coppiette

magari vedessi in giro solo coppiette, oggi si sono avvicinate a me, al parco in cui mi alleno, tre ragazzine(15/16) tutte sul 5, che seguivano come delle cagnoline al guinzaglio un chaddino con i pantaloni sotto le mutande, roba che mi veniva da tirarli due cazzotti. Per finire in bellezza al gruppetto di ritardati si è aggiunto pure il solito magrebo che pesa come le mie palle in questo momento.
Inutile dire che me ne sono andato il prima possibile.
Piuttosto che uscire con dei normaloidi preferiscono tutte uscire con il belloccio o il magrebo. E non è la prima volta che vedo robe simili

Le belle stanno tutte con i marocchini, assurda sta cosa
Si Milano e Torino le belle con marocchini perché hanno il giro di spaccio e quindi mucho dinero o altrimenti con vecchi che sono industriali o impresari, avantieri sera visto una coppia dove lui aveva sui 60 lei 25 non di più forse penso era del est, e si tenevano per mano e poi sono andati ad una macchina che era un Porsche o cosa simile molto basso perche quando si sono seduti avevano praticamente il culo perterra. Comunque solita macchina da gente che sta molto molto bene.

Uguale, per me la maggior parte delle np che vedo le classifico tra il 5 e il 6 quindi non mi fa effetto. Specie ora che è estate ho visto tante mogli fidanzate girare in spiaggia accanto al partner con il culo passo pieno di cellulite, che schifo

ormai quando esco non rosico piu quando vedo delle coppiette perche la maggior parte delle ragazze che vedo sono delle cesse assurde.
Pensavo fosse un mio problema, pure su questo forum mi hanno detto di fare coping o altro, ma per me veramente la maggior parte delle np è bruttina, me ne rendo conto soprattutto in estate con la pelle scoperta, è davvero difficile vedere una bona. Dove giro io sono tutte 5.

ma'', qui dalle mie parti e'' difficile vederne qualcuna brutta, in generale sono tutte fighe, si'' qualche milf con cellulite ma roba rara, che devo dire, sara'' l''aria della sardegna!!

Indietro