Coppia di youtubers annunciano che aspettano un bambino e poi lo ammazzano LOL

La cultura che importiamo in Italia da decenni.

A me mettere tutti questi fatti privati, intimi direi, in piazza disgusta. Trovo tutto questo osceno .
Io lo trovo un vantaggio: le persone si sputtanano da sole praticamente. Che ridere.
Perdi ipoteticamente meno tempo ad interagirci se le conosci già tramite Instagram youtube & co.

Bah,quale sarebbe la logica di rovinare la vita di 3 persone (la giovane coppia e il nascituro) per priveliggiare i diritti di un feto? Un paese serio dovrebbe prevedere l'aborto in automatico in questa casistica

Bah,quale sarebbe la logica di rovinare la vita di 3 persone (la giovane coppia e il nascituro) per priveliggiare i diritti di un feto? Un paese serio dovrebbe prevedere l'aborto in automatico in questa casistica
E che diritto hanno i genitori a fare nascere un figlio che non ha nessun interesse a nascere?

È come se io ti prendessi senza il tuo consenso ti portassi in un'altra nazione solo perché penso che sia un bene

Comunque lei ha 31 anni. Le donne vecchie hanno piu probabilità di fare figli down

Mi fanno sempre ridere questa statistiche in cui partono da 20 anni, come se a 14 anni non potessero già fare dei figli. Vogliono fare passare chi è attratto dalle teen come pedofilo

1781501407251.jpeg
1781501478735.jpeg

Indietro