Che rant
Da bravo soprammobile parlante tutto quello che riesci a dire ad uno che si è quasi ammazzato è "che rant".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che rant
Non ti ho replicato da brava immorale come sono come vorrei appunto perché ho letto il tuo thread precedente, evitiamo dai.Da bravo soprammobile parlante tutto quello che riesci a dire ad uno che si è quasi ammazzato è "che rant".
Oddio che modo orribile di vedere il mondo... spero che tu non la veda veramente cosíLe donne sono oggetti perché non hanno morale se non l’autoconservazione di sé e della specie. Pertanto in un mondo moralmente giusto siccome le donne sono amorali esse non dovrebbero essere libere ma assoggettate all’uomo come dicono la Bibbia ed il Corano. Essendo oggetti le donne sono non persone.
La genetica determina la capacità di un uomo di avere relazioni affettive e sessuali. Questo non succedeva fino a qualche decennio fa ma grazie alla liberalizzazione delle non persone oramai è cosa comune vedere persone geneticamente superiori con più non persone a loro fianco
I soldi e lo status sociale possono compensare in parte il deficit genetico. Prostitute, regali ed hobby costosi, auto preservazione ecc.
La redpill mi ha fatto capire perché le non persone non hanno mai deciso di avere una relazione sentimentale o sessuale con me in 27 anni di vita. In tre anni la redpill mi ha portato quasi al suicidio, ma almeno ho capito come le cose funzionano lontano dalla propaganda della tv e dei giornali mainstream.
No la red pill ne parla un pò. In pratica dice che devi essere molto mascolino, non esagerare troppo le tue emozioni, non mostrare mai le tue vulnerabilità e che devi "dominare" la tua donna, la devi far sentire inferiore a te e che devi frequentare più ragazze allo stesso tempo per avere il controllo totale.Ma quindi tutta la parte emotiva è caratteriale è lasciata da parte?
Non ti ho replicato da brava immorale come sono come vorrei appunto perché ho letto il tuo thread precedente, evitiamo dai.
Almeno hai scopatoE' guardarmi indietro e realizzare che nell'epoca dell'ipergamia sessuale, del sesso libero
e delle ragazze disinibite, io sono stato collocato tra quelli che hanno scopato pochissimo e con pochissime ragazze.
Praticamente ho bruciato la mia bella gioventù morendo di fame di fronte ad un'immensa vetrina di caramelle,
roba che quando ci penso mi fa schifare me stesso e la vita, perché mi rivedo chiuso in camera a s3garmi come un cane
Già stai messo meglio di tante persone quaE' guardarmi indietro e realizzare che nell'epoca dell'ipergamia sessuale, del sesso libero
e delle ragazze disinibite, io sono stato collocato tra quelli che hanno scopato pochissimo e con pochissime ragazze.
Praticamente ho bruciato la mia bella gioventù morendo di fame di fronte ad un'immensa vetrina di caramelle,
roba che quando ci penso mi fa schifare me stesso e la vita, perché mi rivedo chiuso in camera a s3garmi come un cane
Esci dal forum finché non ti riprendi, è un consiglio spassionato.È quella la teoria redpill/blackpill:
Le donne sono np, non persone.
La genetica predispone gli uomini ad essere chad o incel.
Money e Status sociale aiutano a sopperire il deficit genetico.
Le donne/np selezionano il partner per avere la prole migliore in termini genetici e biologici
Il carattere non conta nulla, vale 0.
Io ci ho messo del mio con il risvolto religioso. Ma la teoria è quella. Chi ti dice il contrario ti sta mentendo.
Abbracciato sisei vergine ? mai baciato? mai abbracciato una ?
Perché mi scade il contratto e c’è crisi…non so provarci con le ragazze ma comunque loro non hanno mai mostrato nulla nei miei confronti…Perché ti licenziano? Ci hai mai provato con una tipa?
ah no problem @bruttoilgiusto ti darà una delle sue 7 fidanzateAbbracciato si
Baciato 1 volta
Vergine ovvio
Mi ha rafforzato perché ha creato una corazza di consapevolezza e freddezza ma allo stesso tempo dentro quella corazza sto soffocando…difficile da spiegareCome fai a dire che ti sei rafforzato e distrutto allo stesso tempo? Comunque secondo me è veramente rischioso questo modo di pensare perchè ti pup evitare la presa di responsabilità e quindi non ti permettere di maturare emotivamente
Si se mi contatti in dm ti condivido il catalogoah no problem @bruttoilgiusto ti darà una delle sue 7 fidanzate
What part?Ma quindi tutta la parte emotiva è caratteriale è lasciata da parte?
Il problema è che gli incel, in quasi qualsiasi contesto sociale, hanno più difficoltà a ricevere amore dalle ragazze, e per amore non intendo solo sesso bensí qualsiasi altra forma: abbracci, baci con la lingua, baci sulla guancia, carezze, complimenti, sorrisi, sguardi sinceri, etc…
Anche dialogare al giorno d'oggi è divenuto un privilegio dei chad