Corteggiare è una perdita di tempo

E' sempre giusto ribadire che sotto al 7 non è vita ed è finita con le donne. L'unica nostra salvezza, imho, come ho sempre ribadito, è concentrare la nostra energia su ciò che ci piace fare (sport, palestra, lettura, cinema, videogiochi, ecc..) per vivere comunque una vita serena e bella. Nella speranza un giorno, in un'altra vita, di poter rinascere over 7 per capire cosa si prova ad essere validati dal genere femminile.
Ogni tanto ci penso sai di rinascere ed essere un nell'over 8 e vendicarmi sulle np, sarei spietato

Cmq si comferma sempre di più la Campania come regione peggiore per i brutti, specialmente se introversi
assolutamente sì!

Sicuramente la Campania gode di punti di forza, bellezze, storia, cultura, geografia. Esistono anche persone di cuore!
Purtroppo le ragazze sono molto narcisiste ed insensibili: se non sei omologato, bello e forte vieni facilmente emarginato!

assolutamente sì!

Sicuramente la Campania gode di punti di forza, bellezze, storia, cultura, geografia. Esistono anche persone di cuore!
Purtroppo le ragazze sono molto narcisiste ed insensibili: se non sei omologato, bello e forte vieni facilmente emarginato!
Esatto, a parte poi il carattere generale della popolazione è un misto di volgarità grottesca, edonismo ed effeminatezza che non mi aggrada per niente

Back