Corsetta in dolce compagnia

sei conscio del fatto che tua moglie, indipendentemente dallo stato in cui si trova e dall'età, rimorchierebbe qualcuno nella stessa situazione, a parti invertite, con molta più facilità di quanto potresti farlo tu?

sei conscio del fatto che tua moglie, indipendentemente dallo stato in cui si trova e dall'età, rimorchierebbe qualcuno nella stessa situazione, a parti invertite, con molta più facilità di quanto potresti farlo tu?
Conosco un coetaneo ex chaddino che mi mostrava le chat sconce delle sue varie amanti, dicendo però che amava sua moglie ma che non poteva farci niente, gli piaceva fare sesso appena poteva.
Molte donne preferiscono vivere la parte dell'amante piuttosto che sistemarsi con qualcuno.
Alla fine ci sono molte donne single che si scopano il chaddino a turno.
Tuttavia il tizio si stupì perché una volta una 40 enne gli disse che aveva un BC di 70...

Conosco un coetaneo ex chaddino che mi mostrava le chat sconce delle sue varie amanti, dicendo però che amava sua moglie ma che non poteva farci niente, gli piaceva fare sesso appena poteva.
Molte donne preferiscono vivere la parte dell'amante piuttosto che sistemarsi con qualcuno.
Tuttavia il tizio si stupì perché una volta una 40 enne gli disse che aveva un BC di 70...
conosco una di 50 che ha BC di 200....e continua imperterrita...

la sola donna con cui ho avuto veramente confidenza totale nella vita, parlando anche della sfera sessuale, è stata molto importante per me.
Infatti dopo anni di conoscenza ( ci eravamo conosciuti su internet per altri motivi, in un forum basato su un tema specifico ) sono riuscito a farla parlare e a farle sputare fuori tutto....venendo quindi a sapere tutte le cose che già sapevo ( perchè ci ero arrivato da me, con la mia esperienza ) ma che nessuna e dico nessuna aveva mai ammesso.

Queste le verità che lei ha sputato fuori:

1) Ha ammesso che le donne si fanno inculare pesantemente, e che tendono a dare il culo ad altri ma non al marito/fidanzato
2) Ha ammesso che cercano tutte dei grandi cazzoni, quando lasciano uno per un altro è perchè quello ha il cazzo più grosso
3) Ha ammesso che tradiscono tutte
4) Ha ammesso che considerano uomini sono quelli sopra certe soglie, e tutto il resto è merda
5) Ha ammesso che tutte sono state con dei negri, anche se gli altri non lo sapranno mai perchè la cosa viene infangata

ovviamente il "tutte"è da intendersi limitato alla sua sfera...cioè lei e tutte le sue amiche e quelle che aveva conosciuto in tutta la vita, e sulle quali era certa di quello che diceva ( ha ammesso che fra quattro amiche si sono scambiate un africano con un patto di sangue fatto fra loro affinchè non lo sapesse nessuno, io ero il primo a saperlo a parte loro quattro e quello la )
poi tanto altro...ripeto questo è venuto fuori dopo cinque anni che la conoscevo

la sola donna con cui ho avuto veramente confidenza totale nella vita, parlando anche della sfera sessuale, è stata molto importante per me.
Infatti dopo anni di conoscenza ( ci eravamo conosciuti su internet per altri motivi, in un forum basato su un tema specifico ) sono riuscito a farla parlare e a farle sputare fuori tutto....venendo quindi a sapere tutte le cose che già sapevo ( perchè ci ero arrivato da me, con la mia esperienza ) ma che nessuna e dico nessuna aveva mai ammesso.

Queste le verità che lei ha sputato fuori:

1) Ha ammesso che le donne si fanno inculare pesantemente, e che tendono a dare il culo ad altri ma non al marito/fidanzato
2) Ha ammesso che cercano tutte dei grandi cazzoni, quando lasciano uno per un altro è perchè quello ha il cazzo più grosso
3) Ha ammesso che tradiscono tutte
4) Ha ammesso che considerano uomini sono quelli sopra certe soglie, e tutto il resto è merda
5) Ha ammesso che tutte sono state con dei negri, anche se gli altri non lo sapranno mai perchè la cosa viene infangata

ovviamente il "tutte"è da intendersi limitato alla sua sfera...cioè lei e tutte le sue amiche e quelle che aveva conosciuto in tutta la vita, e sulle quali era certa di quello che diceva ( ha ammesso che fra quattro amiche si sono scambiate un africano con un patto di sangue fatto fra loro affinchè non lo sapesse nessuno, io ero il primo a saperlo a parte loro quattro e quello la )
poi tanto altro...ripeto questo è venuto fuori dopo cinque anni che la conoscevo
confermo, tranne il punto 5

La vera domanda è com'era messa fisicamente? culo? altezza? anni? tette? hai fatto almeno un video con i rayban meta o con l'orologio spia per poi poterti segarti tranquillo in casa?

Onestamente quelle sono delle deviate mentali, tipe proprio marce.
Sono chad femminili...vedi che la dà gratis, odia le femministe, se le toccano il culo dice: pazienza, non drammatizza complimenti piccanti, non disprezza i brutti, detesta i negri, fa sesso con leggerezza con chi le va.

Ipogama pure di brutto, perchè molti dicono sia carina da 7 ½... io che la conosco bene, dico...non ipergama tanto

viso 8
seno 9
fisico 5 (pancetta)
gambe 5 (vene varicose, non eccessive)
altezza 1.60...peso 67

La vera domanda è com'era messa fisicamente? culo? altezza? anni? tette? hai fatto almeno un video con i rayban meta o con l'orologio spia per poi poterti segarti tranquillo in casa?
Dormiamo assieme da anni in vacanza, la conosco a memoria...molti pensano che stiamo assieme , ma non abbiamo mai fatto nulla di completo...però russa molto, e infatti si vergogna...ma essendo cresciuti assieme da ragazzi, sto problema con me non se lo pone..... rapporti di infanzia cristallizzati

Lo chiedo non in modo provocatorio, ma per capire: qual era il senso di avvicinare una donna per farci insieme tot metri di corsa insieme?
Non lo so
Sono un mostro? Può darsi
È come per testare un lato di te che non usi più da anni; semplicemente il ruolo dell’uomo che parla con una donna che non è una congiunta o una parente. Io non ho più amiche donne.

Porco il crudo, hai una persona vicino e pensi ancora a un'interazione di qualche minuto con una tizia sconosciuta, ti interessava eccome semplicemente era fuori dalla tua portata, fai cope ripetendoti che non vuoi nessuna tresca... ma sei proprio sicuro?
Conta le risposte che ho dato a voi utentesse qui; questa sarà si e no la terza. Io non cerco tresche. Altrimenti anche qui farei battutine e frecciatine come tanti altri.

Ma noi uomini - perlomeno io - abbiamo nel dna un istinto vecchio di milioni di anni.
Voi dite semplicemente che siamo dei maiali; in realtà noi (forse solo io? Non credo) guarderemo sempre un bel di dietro, due belle gambe, una scollatura, due belle labbra…
Questo non significa che io sia disposto a tradire e far soffrire una persona e mandare all’aria un bel rapporto e una famiglia, per un’altra. Dovrebbe avere delle qualità eccezionali.

Per rispondere al maggior numero di domande.
Se io avessi avuto intenzioni strane, avrei tolto la fede, avrei cercato di fare squadra in uscite successive o scambiarsi i contatti. Avrei potuto dire “ah tu vai lì? Anche io!” e invece ho preso il percorso che mi ero prefissato di fare anche se ci ha diviso.
Inoltre ho specificato che mi capita spesso anche di affiancare uomini per fare un po’ di strada insieme.

Normalmente sono più gentile con gli uomini che con le donne ma non mi fraintendere; io adoro la cavalleria ma ormai è diventata una cosa dovuta o un apparente modo per provarci.

Non lo so
Sono un mostro? Può darsi
È come per testare un lato di te che non usi più da anni; semplicemente il ruolo dell’uomo che parla con una donna che non è una congiunta o una parente. Io non ho più amiche donne.
No cumpà, non esprimevo giudizi o pensieri morali come altri utenti: la mia era proprio una curiosità poiché io non avrei il minimo interesse a fare quello che hai fatto tu.

il senso è che anche noi maschietti cerchiamo una validazione.
Sì, vero: si gira sempre intorno a quella cosa lì; io tendo a dimenticarmene perché non la cerco. Su questo sono un po' Celodurista...

Indietro