coppia vista ieri a lavoro...davvero crudo per lui

redpill laziale

Active member
premessa: lavoro in un museo di roma da quattro mesi e ne ho viste di ogni...ma ieri ragazzi miei...l'apoteosi.
ero di turno nella parte esterna del museo, dove non si può entrare ma tutti pensano che sia l'entrata. mi facevo beatamente i cazzi miei e sento una voce femminile con cadenza russa parlare inglese...ragazzi miei stavo per vomitare...lui, italiano, brutto vero, intorno al 4,5 (se si sistemasse un minimo), lei che ve lo dico a fa...tutta rifatta che se la crede, la classica stacy slava che tra 10 anni si riempirà di botox. lei vive il sogno...un drone affianco, lui fa una vita di merda. ringrazio di avere un cervello, a volte, funzionante

premessa: lavoro in un museo di roma da quattro mesi e ne ho viste di ogni...ma ieri ragazzi miei...l'apoteosi.
ero di turno nella parte esterna del museo, dove non si può entrare ma tutti pensano che sia l'entrata. mi facevo beatamente i cazzi miei e sento una voce femminile con cadenza russa parlare inglese...ragazzi miei stavo per vomitare...lui, italiano, brutto vero, intorno al 4,5 (se si sistemasse un minimo), lei che ve lo dico a fa...tutta rifatta che se la crede, la classica stacy slava che tra 10 anni si riempirà di botox. lei vive il sogno...un drone affianco, lui fa una vita di merda. ringrazio di avere un cervello, a volte, funzionante
Scusa ma se era una stacy dove sta la crudezza?

Questa è la fine che fanno quelli che si accontentano preferiscono stare con le bruttone mostre piuttosto che rimanere da soli probabilmente quello è più disperato e messo male di noi purtroppo non tutti sanno gestire la solitudine

Brutta non va bene perché non vi tira il cazzo, bella non va bene perché vi sfrutta. Come la volete la figa? La volete?
Ma che vogliono la figa, questi vogliono la famiglia del mulino bianco (sono rimasti all'etá di 5 anni e vigliono la famiglia dei cartoni animati del mulino bianco!!

Ricordati che se staiu con una donna e sei brutto da una parte devi farti risucchiare. e non intendo l uccello ma nella vita, o sta con te perche ti leva i soldi, oppure perche e talmente sclerata fradicia che sa che te essendo brutto accetti di farla sfogare con te pur di stare con lei,o altre cose, ma di certo non stara maik insieme ad un brutto completamente alla pari

Ma che vogliono la figa, questi vogliono la famiglia del mulino bianco (sono rimasti all'etá di 5 anni e vigliono la famiglia dei cartoni animati del mulino bianco!!
A parte che anche le brutte ti sfruttano, il fatto che oggi la normalità è che sono tutte troie pedofile, che oggi ti amano domani ti odiano, non vuol dire che bisogna abituarsi.
La cosiddetta famiglia del mulino bianco è l'unica possibilità per costruire una famiglia o solo relazione, tutto il resto è solo un peggioramento della propria condizione.
Dimmi qual'è la differenza con una pay ?
Le donne di oggi sono prostitute bianche.

La situazione attuale, la denatalità, la promiscuità e l'ipergamia sono tutte causate dalle donne, una generazione oramai persa, il cui unico scopo è arrampicarsi, sfruttare l'uomo per i loro scopi edonistici e per parassitarie nella società.

A parte che anche le brutte ti sfruttano, il fatto che oggi la normalità è che sono tutte troie pedofile, che oggi ti amano domani ti odiano, non vuol dire che bisogna abituarsi.
La cosiddetta famiglia del mulino bianco è l'unica possibilità per costruire una famiglia o solo relazione, tutto il resto è solo un peggioramento della propria condizione.
Dimmi qual'è la differenza con una pay ?
Le donne di oggi sono prostitute bianche.

La situazione attuale, la denatalità, la promiscuità e l'ipergamia sono tutte causate dalle donne, una generazione oramai persa, il cui unico scopo è arrampicarsi, sfruttare l'uomo per i loro scopi edonistici e per parassitarie nella società.
1786443243527.png

"bella" compa era tutta rifatta...a sto punto giro con una bambola gonfiabile e sto meglio
Quando una troia femminista vi critica dicendo che siete incel perché avete standard elevati e non vi accontentate, o quando una turbocesse obesa ci prova e voi gentilmente rifiutate rispondete così:

"Io cerco una pariestetica".

1. Non potranno dirvi niente, perché pariestetico è democratico, non c'è ipocrisia.

2. Vi date il giusto valore. Se vi dicono che la turbocesse è quello a cui potete aspirare allora dovranno ammettere che siete dei cessi. Smascherate la loro ipocrisia.

3. Non potranno controbattere, non potranno offendervi o trovare una giustificazione per il fatto che siete incel.

Indietro