Convertitemi alla whitepill e bluepill

Se ci fosse stato lui a quest’ora avrei già avuto 3 mogli come minimo.
Chi lui?
Figurati se io, che tendenzialmente non credo in nulla e sono portata a mettere in discussione ogni cosa, posso convertire qualcuno
Però qualcuno ti ha definito maestra della bluepill
Rispondendo alla prima domanda: cosa intendi e se è la stessa cosa, cosa ti fa soffrire?
Tutto quello che accumuna un classico incel alla fine, cioè estetica che non combacia con la vita che vorrebbe fare, e che gli fa mancare la possibilità di provarci con qualsiasi tipa con cui, se avesse avuto un'estetica migliore, ci avrebbe provato.
Sì lo so che alcuni incel magari sono dei 5 e ci potrebbero riuscire con delle 3/4, ma quello è un altro discorso, e non fa per me, visto che ero un HTN per poi diventare con gli anni un MTN verso il LTN.

Devi considerare che nel mondo ci sono delle ragazze a cui puoi piacere, caratterialmente è anche fisicamente, che in questo momento soffrono anche loro, come tutti, cercano di lottare e di avere una identità.
Non sei solo a passare tutto questo.
Qui provo a trattenere la parte red-rage-pillata e rispondere normalmente.
Quello che dici può essere vero, ma credo che la loro sofferenza non sia paragonabile minimamente, parlo di quelle stesso mio tier o superiore. Ho parlato con diverse che avessero la depressione ad esempio, e per loro è più una cosa che deriva da problemi interni loro, piuttosto che vere fattualità del mondo reale. E per loro anche in quella condizione è molto più facile avere relazioni sentimentali, e anche scopare banalmente.
Infatti la prima volta che una con cui parlavo mi ha detto di avere la depressione dai 15 ai 30 anni, ma allo stesso tempo di aver avuto diverse relazioni e diverse scopate (non so il bc ma immagino comunque >10), facevo fatica a crederci, e non ero redpillato.
Poi ho capito...

per te, guarda le cose che ti piacciono, vivi la tua sessualità a pieno, andando a pay in modo etico, usando sex Toys, sentiti degno dell'amore e della sessualità
Per curiosità andare a pay in modo etico che vorrebbe dì?
Comunque come fai a vivere la sessualità a pieno se per trombare una pariestetica o superiore devi andare per forza a pagamento?

Incel non dichiarato ma in formazione
Il passaggio graduale da volcel lo considero in 3 anni fa da ora
Te che sei whitepillato cosa ne dici?
Che ti devo dire...non ti conosco bene ma posso solo affermare che negli anni ho Maxxato parecchia roba (dove potevo arrivare) e bene o male i frutti si vedono.

Ho solo problemi con il raccattare fica teen...sono più difficili da avvicinare e con molte non riesco a parlarci per piu di 5 minuti.

Maxxa il maxxabile anche tu e poi vedrai...

Che ti devo dire...non ti conosco bene ma posso solo affermare che negli anni ho Maxxato parecchia roba (dove potevo arrivare) e bene o male i frutti si vedono.

Ho solo problemi con il raccattare fica teen...sono più difficili da avvicinare e con molte non riesco a parlarci per piu di 5 minuti.

Maxxa il maxxabile anche tu e poi vedrai...
Età attuale e voto di partenza prima di maxxarti?

Età attuale e voto di partenza prima di maxxarti?
tra i 34/36 (privacy) ed il voto era tra 5.5 / 6 ed è rimasto tale: Ho maxxato semplicemente ciò che ho attorno. Quindi si parla più di Money e Status.

Si faccio sport ma non credo mi abbia portato qualche aumento di voto particolare....sarebbe da presuntuosi.

Capisco e il BC quanto è incrementato da quando hai maxxato?
Mh..complicato da spiegare.

Diciamo che il mio obiettivo erano LTR, non ONS (Negli ultimi anni). Mediamente 2/3 all anno per LTR seria (Quindi che reputavo anche buone per i miei canoni estetici) se invece avessi dovuto aprire i boccaporti, avrei potuto girare attorno alle 6/7 all anno toh.

Niente di che, son pur sempre un normaloide baciato dalla fortuna (La fortuna era appunto avere un amica da letto molto carina che mi teneva "vivo" sessualmente per anni...)

Chi lui?

Tutto quello che accumuna un classico incel alla fine, cioè estetica che non combacia con la vita che vorrebbe fare, e che gli fa mancare la possibilità di provarci con qualsiasi tipa con cui, se avesse avuto un'estetica migliore, ci avrebbe provato.
Sì lo so che alcuni incel magari sono dei 5 e ci potrebbero riuscire con delle 3/4, ma quello è un altro discorso, e non fa per me, visto che ero un HTN per poi diventare con gli anni un MTN verso il LTN.

Quello che dici può essere vero, ma credo che la loro sofferenza non sia paragonabile minimamente, parlo di quelle stesso mio tier o superiore. Ho parlato con diverse che avessero la depressione ad esempio, e per loro è più una cosa che deriva da problemi interni loro, piuttosto che vere fattualità del mondo reale. E per loro anche in quella condizione è molto più facile avere relazioni sentimentali, e anche scopare banalmente.
Infatti la prima volta che una con cui parlavo mi ha detto di avere la depressione dai 15 ai 30 anni, ma allo stesso tempo di aver avuto diverse relazioni e diverse scopate (non so il bc ma immagino comunque >10), facevo fatica a crederci, e non ero redpillato.
Poi ho capito...

Comunque come fai a vivere la sessualità a pieno se per trombare una pariestetica o superiore devi andare per forza a pagamento?
Come è pensiero comune, pensi che una donna che abbia una relazione sessuale o sentimentale se la goda perfettamente bene.
Fratello non è così, anche se lo dicono non significa che non sia vero anzi.
Si portano in uno stadio mentale, mentono a se stesse perché le donne non vengono educate alle relazioni tossiche, dalle loro nonne vengono insegnate che una relazione deve essere convenzionale, nonne che non hanno mai provato un orgasmo in vita, pensaci...pensaci che vita di merda.
E poi le loro nipoti si ritrovano con la figa secca, problemi di vulvodinia, secchezza e tante altre cose, non sanno che il sesso non le piace, perché non hanno mai provato piacere.
Si la donna può avere relazioni più facilmente ma non significa che provi piacere.
Tante utenti qui sul forum secondo me, lo hanno provato.
Poi ci sono delle ragazze che sono veramente sole, che hanno capito che il sesso non le rende felici con chiunque e si isolano, io personalmente conosco una ragazza così.

Chi lui?

Poi ho capito...

Andare a pay in modo etico significa rivolgersi alle prostitute d'appartamento non quelle in strada, molto meno probabile che siano gestite da dei papponi e soprattutto non si danno soldi alla mafia.
La rispetti, ti profumi ti lavi e crei una situazione consenziente.

Io voglio solo capire da chi prendi le pasticche in realtà, dev’essere bello non pensare a nulla tutto il giorno
Magari, sarebbe bello non pensare.
La mia attuale ragazza è così, ha avuto altri ragazzi ma non ha mai provato un ormasmo, con me si è resa conto di questa cosa.
Per quanto sia assurdo, è così.
Biologicamente siamo diversi, le femmine attivano diverse zone del cervello durante l'orgasmo, il nostro orgasmo è molto avantaggiato, ci è difficile capire questa cosa.
Ma è così

Come è pensiero comune, pensi che una donna che abbia una relazione sessuale o sentimentale se la goda perfettamente bene.
Non ho detto quello, ho detto che a parità di condizione, di problematiche, se la vive comunque meglio perché ha una cazzo di relazione almeno.
Immagina una depressa, ansiosa, insicura, che almeno alla sera può scriversi col tipo o abbracciarlo o scopare.
Ora immagina lei ma con il cazzo: un depresso, ansioso, insicuro.
Concorderai con me che questo soggetto con il cazzo non ha nessuna relazione, quindi alla sera può scriversi con "Cog_Lion" e "MongoSpastic05" sul forum dei brutti, abbracciare il peluche della pantegana che ha in camera, e farsi la solita segotta solitaria.
Ora, onestamente, dimmi chi dei due ha più possibilità di uscire dalle sue problematiche.

Poi ci sono delle ragazze che sono veramente sole, che hanno capito che il sesso non le rende felici con chiunque e si isolano, io personalmente conosco una ragazza così.
Si, quante in % rispetto ai maschi?

Biologicamente siamo diversi, le femmine attivano diverse zone del cervello durante l'orgasmo, il nostro orgasmo è molto avantaggiato, ci è difficile capire questa cosa.
Si dai adesso tiriamo fuori pure l'orgasm gap. A parte che invece la nostra sessualità è molto più difficile perché essendo parte attiva, se hai ansie o cazzate simili, non ti viene duro o sborri subito, e la festa è finita, figura dimmerda fatta e ciao. Per loro non è così, essendo parte passiva.

Non ho detto quello, ho detto che a parità di condizione, di problematiche, se la vive comunque meglio perché ha una cazzo di relazione almeno.
Immagina una depressa, ansiosa, insicura, che almeno alla sera può scriversi col tipo o abbracciarlo o scopare.
Ora immagina lei ma con il cazzo: un depresso, ansioso, insicuro.
Concorderai con me che questo soggetto con il cazzo non ha nessuna relazione, quindi alla sera può scriversi con "Cog_Lion" e "MongoSpastic05" sul forum dei brutti, abbracciare il peluche della pantegana che ha in camera, e farsi la solita segotta solitaria.
Ora, onestamente, dimmi chi dei due ha più possibilità di uscire dalle sue problematiche.

Si, quante in % rispetto ai maschi?

Si dai adesso tiriamo fuori pure l'orgasm gap. A parte che invece la nostra sessualità è molto più difficile perché essendo parte attiva, se hai ansie o cazzate simili, non ti viene duro o sborri subito, e la festa è finita, figura dimmerda fatta e ciao. Per loro non è così, essendo parte passiva.
Bro ma non hai ancora capito che è un troll hahaha. Probabile ci sarà una tipa dietro a quell’account

Indietro