"Corteggiato" da np grassa

traviss

Well-known member
Su tinder ho conosciuto una np con la metà dei miei anni che dalle foto sembrava molto carina, e mi sembrava troppo bello per essere vero che fosse interessata a conoscermi. Infatti incontrata di persona ho constatato che le foto erano di 20kg fa.
Non mi piacciono le grasse, è più forte di me, ma da gentleman quale sono non le ho detto niente e abbiamo parlato come se niente fosse. Adesso continua a mandarmi messaggi proponendomi di rivederci, io invento scuse ma lei non demorde, forse non si capacita di come uno della mia età e aspetto possa non essere attratto da lei.
Per chi ama le grasse la vita è tutta in discesa, le magre anche se brutte di viso si credono tutte principesse, tra le grasse ce ne sono alcune che non se la tirano. E' tutto governato dalla legge di mercato della domanda/offerta.

Su tinder si può solo ipogamare, inutile continuare a dirvelo
Ragion per cui per fare ltr o ons con tipe decenti almeno devi essere bello

Le grasse fanno schifo, neanche io riesco a sopportarlo.
Cioè non mi importa che abbiano una pancia piatta perfetta e anche se ha un pochetto di pancetta non mi importa, ma quando il grasso le sborda dai vestiti lo trovo repellente, tanto quanto lo trovo repellente su di me.

Io ho ricevuto dei match da delle donne grasse e obese (anche brutte), e le ho unmatchate all'istante perchè non lo sopporto, già anche solo ad immaginarle nude mi fa schifo.

Ripeto grassone obese, non pretendo che ogni donna sia un atleta olimpionica, ma almeno avere un girovita più stretto di me (che sono un uomo abbastanza robusto) mi sembra il minimo.

@traviss stessa cosa che succede a me con una collega. Io sono grassofobico, non riesco a farmele piacere, se io mi spacco la schiena in palestra lo faccio anche per questo, pretendo che almeno sul peso si impegnino pure loro.
La tizia in questione si è anche offesa dandomi del vergine davanti ai colleghi (che poi lo sono per davvero) perché non si capacitava che io la rifiutassi. Dalle foto era una 6 quando era giovane, ma si è proprio lasciata andare completamente.
Ma anche perché mi piaceva un'altra brutta ma magra, ma come dici tu, appena loro si sentono un minimo "desiderate" partono subito in princess-mode.
Poi la cosa che mi dà fastidio è che non si capacitano proprio a volersi migliorare alcune, credono nelle bluepillate, che l'amore sia una cosa dell'anima ma poi il loro primo filtro che applicano agli uomini è quello di +2 punti estetici, sempre.

Se ha la metà dei tuoi anni di che ti lamenti? Hai scritto di essere brutto, no? Allora smettila di, come diciamo in Sardo, <<torrai malagrazia a Deu>>.

magari poi dimagrisce.. non si sa mai.. a sto punto bisogna prendere in considerazione

di sicura una carina normale di mente magra giovane è impossibile da avere qua.. bisogna mettersi il cuore in pace..
se ti va proprio bene bene ti trovi una decente ma malata di mente e che ti tradisce..

qua non ci sarà mai pace , bisogna capirlo.. è un mercato spietato in cui ci provano pure all ospedale ancora un po con le figfhe.. (visto diversi video anni fa su tik tok di infermieri che si sono fidanzati con pazienti psichiatriche..

quindi.. è finita.. una via d uscita non c'è
specie se sei uno anche con qualche problema estetico o di altra natura, economico mentale famiglia ecc

Anche a me non piacciono le grasse ma, beato te, ti si fila una bella obesa, a me solo cessone obese mostruose.

Le donne ingrassano non dimagriscono, questioni ormonali. E anche se per caso riuscissero a farlo, l'aumento estetico le porterebbero ad ipergamare. Tu che andavi bene quando era grassa, magicamente non sarai più abbastanza per lei.

Cosa successa ad un mio ex collega.

Siria e Matteo di Temptation Island, lei grassa poi dimagrisce diventa figa e lascia il suo uomo perché si accorge di aver aumentato di molto le sue opzioni.

Ma che cazzo.... Prova, quanti ne hai, 40? Magari scopri che le grasse sono brutte a vedersi ma assatanate a letto.
C'è chi prova a farselo buttare al culo per vedere l'effetto che fa, tu potrai provare a trombare Moby dick, no?!
Alla peggio hai la conferma che non è cosa

Indietro