Dobbiamo raggiungere la modalità asessuata/santone. Bisogno meditare, contemplare la natura, ecc...in altre parole diventare come i monaci buddisti.Ma siamo noi quelli stanchi, esausti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dobbiamo raggiungere la modalità asessuata/santone. Bisogno meditare, contemplare la natura, ecc...in altre parole diventare come i monaci buddisti.Ma siamo noi quelli stanchi, esausti...
Dobbiamo ascendere a uno stato di benessere assoluto, di budditá, nirvana, dove il sesso e le cose materiali sono gli ultimi dei pensieri...Dobbiamo raggiungere la modalità asessuata/santone. Bisogno meditare, contemplare la natura, ecc...in altre parole diventare come i monaci buddisti.
Esattamente. Questa è la via dell'incelDobbiamo ascendere a uno stato di benessere assoluto, di budditá, nirvana, dove il sesso e le cose materiali sono gli ultimi dei pensieri...
Io mi sto avvicinando alla fede buddista proprio per questo... al buddismo di Nichiren Daishonin, di "nam myo ho renge kyo", della Soka Gakkai e di Daisaku Ikeda.Esattamente. Questa è la via dell'incel![]()
Si faceva palpare con gusto? Cosa hai palpato?e 1 solo limonata e palpata (però 15enne con fisico da urlo)
Mia mamma segue questo tipo di buddismoIo mi sto avvicinando alla fede buddista proprio per questo... al buddismo di Nichiren Daishonin, di "nam myo ho renge kyo", della Sona Gakkai e di Daisaku Ikeda.
GrandeeeeeeeeeeeeeeeeMia mamma segue questo tipo di buddismo
Si dice Soka gakkai comunqueGrandeeeeeeeeeeeeeeee
Sì caro, errore di battitura ovviamenteSi dice Soka gakkai comunque
Sì con abbastanza gusto comunque sempre tette e culo intendoSi faceva palpare con gusto? Cosa hai palpato?
You lived the teenage dream1 solo limonata e palpata (però 15enne con fisico da urlo)
Non credo...You lived the teenage dream
proprio così caro, non ciuperemo mai la fregna di una 15enne... OVAH!Non credo...
15 enne troppo piccola per me...proprio così caro, non ciuperemo mai la fregna di una 15enne... OVAH!
siamo oldcel15 enne troppo piccola per me...