Ma che roba è? Ma il nasone non è un tratto brutto? mamma mia che ritardate non sanno quello che vogliono ste troglodite con la mente alveare:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si spiega tutto allora.Sono plagiate dagli ebrei tramite i loro media giudaici in tutto e per tutto
Cazzo vuoi segnalare che è un post pubblico, whiteknight del cazzo.Le scrivo immediatamente e segnalo.
Niente, @Avanguardia NON LA CAPISCONO e continuano a linkare.
Per me sono tutte cazzate.Dalle mie parti si dice che chi ha il nasone sia particolarmente dotato là sotto.
Puo' essere che questa diceria popolare si sia diffusa?
Non è licenza di linkare per insultarla dandola in pasto ai disperati di merda come te, coglione.Cazzo vuoi segnalare che è un post pubblico, whiteknight del cazzo.
È una sua conseguenza per aver messo un video in rete, informati prima di dire cazzate, lombrico deceduto.Non è licenza di linkare per insultarla dandola in pasto ai disperati di merda come te, coglione.
Fanculo fammela salvare prima che i mod la tolganoLe scrivo immediatamente e segnalo.
Niente, @Avanguardia NON LA CAPISCONO e continuano a linkare.
Si spiega tutto allora.
Chi cazzo ti credi di essere ora? L' amministratore? sei un prigioniero qui dentro non so se ti è chiaro.No, testa di minchia, non è previsto il linciaggio. Io segnalo. Tu e @#Anakin poi glielo spiegate.
Non è colpa degli ebrei se non scopi.Sì non mi stupirei se un giorno su merdagram si diffondesse il trend per i cazzi sprepuziati e per i payot
Non avrai MAI la ragazza.Chi cazzo ti credi di essere ora? L' amministratore? sei un prigioniero qui dentro non so se ti è chiaro.
bravissimo, scrivile Sgorbios!!! Almeno oggi un'interazioncina con una vaginomunita l'avrai campioneLe scrivo immediatamente e segnalo.
Niente, @Avanguardia NON LA CAPISCONO e continuano a linkare.
Ripeti sempre le stesse cose come un demente, ma ti rendi conto almeno di soffrire di demenza? Raccontaci la tua esperienza è di com'è vivere con la demenza.Non avrai MAI la ragazza.
Muto, depressoide.bravissimo, scrivile Sgorbios!!! Almeno oggi un'interazioncina con una vaginomunita l'avrai campione![]()
Non è vero? Pensi forse che avrai la ragazza un giorno, ritardato come sei?Ripeti sempre le stesse cose come un demente, ma ti rendi conto almeno di soffrire di demenza? Raccontaci la tua esperienza è di com'è vivere con la demenza.