ad un rimprovero o ad una censura, perché te ne ho fatti di vari nelle settimane precedenti. Ti prendi poco più di un giorno di sospensione.
Ti ho ripreso diverse volte, per aver preso di mira Charlix, che non ti ha fatto niente. Ti può essere antipatica, quello che vuoi, ma non hai diritto di scocciarla e insultarla con queste volgarità.
Poi starle a parlare di cazzi negri o bianchi, quando pure te, purtroppo, hai subito discriminazioni a causa della tua nazionalità (rumena), per favore ...
La prossima volta che lo rifai, aumenterò i giorni di sospensione. Sperando che un giorno ti serva di riflessione.

Indietro