Conversazione prima di andare a dormire

Status
Not open for further replies.
Non c'è niente di veramente carino nel mio amore per One Itis.
Ucciderei tutti voi nella maniera più atroce possibile se questo potesse farla sorridere 😍
È puro egoismo il mio.

Se scoppiasse una guerra con una conseguente carestia di cibo potrei strappare dalle braccia amorevoli di ogni madre il proprio bambino, per poi cucinarlo nei modi più succulenti possibili pur di riempire lo stomachino di One Itis 💕💕 pero che tu abbia molta inventiva con la creazione.
Hai sicuramente molta inventiva nei modi di esprimere le tue emozioni
 
Non c'è niente di veramente carino nel mio amore per One Itis.
Ucciderei tutti voi nella maniera più atroce possibile se questo potesse farla sorridere 😍
È puro egoismo il mio.

Se scoppiasse una guerra con una conseguente carestia di cibo potrei strappare dalle braccia amorevoli di ogni madre il proprio bambino, per poi cucinarlo nei modi più succulenti possibili pur di riempire lo stomachino di One Itis 💕💕
Tu faresti cosa???

Uahahahahah
Raccontane un'altra
 
Penso (anche se a volte sono combattuta io stessa nel ragionarci) che anche quando compiamo atti altruisti li compiamo perché riteniamo sia giusto, o bello, e sapere di avere un comportamento eticamente corretto secondo certi parametri ci fa star bene. Non parlo di egoismo in maniera necessariamente negativa, ma siamo esseri portati all'autoconservazione istintiva
In primo luogo le femministe mafiose
 
Non c'è niente di veramente carino nel mio amore per One Itis.
Ucciderei tutti voi nella maniera più atroce possibile se questo potesse farla sorridere 😍
È puro egoismo il mio.

Se scoppiasse una guerra con una conseguente carestia di cibo potrei strappare dalle braccia amorevoli di ogni madre il proprio bambino, per poi cucinarlo nei modi più succulenti possibili pur di riempire lo stomachino di One Itis 💕💕

O sei un troll o hai bisogno di un lungo percorso psichiatrico
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top