Coppie di tossicodipendenti

Qui in un paesino vicino al mio, pochi giorni fa, lei 24 anni barista che ricordo anche io, lui 58 dipendente di officina, si frequentavano da un mese, serata con 4 droghe diverse tipo, finita con lei all'ospedale con milza asportata.

Anche io qualche coppia di tossici la vedo ogni tanto, di solito la np e’ secca come un cadavere, soprattutto se avanti con gli anni, lui magari un po’ meglio.
A pensare a simili subumani che cercano di accoppiarsi mi viene il voltastomaco

Anche io qualche coppia di tossici la vedo ogni tanto, di solito la np e’ secca come un cadavere, soprattutto se avanti con gli anni, lui magari un po’ meglio.
A pensare a simili subumani che cercano di accoppiarsi mi viene il voltastomaco

Quest'estate alla stazione di Ferrara mentre aspettavo il pullman per il mare una tizia mi chiese due euro per "mangiare"...aveva tutti segni di buchi evidenti su gambe e braccia ...needless to say, le monete per "il panino" gliele ho date...forse sarebbe stato meglio di no, ma era così implorante di sguardo...

Ultima modifica:
Io ne vedo ogni tanto nel mio quartiere, credo stiano assieme solo per racimolare le monete per farsi la dose. Sono sempre brutti e con la faccia distrutta dalla droga. Secondo voi scopano?
Si, già scopano.
Qui entra in gioco molto la storia delle affinità di interessi, situazioni, vissuti, modi di vita.

penso che scopare sia l ultimo dei loro problemi.. dipende di che droga fanno uso ma quasi tutte danno problemi a livello sessuale
se si tratta di droghe pesanti poi.. eroina fentanyl allora vivono solo per drogarsi. scopare sarà l ultimo dei loro pensieri

penso che scopare sia l ultimo dei loro problemi.. dipende di che droga fanno uso ma quasi tutte danno problemi a livello sessuale
se si tratta di droghe pesanti poi.. eroina fentanyl allora vivono solo per drogarsi. scopare sarà l ultimo dei loro pensieri
È molto piu probabile che scopino i barboni

Indietro