Coppia Instagram che....

dragon84

Member
C'è questa coppia di conoscenti che su Instagram avevano sui rispettivi profili come immagine di profilo la loro foto insieme,ora da poche settimane ho notato che ognuno ha la sua immagine da solo,è stata prima lei a cambiare immagine profilo,secondo voi quali sono le ragioni?contate che sono fidanzati da 3 anni,non avendo più rapporti con loro non conosco il motivo

Continuate a buttare la vostra vita sui social…!
B6021B8A-6AE9-482D-8477-F39B8728EF25.jpeg

(E ve lo dice uno che neanche li ha eliminati ma li utilizza quel minimo per quei pochi vantaggi che danno).

C'è questa coppia di conoscenti che su Instagram avevano sui rispettivi profili come immagine di profilo la loro foto insieme,ora da poche settimane ho notato che ognuno ha la sua immagine da solo,è stata prima lei a cambiare immagine profilo,secondo voi quali sono le ragioni?contate che sono fidanzati da 3 anni,non avendo più rapporti con loro non conosco il motivo
Perché le donne ormai hanno il cervello bruciato a causa di piattaforme diaboliche come TikTok, Instagram, threads. Per lasciarsi basta scrivere un messaggio su whatsapp, bloccare o cambiare foto profilo.

Che puoi attaccare.

Indietro