Corteggiare è una perdita di tempo

di solito succede quando il ragazzo se la gioca troppo safe e non flirta non prova a toccarla non prova a baciarla, se ha accettato un appuntamento la ragazza cerca un ragazzo non un amichetto
Hai ragione, che poi è quello che sostengono i pua alla play lover accademy! Secondo me se riesci a generare un minimo interesse estetico la differenza la fa proprio il modo di fare, sempre però a patto di piacere un minimo, ovviamente!!

Hai ragione, che poi è quello che sostengono i pua alla play lover accademy! Secondo me se riesci a generare un minimo interesse estetico la differenza la fa proprio il modo di fare, sempre però a patto di piacere un minimo, ovviamente!!
io non seguo a quelli, però se dicono questo concordo, sì tu a prescindere le devi piacere esteticamente/fisicamente un minimo, dopo che sei entrato nella porta per così dire nel senso che ti da una chance poi entra in gioco il saperci fare e il carattere.

io non seguo a quelli, però se dicono questo concordo, sì tu a prescindere le devi piacere esteticamente/fisicamente un minimo, dopo che sei entrato nella porta per così dire nel senso che ti da una chance poi entra in gioco il saperci fare e il carattere.
Si dicono così e anche altre cose vere però non sono onesti nel senso che dicono che chiunque attuando certi atteggiamenti riuscirebbe a rimorchiare praticamente qualsiasi ragazza, ovviamente per venderti i loro corsi e consulenze a peso d'oro.

è gravissimo però se dice no per un secondo appuntamento, se sei brutto è difficile trovare una ragazza abbastanza interessata da uscire con te, però se la trovi una che accetta, se non ti vuole vedere più è un problema caratteriale o di personalità
Semplicemente non piaci nel complesso. Non è che se accetta di uscire, vuol dire che alla fine piaci o convinci del tutto.
Ricorda che le donne hanno centinaia di opportunità e scelte, magari vieni scartato per le mani di 1mm più piccole di quanto lei nella sua testa immaginava e tu non lo saprai mai, oppure timbro della voce, modo di interloquire etc etc etc.

Beh oddio è un boost che dura poco, è solo un briciolo di dopamina poi finisce in fretta perché è solo valutazione sessuale, nemmeno fisica perché la maggior parte dei like si scoperebbe pure una cessa.
Quando lo realizza di certo non si sente validata.
Si ma è una validazione potenzialmente infinita, con i social hanno tutta la validazione che vogliono, mentre prima dovevano pescare tra conoscenti e amici o persone del circondario e li il corteggiamento poteva avere senso.
Loro vivono di quello, noi ci rendiamo conto che è una validazione passeggera e che spesso una 5 ha attorno orbiters e zerbini che si scoperebbero qualsiasi cosa che abbia un buco, ma loro non lo vedono, credono di essere delle principesse e di valere tanto xk hanno tutti questi orbiters che le validano in continuazione anche se magari sono delle 5 o anche meno. Tanto è vero che spesso una CO al giorno d'oggi pensa di averla d'oro e ha molte pretese

vero, però se spingi troppo te la puoi anche bruciare
Si però a parità di cose è meglio essere molto spinti che andarci coi piedi di piombo, io ci vado pesante con le robe sessuali anche per vedere che tipo di ragazza è lei però so quando fermarmi.

Si dicono così e anche altre cose vere però non sono onesti nel senso che dicono che chiunque attuando certi atteggiamenti riuscirebbe a rimorchiare praticamente qualsiasi ragazza, ovviamente per venderti i loro corsi e consulenze a peso d'oro.
Si è vero però le ragazze molto bone sono brutali, se fai errori ti scartano subito, ancora oggi non sono riuscito a scopare una 9 uno perché sono rarissime e l'altro motivo è perché mi rendono nervoso e insicuro visto che non sono abituato a quel calibro di ragazze, anche le 8 ogni tanto mi fanno sto effetto

Si è vero però le ragazze molto bone sono brutali, se fai errori ti scartano subito, ancora oggi non sono riuscito a scopare una 9 uno perché sono rarissime e l'altro motivo è perché mi rendono nervoso e insicuro visto che non sono abituato a quel calibro di ragazze, anche le 8 ogni tanto mi fanno sto effetto
con la 9 non hai mai provato a dirle "sei brutale, non c'è scampo con te, scarti al tempo zero" ? Se ti risponde "hai fatto un errore" tu dille "anche te fai errori" Vedi che ti dice.

Ma di che errori parli nello specifico

Ma di che errori parli nello specifico
Quando sei insicuro e nervoso stai troppo nella tua testa e giudichi troppo cosa dici e cosa fai, magari ti viene in mente una battuta sessuale ma invece di dirla stai zitto per paura di perderla e magari la guardi pure in silenzio come un ebete senza dire niente, tutte ste piccole cose le fanno capire che tu ti senti troppo inferiore a lei e inizia a perdere interesse.

Back