Copes che portano piu' figa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel tuo caso però hanno influito diversi fattori, il tuo valore e anche il contesto del laghetto pieno di np che sbrodolavano, non credo che c'entri la passione per la pesca
Naturalmente. Era più per dire che l'attivitá peaticata in sé vuol diré poco. Un prerequisito è ovviamente che delle ragazze CI siano. Poi peró tú devi anche sentirti a tuo agio. Per dirti non Ho mai rimediato nemmeno un limone in una grande discoteca. Non Ho mai ballato, peró dúbito che avrei molto più successo a un corso di ballo. Ho bisogno di più tempo per essere efficente e un clima più tranquillo. I parchí lungo fiume,cene e serate in casa, cannabis club sonó i miei luoghi di caccia. Ho bisogno di spazio Vitale, poter parlare,accedere la canna/sigaretta senza Dover uscire ogni dieci minuti e qualche biretta. Sé tengo el pico seco perdo un poco di potenziale.

Anche ai tori,la corrida direbbe un italiano,Ho le mie carte da giocare, spesso derivanti dall'avere cibo diverso rispetto a quello che hanno i miei vicini

Vorrei fare orto, tenere polli e galline e andare a caccia di cinghiali.

Sono cope che piacciono molto alle donne secondo me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro