Cos'è per voi la redpill?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paprika

Well-known member
Ragazza
Cos'è per voi la redpill e sopratutto come vi ha influenzato?
Se non ne foste venuti mai a conoscenza sareste persone migliori o peggiori? Emotivamente vi sentireste meglio o peggio?
Sono curiosa, anche perché leggendo il forum mi sono resa conto di quanto possa trasformarsi in una cassa di risonanza negativa.
Ps: ho un serpente nello stivale

La redpill, meglio blackpill, è essenzialmente determinismo biologico. Ad essere molto onesto non ho voglia di fare il papiro.

In a nutshell: la tua vita è decisa alla nascita e dipende dalla genetica (ma anche da fattori ambientali durante la crescita).

Si basa su concetti scientifici quali:
1. Fitness o successo riproduttivo
2. Investimento parentale

Che sono due capisaldi su cui informarsi per capire il modo differente con cui uomini e donne agiscono sul mercato sessuale.

Chiaramente sarei stato meglio senza scoprirla. A volte la verità fa male ed è meglio non conoscerla. Tuttavia la verità rende liberi in teoria. Mi ha reso molto cinico e spietato (come madre natura lo è con noi).

P.s. posso approfondire le questioni scientifiche ma solo se ti interessano davvero. E comunque puoi chiedere a ChatGPT di farti una spiegazione esaustiva.

E' banalmente la scoperta dell'acqua calda, ovvero che nelle relazioni "amorose" contano solo i 3 fattori, Look, Money e Status, e che l'ipergamia ormai ha raggiunto livelli talmente folli da creare una società di single con un bassissimo tasso di natalità.

Ma è solo un riflesso del più generale marciume della civiltà occidentale capitalistica ormai in declino. Conosco persone che attribuiscono valore alle altre persone solamente in base a quanti soldi hanno, e non in base a cosa fanno o pensano. Conosco gente che vuole sapere che lavoro fa' un'altra persona esclusivamente per capire che livello di rispetto devono avere nei suoi confronti.
Viviamo in una società di merda, finita, questo è il punto.

Se non ne foste venuti mai a conoscenza sareste persone migliori o peggiori? Emotivamente vi sentireste meglio o peggio?
Sono curiosa, anche perché leggendo il forum mi sono resa conto di quanto possa trasformarsi in una cassa di risonanza negativa.

Le donne sono oggetti perché non hanno morale se non l’autoconservazione di sé e della specie. Pertanto in un mondo moralmente giusto siccome le donne sono amorali esse non dovrebbero essere libere ma assoggettate all’uomo come dicono la Bibbia ed il Corano. Essendo oggetti le donne sono non persone.

La genetica determina la capacità di un uomo di avere relazioni affettive e sessuali. Questo non succedeva fino a qualche decennio fa ma grazie alla liberalizzazione delle non persone oramai è cosa comune vedere persone geneticamente superiori con più non persone a loro fianco

I soldi e lo status sociale possono compensare in parte il deficit genetico. Prostitute, regali ed hobby costosi, auto preservazione ecc.

La redpill mi ha fatto capire perché le non persone non hanno mai deciso di avere una relazione sentimentale o sessuale con me in 27 anni di vita. In tre anni la redpill mi ha portato quasi al suicidio, ma almeno ho capito come le cose funzionano lontano dalla propaganda della tv e dei giornali mainstream.

La red pill è diventata mainstream grazie ad andrew tate.

Per me la red pill è utile solo quando parla della natura femminile, ci sono ragazze che ti prendono per il culo, che ti useranno solo come tampone emotivo o per cene gratis e quindi sapere che esistono queste tipo di ragazze aiuta a prevenire.

Tutto il resto è fuffa inutile che non aiuta con le ragazze nella realtà, un'altra cosa brutta della red pill è che ti fa odiare le ragazze un pò.

Dovreste essere più distaccati nello spiegare la redpill/blackpill. Altrimenti sembra una cosa personale ed ideologica quando in realtà è semplicemente biologia e psicologia evolutiva. È scienza.

Per me è la realtà…così come la blackpill.
Devo dire che mi ha ovviamente aperto gli occhi ma sono rimasto scottato da tale verità.
Non sto più bene come un tempo,mi vergogno di essere come sono (esteticamente) e quando fallisco do spesso la colpa alla mia situazione biologica.
Tipo stamattina volevo veramente ammazzarmi poi dopo un po’ di tempo mi è passato tutto.
Sono diventato bipolare se non tripolare e soprattutto quando rido mi vergogno della mia leggera retrusione.
Tirando le somme direi che mentalmente mi sono rafforzato ma allo stesso tempo mi sono autodistrutto anche perché vivo in una situazione familiare dove i miei genitori a 60 anni ancora si amano…almeno non mi fanno pesare che a 26 anni non abbia mai portato a casa una donna e cosa non da meno non mi urlano contro quando faccio discorsi ultra blackpill o redpill.

Ultima modifica:
Devo dire che mi ha ovviamente aperto gli occhi ma sono rimasto scottato da tale verità.
Non sto più bene come un tempo,mi vergogno di essere come sono (esteticamente) e quando fallisco do spesso la colpa alla mia situazione biologica.
Tipo stamattina volevo veramente ammazzarmi poi dopo un po’ di tempo mi è passato tutto.
Sono diventato bipolare se non tripolare e soprattutto quando rido mi vergogno della mia leggera retrusione.
Tirando le somme direi che mentalmente mi sono rafforzato ma allo stesso tempo mi sono autodistrutto anche perché vivo in una situazione familiare dove i miei genitori a 60 anni ancora si amano…almeno non mi fanno pesare che a 26 anni non abbia mai portato a casa una donna e cosa non da meno non mi urlano contro quando faccio discorsi ultra blackpill o redpill.
Ma tu sei un sub5? I tuoi genitori sono più belli di te?

Eh allora sei pure mentalcel. Quanto sei di faccia? L'altezza è buona.
Sisi mentalcellismo a bizzeffe…di faccia direi 5/5.5
Fisicamente sono uno stecchino con la pancetta (skinny fat).
Ho ricominciato palestra da 1 mesetto e non credo di star andando malaccio…vedrò ad inizio estate i risultati.
Potrei lookMaxare ma tra poco mi sa che verrò licenziato quindi nada.
Consigli?

Ho ricominciato palestra da 1 mesetto e non credo di star andando malaccio…vedrò ad inizio estate i risultati.
Consigli?
sei vergine ? mai baciato? mai abbracciato una ?

Consigli?
Perché ti licenziano? Ci hai mai provato con una tipa?

Le donne sono oggetti perché non hanno morale se non l’autoconservazione di sé e della specie. Pertanto in un mondo moralmente giusto siccome le donne sono amorali esse non dovrebbero essere libere ma assoggettate all’uomo come dicono la Bibbia ed il Corano. Essendo oggetti le donne sono non persone.
Che rant

Come fai a dire che ti sei rafforzato e distrutto allo stesso tempo? Comunque secondo me è veramente rischioso questo modo di pensare perchè ti pup evitare la presa di responsabilità e quindi non ti permettere di maturare emotivamente

E' banalmente la scoperta dell'acqua calda, ovvero che nelle relazioni "amorose" contano solo i 3 fattori, Look, Money e Status, e che l'ipergamia ormai ha raggiunto livelli talmente folli da creare una società di single con un bassissimo tasso di natalità.

Ma è solo un riflesso del più generale marciume della civiltà occidentale capitalistica ormai in declino. Conosco persone che attribuiscono valore alle altre persone solamente in base a quanti soldi hanno, e non in base a cosa fanno o pensano. Conosco gente che vuole sapere che lavoro fa' un'altra persona esclusivamente per capire che livello di rispetto devono avere nei suoi confronti.
Viviamo in una società di merda, finita, questo è il punto.
Ma quindi tutta la parte emotiva è caratteriale è lasciata da parte?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro