Copare cercando di partecipare ad occasioni sociali

Tutto ciò mi porta alla conclusione che tu, già prima di uscire, non vedi l'ora di rientrare a casa.
Quanto è vera questa frase... un setting mentale da andare al patibolo invece che a un evento gioioso.
Io adesso spero che mi invitino il meno possibile, che si dimentichino di me e mi lascino andare per il mio sentiero, col mio bastone e la mia lanternina, ma qualche volta è andata male :ROFLMAO:

I veri estroversi, animali da sociale insomma, sono abbastanza rari.

Avendo abbastanza esperienze in eventi sociali, finchè gli stronzi non bevono almeno due spritz, di solito si tende a fare discussioni piatte e noiose (Fa freddo ultimamente eh??? Ma cosa usi per pulire il forno?).

Tutti hanno bisogno di quel maledetto alcool per scaldarsi un minimo. Rare sono le persone che socializzano senza.
Vero, anch' io infatti l' ho notato, soprattutto quando ci si incontra il sabato sera!

Purtroppo siamo in un periodo storico in cui le persone senza "Aiutini" di vario tipo come alcool, nicotina per non dire di peggio non riescono né a comunicare né a divertirsi.

La location del matrimonio era a 70km da casa, sono anche andato da solo in macchina per evitare di andare con altre 20 persone su un pulmino. Eravamo in piena Franciacorta ma ho capito che non è il mio genere di vino, non potevo esagerare ma non sarei nemmeno riuscito a scolarmi tanto vino bianco che non gradisco forzandomi a berlo.
Sono andato anche io ad un matrimonio in Franciacorta, posto spettacolare anche se ricordo poco perché già prima di sederci ero già da buttare.

Il prossimo l'ho la prossima primavera in Marocco e mi faccio la vacanza di qualche giorno.

siamo in un periodo storico in cui le persone senza "Aiutini" di vario tipo come alcool, nicotina per non dire di peggio non riescono né a comunicare né a divertirsi.
Io con l'alcol retrocedo pesantemente di QI e capacità, e viro pesantemente verso il sonno, divento un ebete col sorrisetto. Per gli altri però così va bene, sono giusto e normale.
Ho sempre avuto un diverso concetto di normalità e divertimento rispetto gli altri umani :devilish:

Si tratta di cose particolarmente adatte a chi ha un carattere estroverso, solare e naturalmente portato a legare con gli altri
ti sei scordato il fattore primario: essere over 6 o avere soldi

sti chaddini del cazzo ammettono apertamente che servono molti soldi per avere una grossa cerchia sociale, e in adolescenza quei soldi sono ovviamente di mamy e papy

fortunati loro per carità, mica voglio che abbiano tutti una vita di merda come la mia, a me, come dico sempre, dà solo fastidio la loro abitudine a colpevolizzare i cessi o i poveracci

Vero, anch' io infatti l' ho notato, soprattutto quando ci si incontra il sabato sera!

Purtroppo siamo in un periodo storico in cui le persone senza "Aiutini" di vario tipo come alcool, nicotina per non dire di peggio non riescono né a comunicare né a divertirsi.
gli alcolici possono essere divertenti, ma allo stesso tempo ho sempre pensato che c'è qualcosa che non va se la gente, da adulta, non riesce a socializzare e divertirsi se non assumendo sostanze fisicamente alteranti. non è normale e dubito che sia "fisiologico" per un adulto non riuscire a divertirsi da sobrio. per me è tutto socialmente condizionato.

tra adulti ci sono rigide e complesse etichette sociali da mantenere, dal vivo si è costretti a essere falsi, e tutto questo scoraggia la spontaneità. su internet invece è diverso, è possibile parlare apertamente e onestamente con gli sconosciuti senza essere considerati inappropriati

Io manco mai andato a nessuna festa, sono un camerattato in casa senza amici, le ultime feste che ho fatto sono state quando avevo 11 anni alle medie
Io nemmeno alle medie non le ho mai fatte, direi che l'ultima e unica festa di compleanno come si deve, con gente della mia età, l'ho fatta al mio settimo compleanno.

Indietro