Coppie dove è lui ad essere brutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' trasparente l'idea RedPilliana che le ragazze/donne odierne cerchino ed intavolino relazioni con ragazzi/uomini fisicamente piu' prestanti di esse.

Ma, secondo le preziose testimonianze di @Avanguardia, nella terra ove poggia i piedi alcune volte osserva coppie dove lei è fisicamente piu' prestante di lui.
Ciò sembrerebbe urta la teoria RedPill.; beh, allora razionalmente come si spiegherebbero queste eccezioni?!
Fornirò 3 risposte a riguardo, le cui ultime due potrebbero suonare come bluepillate.

1) Il ragazzo possiede L (Look) basso, ma compensa tale carenza con gli altri parametri (Communicative skills, Money, Status) che sono alti.
2) L'anima gemella.
E' probabile che la ragazza si sia emotivamente invaghita di un ragazzo semplicemente per come è, magari loro si conoscono fin da piccoli grazie magari ad amicizie di famiglia, e nel tempo abbiano saldato sempre piu' un rapporto edificato sulla fiducia reciproca. Qui entra in gioco la componente soggettiva della bellezza, l'affetto spirituale e disinteressato, essere spontaneamente legati così come lo sono due pezzi di un puzzle perfettamente incastranti.
3) Il contesto sociale ed il vincolo di fiducia.
Magari la ragazza, nonostante l'ampio potere di mercato, ha difficoltà a fidanzarsi siccome gli altri ragazzi sono già impegnati, non fanno per lei, oppure vivono molto lontani dalla sua città, o semplicemente almeno nei contesti che frequenta non riesce a trovare quello giusto.
Momento, momento, momento. Con tutte le app che esistono, i viaggi, le occasioni ed il potere di mercato, Pezzottato mi stai dicendo che le ragazze non riescono a fidanzarsi nel suolo dove si trovano?!
Ed ecco che aggiungo il vincolo di fiducia! Magari la ragazza è scettica su certe frequentazioni, magari presa da certe ferite del passato ha paura di frequentare certi ragazzi, quindi tende a chiudersi in sè stessa rimanendo sola. E magari si fidanza con un ragazzo bruttino che riesce a darle piu' fiducia per paura di non soffrire emotivamente.

Certo, è chiaro che le ragazze scelgano i ragazzi piu' prestanti, come che gli ultimi 2 parametri suonino bluepill. Però ho tentato di dare una risposta sul perchè in sporadiche situazioni di coppia sia lei ad essere piu' attraente di lui.
Non potevi fornire spiegazioni migliori di queste. Bravo!

Questa però è la spiegazione essoterica.

Ora però manca la spiegazione Esoterica..
Essa esiste ed è per pochi iniziati..
Saluti.

Ed ecco che aggiungo il vincolo di fiducia! Magari la ragazza è scettica su certe frequentazioni, magari presa da certe ferite del passato ha paura di frequentare certi ragazzi, quindi tende a chiudersi in sè stessa rimanendo sola. E magari si fidanza con un ragazzo bruttino che riesce a darle piu' fiducia per paura di non soffrire emotivamente.
Siccome mi piace pensare quasi sempre al futuro penso che quando si sentirà totalmente in fiducia da avere il cuscino emotivo si guarderà intorno per cercare qualcosa di meglio.

Sarà che tu sei più grande e quindi M e S hanno un ruolo più alto.
Io parlo della mia esperienza da early 20s/ late teens
Io ho 45 anni, tuttavia le coppie dove lui è più brutto, o meno bello, le vedo analogamente tra i tuoi coetanei.
Lo Status è molto importante in adolescenza, come il carattere, più della bellezza o dei soldi.

Non potevi fornire spiegazioni migliori di queste. Bravo!

Questa però è la spiegazione essoterica.

Ora però manca la spiegazione Esoterica..
Essa esiste ed è per pochi iniziati..
Saluti.
Tutti gli Uomini che, nel tempo ho potuto vedere in frequentazioni femminili esteticamente migliori di loro e, che ne tolleravano di buon grado il "disformismo estetico" non solo corrispondevano alle descrizioni ed alle motivazioni che tu hai fornito ma inoltre, nessuno di essi escluso, avevano un punto in comune, una peculiarità distinta che in pochi notano..

Tutti gli Uomini che, nel tempo ho potuto vedere in frequentazioni femminili esteticamente migliori di loro e, che ne tolleravano di buon grado il "disformismo estetico" non solo corrispondevano alle descrizioni ed alle motivazioni che tu hai fornito ma inoltre, nessuno di essi escluso, avevano un punto in comune, una peculiarità distinta che in pochi notano..
😀 probabilmente erano persone molto profonde, educate ed istruite, di vecchio stampo ecco.
Qualità che magari le ragazze non notano subito e di solito, mentre attraverso una conoscenza più approfondita si rendono invece conto del gioiello che posseggono tra le mani.

Ci mancava l'esoterista! Siamo al Topppe!!! Ammico miooooooo... @Free Soul

Non si considera che magari lui non è poi così brutto di faccia e compensa con un ottimo fisico possente e altezza. Inoltre lei magari non è granché.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro