bonino2
Well-known member
Handholdless e hugless, sta messo male in praticaa cosa si riferiscono le due h in khhv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Handholdless e hugless, sta messo male in praticaa cosa si riferiscono le due h in khhv?
a cosa si riferiscono le due h in khhv?
Look conta di più da giovani, fino ai 25 anni, dopo conta molto poco, quasi niente, mentre diventano fondamentali M ed S.Io non credo molto nella teoria redpill tipo LMS, contano solo looks money e status etc., perchè viene presentata come un triangolo dove tutte e 3 le componenti hanno uguale importanza, mentre in realtà l'estetica è la componente di gran lunga principale e le altre 2 cose contano molto meno... per la componente money basta avere un lavoro normale, niente di più, per la componente status basta non essere lo scemo del villaggio, ecco quanto sono importanti (poco)
LMS non tiene conto del saperci fare e della personalità che sono importanti nonostante vengano considerate poco qua, sappiamo bene tutti che questo forum è pieno di gente che non sa relazionarsi, non solo con le ragazze ma in generale, gente che ha avuto famiglie di merda e infanzie difficili ( sapete che è vero anche se alcuni non vogliono ammetterlo)
Saperci fare e personalità sono comunque due componenti necessarie ma NON SUFFICIENTI per avere successo con le ragazze, è questo che la società non vuole ammettere mai e che mi dà molto fastidio, puoi avere tutto il testosterone che vuoi, tutta la cultura che vuoi, tutta la simpatia che vuoi, tutta l'intelligenza che vuoi, tutte le capacità seduttive che vuoi, ma se non piaci esteticamente finirai sempre friendzonato o scartato, c'è poco da fare
Zio, io rimango io, con le mie idee e la mia consapevolezza logica/emotiva con o senza redpillCos'è per voi la redpill e sopratutto come vi ha influenzato?
Se non ne foste venuti mai a conoscenza sareste persone migliori o peggiori? Emotivamente vi sentireste meglio o peggio?
Sono curiosa, anche perché leggendo il forum mi sono resa conto di quanto possa trasformarsi in una cassa di risonanza negativa.
Ps: ho un serpente nello stivale
Non è per niente veroLook conta di più da giovani, fino ai 25 anni, dopo conta molto poco, quasi niente, mentre diventano fondamentali M ed S.
CrudoHandholdless e hugless, sta messo male in pratica
Lo so, è una triste realtà, ma bisogna accettarla.Non è per niente veromoney e status sono un cope per consolarsi
E in ogni caso preferisco ignorare gli standard che mette la società, andassero tutti a cagare se cercano money e status, io faccio di testa mia
Tanto ci pensano gli strizzacervelli a tenermi in vita. Alla fine quando si sorpassa una certa linea di sofferenza o si va da loro o si va via da questo mondo.Hugless è crudissimo, pure un cesso da 3 può rimediare abbracci da amiche o conoscenti femmine.... hugless implica un isolamento totale dal mondo in pratica, mi dispiace tanto Sterzo
Tanto ci pensano gli strizzacervelli a tenermi in vita. Alla fine quando si sorpassa una certa linea di sofferenza o si va da loro o si va via da questo mondo.
Ripeto non è vero, se piaci sei tu maschio a farti mantenere da loro se vuoi, mi sa che tu sei abituato più a cercare di comprarti tutto buttando via soldi piuttosto che guardare in faccia la realtàLo so, è una triste realtà, ma bisogna accettarla.
Ma voi davvero credete che a 25 anni siano interessate a quelli col "bel faccino"?Quelle vi fanno l'analisi patrimoniale e finanziaria che neanche l'agenzia delle entrate. Vogliono fare la bella vita, case, viaggi, cene. Col bel faccino non ci compri niente
![]()
A parte che un uomo che si fa mantenere da una donna è un maschio beta, o meglio omega...Ripeto non è vero, se piaci sei tu maschio a farti mantenere da loro se vuoi, mi sa che tu sei abituato più a cercare di comprarti tutto buttando via soldi piuttosto che guardare in faccia la realtà
A una troia che viene a pretendere che le paghi la cena e il viaggio la si manda a farsi fottere molto in fretta
@Paprika se tu guadagnassi più del tuo compagno in futuro sarebbe un problema? Non dico che lui stia a fare un cazzo e a farsi mantenere, però ipotizziamo che lui porti a casa 1500 euro al mese e tu 3000, ti peserebbe la cosa?
Abbiamo idee diverse, tu preoccupati di quello che vuoi, se pensi che ti aiuti meglio cosìA parte che un uomo che si fa mantenere da una donna è un maschio beta, o meglio omega...
Ti rivelo un segreto: se non hai Money o Status la donna ti disprezza. Al massimo ti può vedere come un giocattolo, non come un uomo vero. E' vero che questo è l'atteggiamento tipico delle mignotte, ma in effetti è così. Tutte le donne si "vendono" per soldi, cambia solo il metodo.
Ma qua, oltre ai bellini incel, abbiamo pure i monetati che non battono chiodo.A parte che un uomo che si fa mantenere da una donna è un maschio beta, o meglio omega...
Ti rivelo un segreto: se non hai Money o Status la donna ti disprezza. Al massimo ti può vedere come un giocattolo, non come un uomo vero. E' vero che questo è l'atteggiamento tipico delle mignotte, ma in effetti è così. Tutte le donne si "vendono" per soldi, cambia solo il metodo.
Capisco che per un povero scoprire di essere tagliato fuori è brutto, ma purtroppo la realtà è questa. Non piace neanche a me, ma è così.Abbiamo idee diverse, tu preoccupati di quello che vuoi, se pensi che ti aiuti meglio così
A meno che non abbiano seri problemi psichiatrici è impossibile. Basta solo flashare un po' di riccanza e le fighe arrivano come se piovesse.Ma qua, oltre ai bellini incel, abbiamo pure i monetati che non battono chiodo.
attrai solo le ragazze che vanno cercando solo soldi... è uguale all'andare a pro ma costa di più, qualità del sesso minore e affetto palesemente fakeA meno che non abbiano seri problemi psichiatrici è impossibile. Basta solo flashare un po' di riccanza e le fighe arrivano come se piovesse.
Tutte le donne dopo i 20-25 cercano il buon partito, a parte quelle davvero brutte che si devono accontentare.attrai solo le ragazze che vanno cercando solo soldi... è uguale all'andare a pro ma costa di più, qualità del sesso minore e affetto palesemente fake