Corsi di ballo

Oggi pomeriggio mi sono messo con una campanella per casa a dire "finita" e suonavo la campanella.
Il vomito che provo nel guardarmi allo specchio, nei vetri delle macchine, delle insegne...è qualcosa di inenarrabile

guardate come balla questa..
il ballo è sintomo di sanità mentale

se uno non sa manco muoversi è un brutto segno..

mi ricordo una estate di 2 anni fa in cui andai a una sorta di festival ed ero completamente bloccato non riuscivo a ballare
si vedeva che non c era alcol e stavo passando un momento difficile..

se uno non sa neanche lasciarsi andare per un ballo è un brutto segno, e lo dico anche contro me stesso
visto che ho osservato che non ne ero in grado in situazione di depressione

Azz genio, hai spiegato l'inspiegabile... sempre pensato pure io

Oggi pomeriggio mi sono messo con una campanella per casa a dire "finita" e suonavo la campanella.
Il vomito che provo nel guardarmi allo specchio, nei vetri delle macchine, delle insegne...è qualcosa di inenarrabile
Ti capisco, anche se per motivi diversi mi alzavo con il vomito tutte le mattine. Per mesi. Ho geomaxato (con mille euro,senza documenti e senza parlare la lingua) per non ropare. Sceso dall'aereo sono tornato a stare bene

E sai che me ne fotte della tua opinione, non ricordo neanche mezzo post degno di nota da parte tua

Tu sei quello che mette foto allo specchio con smorfie da coglione. Giusto?
non faccio foto allo specchio di solito, ma non cambia nulla sul fatto che tu sicuramente genio non sei, visto le puttanate che scrivi ogni volta, sei piu un disagiato

non faccio foto allo specchio di solito, ma non cambia nulla sul fatto che tu sicuramente genio non sei, visto le puttanate che scrivi ogni volta, sei piu un disagiato
Ah sì tu sei quello con i selfie con la bocca a culo di gallina, quello col prolabio lunghissimo e i riccioletti

Vai a segarti sui manga, vai

Ah sì tu sei quello con i selfie con la bocca a culo di gallina, quello col prolabio lunghissimo e i riccioletti

Vai a segarti sui manga, vai
Hai sbagliato persona, prenda che grande mente. Hai solo avuto il culo di avere i soldi facendo nulla. Fossi stato una persona normale staresti sotto un ponte altro che genio

Tanti anni8 fa ho sentito del salsa, veniva detto che era un ballo erotico. E ho pensato che mai nella maititudine del tempo avrei avuto il coraggio di andarci. Ebbene circa 8 anni fa ci andai. E c'erano piu maschi che femminbe. Una volta pensate eravamo in 10 maschi per 6 femmine. QUelli di quell'altro corso di ballo li ho sentiti una volta lamentarsi che avevano un amancanza di femmine. Anche l'organizzatrice dei corsi una volta la vidi gaurdare gli iscritti e dire a se stessa "ragazze ragazze dove siete ragazze".
Una volta andato ad un evento di questo ballo, c'erano 3 maschi ai bordi della pista da ballo da soli che stavano aspettando il miracolo di trovare una femmina non occupata. Io ero il 4o maschio. Una'ltra volta andai ad un evento, anche li', finiti gli accoppiamenti mi pare che sono rimasto da solo. COn l'ultimio gruppo che e' entratoa ballare che eraf ormato da 1 femmina studentessa e 3 suoi amici. Una terza volta vidi per caso un'evento, bhe quella volta mi pare che ci potesse essere quaclhe femmina libera, il che non significa proprio che se le vai a chiedere di balare che accetta ma , ecco li'almeno qualche speranza c'era.

Hai sbagliato persona, prenda che grande mente. Hai solo avuto il culo di avere i soldi facendo nulla. Fossi stato una persona normale staresti sotto un ponte altro che genio
1) tu non saresti capace di vivere con i miei soldi, perché bisogna saperli investire. Non ho ricevuto 100 milioni, e pure quelli c'è chi li sperpera

2) l'intelligenza non si misura dal denaro, ti ho appena fatto l'esempio di ted k che poteva fare qualsiasi lavoro ma ha fatto l'eremita

il latino americano una volta era il paradiso dei brutti e/o bassi e/o calvi

poi le cose sono cambiate...ho vissuto tutta la transizione....adesso anche li è arrivato chad

Indietro