Copes che portano piu' figa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me la pesca a canna, ma anche la passione per i funghi come il mitico porfo90 non e' da sottovalutare
Io a pesca ci Ho rimediato una fidanzata, qualche scopata e una marea di interazioni e situazione divertenti. Se ci pensi in molti posti condividi gli spazi con una marea di ragazze che sonó lì per prendere il sole,o farsi qualche canna,ubriacarsi, fare barbecue. Per dirti,il paese Dove sonó cresciuto ha un lago Piccolissimo, pero molto carino e turístico. In estate è affollatissimo. È uno dei pochi contesti in cui puoi pensare di uscire e avere la certezza che le donne sonó in número superiore agli uomini. Per tutti quelli che con cui sonó cresciuto, quando si voleva "andaré a figa" il lago era la prima opzione. Il prato Dove mi sdraio a passar tempo al fiume qui è siviglia è lo stesso da cui pesco. In ogni stagione,se c'è un raggio di sole,CI sonó decine o centinaia si ragazze,in maggior parte molto Giovani. CI sonó periodi in cui è difficile non avere erezioni. Inoltre il contesto in questi ambienti è meno sfavorevole al mío carattere rispetto che só,un locale: la gente che CI va in genere CI passa molto tempo, Ho più occasiani di attacar bottone.

Il primo che mi viene in mente è suonare,anzi strimpellare una chitarra. Se CI SAI fare e capisci il contesto è un attira figa pazzesco. L'unico che conosco. Purtroppo non só suonarla, giusto un poco il piano. Nonostante le discrete cifre spese dalla mía famiglia sonó proprio negato con la música

Non lo so ma il periodo direbbe manga e fumetti,altri cope che portano figa? Senza essere di un certo livello estetico non ne vedo. Forse i corsi di cucina ma da quello che ho capito anche in quei corsi sono più uomini che donne. Io ho il Cinema ma per ora figa non me ne ha portata 😄

Balli danza sudamericana (bachata, salsa e tango ovvero balli che mimino l'amplesso) . Corsi di cucina (il cibo è ottimo afrodisiaco, specialmente cioccolato misto a sborra). Club del libro (discutere di 50 sfumature e romanzacci con copertine di chad create da AI).
Volontariato in canili e gattili (al 90% sono donne, seppur per la maggior wallate o pazze ma vuoi mettere fare sesso dietro la gabbia dei labrador abbandonati che ti accompagnano nello scopaggio con i loro ululati?).
Attività legate al teatro (ma qui giochi in campo nemico giacchè sostenere la commedia o la tragedia per ogni minima cazzata nella vita è loro prerogativa).
Vai ora, non hai più scuse (a meno che si sia sub 7).

Io a pesca ci Ho rimediato una fidanzata, qualche scopata e una marea di interazioni e situazione divertenti. Se ci pensi in molti posti condividi gli spazi con una marea di ragazze che sonó lì per prendere il sole,o farsi qualche canna,ubriacarsi, fare barbecue. Per dirti,il paese Dove sonó cresciuto ha un lago Piccolissimo, pero molto carino e turístico. In estate è affollatissimo. È uno dei pochi contesti in cui puoi pensare di uscire e avere la certezza che le donne sonó in número superiore agli uomini. Per tutti quelli che con cui sonó cresciuto, quando si voleva "andaré a figa" il lago era la prima opzione. Il prato Dove mi sdraio a passar tempo al fiume qui è siviglia è lo stesso da cui pesco. In ogni stagione,se c'è un raggio di sole,CI sonó decine o centinaia si ragazze,in maggior parte molto Giovani. CI sonó periodi in cui è difficile non avere erezioni. Inoltre il contesto in questi ambienti è meno sfavorevole al mío carattere rispetto che só,un locale: la gente che CI va in genere CI passa molto tempo, Ho più occasiani di attacar bottone.
Nel tuo caso però hanno influito diversi fattori, il tuo valore e anche il contesto del laghetto pieno di np che sbrodolavano, non credo che c'entri la passione per la pesca

Tu pescavi pesci e loro cazzi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro