Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda non so dove abiti, ma qui dalle mie parti io vedo solo pariestetici belli con belle brutte con bruttiormai quando esco non rosico piu quando vedo delle coppiette perche la maggior parte delle ragazze che vedo sono delle cesse assurde.
abito in provincia di milano e quando esco la maggior parte delle coppiette che vedo non sono belle poi certo qualche bella la figa la vedo pero sono una minoranzaGuarda non so dove abiti, ma qui dalle mie parti io vedo solo pariestetici belli con belle brutte con brutti
Le belle sono troppo vip per farsi vedere in giroabito in provincia di milano e quando esco la maggior parte delle coppiette che vedo non sono belle poi certo qualche bella la figa la vedo pero sono una minoranza
Si Milano e Torino le belle con marocchini perché hanno il giro di spaccio e quindi mucho dinero o altrimenti con vecchi che sono industriali o impresari, avantieri sera visto una coppia dove lui aveva sui 60 lei 25 non di più forse penso era del est, e si tenevano per mano e poi sono andati ad una macchina che era un Porsche o cosa simile molto basso perche quando si sono seduti avevano praticamente il culo perterra. Comunque solita macchina da gente che sta molto molto bene.Le belle stanno tutte con i marocchini, assurda sta cosa
Le belle vanno con chi ha il denaro e molto denaro ormai si sa dalla notte dei tempi.Le belle escono solo di notte, in zona Milano poi...
Pensavo fosse un mio problema, pure su questo forum mi hanno detto di fare coping o altro, ma per me veramente la maggior parte delle np è bruttina, me ne rendo conto soprattutto in estate con la pelle scoperta, è davvero difficile vedere una bona. Dove giro io sono tutte 5.ormai quando esco non rosico piu quando vedo delle coppiette perche la maggior parte delle ragazze che vedo sono delle cesse assurde.
Ecco a me le sarde non piacciono per niente. Io sono abruzzese comunque.ma'', qui dalle mie parti e'' difficile vederne qualcuna brutta, in generale sono tutte fighe, si'' qualche milf con cellulite ma roba rara, che devo dire, sara'' l''aria della sardegna!!
finita per il bianchiccio malaticcio smunto italiano medio agato....Le belle stanno tutte con i marocchini, assurda sta cosa
Anche oggi ho visto una teen stacy bianca da 7 con un magrebino alto. Che mondo.finita per il bianchiccio malaticcio smunto italiano medio agato....