KingVon
Active member
Chi lui?Se ci fosse stato lui a quest’ora avrei già avuto 3 mogli come minimo.
Però qualcuno ti ha definito maestra della bluepillFigurati se io, che tendenzialmente non credo in nulla e sono portata a mettere in discussione ogni cosa, posso convertire qualcuno
Tutto quello che accumuna un classico incel alla fine, cioè estetica che non combacia con la vita che vorrebbe fare, e che gli fa mancare la possibilità di provarci con qualsiasi tipa con cui, se avesse avuto un'estetica migliore, ci avrebbe provato.Rispondendo alla prima domanda: cosa intendi e se è la stessa cosa, cosa ti fa soffrire?
Sì lo so che alcuni incel magari sono dei 5 e ci potrebbero riuscire con delle 3/4, ma quello è un altro discorso, e non fa per me, visto che ero un HTN per poi diventare con gli anni un MTN verso il LTN.
Qui provo a trattenere la parte red-rage-pillata e rispondere normalmente.Devi considerare che nel mondo ci sono delle ragazze a cui puoi piacere, caratterialmente è anche fisicamente, che in questo momento soffrono anche loro, come tutti, cercano di lottare e di avere una identità.
Non sei solo a passare tutto questo.
Quello che dici può essere vero, ma credo che la loro sofferenza non sia paragonabile minimamente, parlo di quelle stesso mio tier o superiore. Ho parlato con diverse che avessero la depressione ad esempio, e per loro è più una cosa che deriva da problemi interni loro, piuttosto che vere fattualità del mondo reale. E per loro anche in quella condizione è molto più facile avere relazioni sentimentali, e anche scopare banalmente.
Infatti la prima volta che una con cui parlavo mi ha detto di avere la depressione dai 15 ai 30 anni, ma allo stesso tempo di aver avuto diverse relazioni e diverse scopate (non so il bc ma immagino comunque >10), facevo fatica a crederci, e non ero redpillato.
Poi ho capito...
Per curiosità andare a pay in modo etico che vorrebbe dì?per te, guarda le cose che ti piacciono, vivi la tua sessualità a pieno, andando a pay in modo etico, usando sex Toys, sentiti degno dell'amore e della sessualità
Comunque come fai a vivere la sessualità a pieno se per trombare una pariestetica o superiore devi andare per forza a pagamento?