Il Forum dei Brutti Red Pill

Coprifuoco per soli uomini

rimastoindietro

Active member
Blackpillato
Tempo fa ho visto lo spezzone di questa serie di nome Curfew dove c'è dell'assurdo, una scena dove ci sarebbe un "coprifuoco per soli uomini" in modo che le np possano tro*eggiare con tranquillità... Appena l'ho visto mi è salito il nazismo...
Secondo voi è solo una stupida serie oppure è l'ennesimo segnale che porterà veramente ad un coprifuoco per i maschi ma in generale per chi non sarà omologato

Vi lascio il link

con chi troieggerebbero se sono tutti in casa? Comunque spero che facciano sta minchiata per poter finalmente avere il giusto pretesto per rovesciare sta civiltà di merda in cui viviamo, dove le donne sono sempre giustificate a fare quello che vogliono pur calpestando uomini bravi e giusti.

Tempo fa ho visto lo spezzone di questa serie di nome Curfew dove c'è dell'assurdo, una scena dove ci sarebbe un "coprifuoco per soli uomini" in modo che le np possano tro*eggiare con tranquillità... Appena l'ho visto mi è salito il nazismo...
Secondo voi è solo una stupida serie oppure è l'ennesimo segnale che porterà veramente ad un coprifuoco per i maschi ma in generale per chi non sarà omologato

Vi lascio il link

Io penso che i maschi dal normaloide in giù siano già in coprifuoco indirettamente, basta vedere le somiglianze, le np si vestono sempre meno, sono più sfacciate, arroganti e aggressive, non le si può dire o fare niente perché ci può scattare la denuncia o qualche problema...

In pratica siamo chiusi in una bolla, e questo spezzone può essere scappato per caso per mostrare un piccolo fondo di verità che la massa non lo capirà e lo prenderà a risate o a qualcosa di astratto.

Un po' come Crozza che viene usato dal sistema come catalizzatore per dire verità in modo scherzoso così da far passare cose importanti come cazzate per disinnescare eventuali proteste.

Per quanto riguarda con chi troieggierebbero? Ovvio coi bellocci, a loro verrebbe concessa la libertà di essere usati dalle np per godere, ecc.

Indietro