ellamadoooo ahahahahaAncora no, ho paura che mi deluderà o traumatizzerà![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ellamadoooo ahahahahaAncora no, ho paura che mi deluderà o traumatizzerà![]()
Non le detesto mi fanno solo schifoCrudo...non avevo capito che tu detestassi le negre
ellamadoooo ahahahaha
Ma lasciate stare quelle merdate di app, poi tu sei una donna se vuoi ti trovi il ragazzo quando vuoi,basta solo che la smetti di pretendere gli 8 con le spalle larghe 1.65cm alti 1.99Ancora no, ho paura che mi deluderà o traumatizzerà![]()
E pensare che avevo volutamente tentato di usare un termine meno brutale...nel dubbio..Non le detesto mi fanno solo schifo
Eh già tanto se ne trovo uno normale (e non parlo dell’estetica)… figuriamoci 8, spalle larghe eccMa lasciate stare quelle merlate di app, poi tu sei una donna se vuoi ti trovi il ragazzo quando vuoi,basta solo che la smetti di pretendere gli 8 con le spalle larghe 1.65cm alti 1.99
Ti sei fatta sfuggire Alexgheo99Eh già tanto se ne trovo uno normale (e non parlo dell’estetica)… figuriamoci 8, spalle larghe ecc![]()
Non ne trovi perchè non esci mai, dovresti socializzare con i tuoi colleghi a lavoro, non c'è nessuno che ti piace li?Eh già tanto se ne trovo uno normale (e non parlo dell’estetica)… figuriamoci 8, spalle larghe ecc![]()
Ma non saprei, ci sono alcuni colleghi simpatici ma non credo di interessargli … ho forse sembro io non interessataNon ne trovi perchè non esci mai, dovresti socializzare con i tuoi colleghi a lavoro, non c'è nessuno che ti piace li?
Orco55, mi dispiace ma stavolta non potevo limitarmi ad un rimprovero o ad una censura, perché te ne ho fatti di vari nelle settimane precedenti. Ti prendi poco più di un giorno di sospensione.Crudissimo, ha appena detto che preferisce i bianchi. Charlix sarà tutta piena di malattie veneree per quanti cazzi negri avrà ciucciato.
Secondo me hai qualche problema mentale, cioè nel quasi 2026 è impossibile per una femmina non trovare uno con cui accoppiarsi.Ma non saprei, ci sono alcuni colleghi simpatici ma non credo di interessargli … ho forse sembro io non interessata![]()
Potrebbe anche essere ehSecondo me hai qualche problema mentale
Non mi voglio “accoppiare” e bastacioè nel quasi 2026 è impossibile per una femmina non trovare uno con cui accoppiarsi.