Conversazione cruda tra np all'università

Status
Not open for further replies.
Purtroppo c hai messo del tuo, mi spiace tantissimo dirlo, spero che tu abbia il coraggio di ammetterlo
Ammettere cosa? Non sono nato chad purtroppo...in ogni caso accetto sempre più di buon grado il fatto che non avrò np. Sto arrivando a poco a poco all'indifferenza verso di loro.
 
Crudissimo per gli uomini tutti
Fra gli uomini neanche i chad da 7 pieno hanno ricevuto zero pali, e forse persino qualche 8 ne riceve qualcuno
Immagina vivere una vita sessuale-relazionale dove vedi 20 persone che ti piacciono, ci provi con tutte e 20 e vai a segno con tutte e 20...
Finita
Immagina vivere una vita sessuale-relazionale.
 
Ma che c'è di crudo?
Tra uomini si è molto più fini e sensibili quando di parla di loro?
A me non pare, con gli amici si dice di tutto e di più
ma nell'immaginario collettivo le np sono leggiadre dolci e carine, dalla loro bocca non possono uscire delle sconcezze, te la immagini una 7.5 che dice "chad ieri sera mi ha farcito il culo come un animale, io urlavo come una puttana in calore" ?
 
Ammettere cosa? Non sono nato chad purtroppo...in ogni caso accetto sempre più di buon grado il fatto che non avrò np. Sto arrivando a poco a poco all'indifferenza verso di loro.
Ma veramente credi che per chiavare almeno una volta nella vita devi essere "chad", cioè dal 7 in su?
 
"Ci hai messo del tuo" non è una cosa da dire riguardo alle NP. Loro devono essere un di più. Nulla di che.
Guardarsi indietro e dire "avessi fatto questo adesso sarei..." Non ha senso sulle NP. Su altro è un po' diverso.
C hai messo del tuo intendo che non si è mai messo in gioco, io ho visto spirito e non è di certo un BV, ma uno leggermente sotto la media. Prendiamo il maestro Johnny Red che nonostante fosse brutto vero (a suo dire) c'ha provato con migliaia di donne...ecco, ad uno come lui porterei il massimo rispetto perché cmq si è messo in gioco. Poi non so i problemi che abbia spirito e quindi magari non posso capirlo, ma mi baso su quello che racconta della sua vita. Tizi più brutti di lui fidanzati o cmq non vergini ne ho visti e conosicuti, nella mia vita. E sono il PRIMO a dire che l aspetto fisico (il viso) è quasi tutto, eh...
 
ma nell'immaginario collettivo le np sono leggiadre dolci e carine, dalla loro bocca non possono uscire delle sconcezze, te la immagini una 7.5 che dice "chad ieri sera mi ha farcito il culo come un animale, io urlavo come una puttana in calore" ?
Bravissimo! Queste sono tutte conseguenze della bluepill che si tende ad idealizzare le np...le np sono sboccate quanto i maschi, forse pure peggio.
 
ma nell'immaginario collettivo le np sono leggiadre dolci e carine, dalla loro bocca non possono uscire delle sconcezze, te la immagini una 7.5 che dice "chad ieri sera mi ha farcito il culo come un animale, io urlavo come una puttana in calore" ?
infatti è raro sentire una stacy dire ad una sua amica anch'essa stacy "ieri sera due chad mi hanno fatto un creampie e gemevo come se non ci fosse un domani"
 
ma nell'immaginario collettivo le np sono leggiadre dolci e carine, dalla loro bocca non possono uscire delle sconcezze, te la immagini una 7.5 che dice "chad ieri sera mi ha farcito il culo come un animale, io urlavo come una puttana in calore" ?
E' un immaginario collettivo, immaginario appunto! Questi stereotipi idealizzanti fanno solo male. Certo che quando si scopre l' acqua calda si cade dalle nuvole. E' la natura fatta così. Prima se ne prende atto meglio si sta. Tanto non è che se una persona spara scemenze significa che sia una cattiva persona.
 
l hanno fatto apposta perche sapevano di essere ascoltate.. queste sono tra le specialità delle donne
provocare
l altra è spaccarti i coglioni fino a portarti all esaurimento. però devi starci insieme prima
 
C hai messo del tuo intendo che non si è mai messo in gioco, io ho visto spirito e non è di certo un BV, ma uno leggermente sotto la media. Prendiamo il maestro Johnny Red che nonostante fosse brutto vero (a suo dire) c'ha provato con migliaia di donne...ecco, ad uno come lui porterei il massimo rispetto perché cmq si è messo in gioco. Poi non so i problemi che abbia spirito e quindi magari non posso capirlo, ma mi baso su quello che racconta della sua vita. Tizi più brutti di lui fidanzati o cmq non vergini ne ho visti e conosicuti, nella mia vita. E sono il PRIMO a dire che l aspetto fisico (il viso) è quasi tutto, eh...
Hai detto bene: "leggermente sotto la media". Apposto così. Infatti il modo in cui le np mi trattano conferma ciò che hai detto. Ad ogni modo mi sta bene così: tanto gli anni migliori sono svaniti per me. Di iniziare ora non se ne parla proprio. Sto bene nella mia gabbia di cope e asessualità che mi sto costruendo...
 
Hai detto bene: "leggermente sotto la media". Apposto così. Infatti il modo in cui le np mi trattano conferma ciò che hai detto. Ad ogni modo mi sta bene così: tanto gli anni migliori sono svaniti per me. Di iniziare ora non se ne parla proprio. Sto bene nella mia gabbia di cope e asessualità che mi sto costruendo...
Guarda che io sto forse addirittura sotto di te a livello estetico... E ho chiavato. Cmq non voglio insistere, sei un uomo e fai quello che ti senti di (non) fare, per quanto possa dispiacermi 😌
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top