So che è dura convivere con la demenza.Non è vero? Pensi forse che avrai la ragazza un giorno, ritardato come sei?
Ahahahaha ti ridono in faccia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
So che è dura convivere con la demenza.Non è vero? Pensi forse che avrai la ragazza un giorno, ritardato come sei?
Ahahahaha ti ridono in faccia.
contava solo fare la targhetta prigioniero e una sezione tipo galera lolChi cazzo ti credi di essere ora? L' amministratore? sei un prigioniero qui dentro non so se ti è chiaro.
Si esatto si merita quella targhetta.contava solo fare la targhetta prigioniero e una sezione tipo galera lol
una giornata d'assenza dal forum per droppare il comeback più mid della storia ... Bollitos, o meglio, Phobos PequenoMuto, depressoide.
Phobos dementius.una giornata d'assenza dal forum per droppare il comeback più mid della storia ... Bollitos, o meglio, Phobos Pequeno
contava solo creare il gulagSi esatto si merita quella targhetta.
Io non l'ho fatto incazzare, è che sti giorni ha il ciclo quindi è molto più propenso ad'incazzarsi con tutti, portiamo pazienza.comunque non fatemi incazzare Phobos… vedete la fine che ha fatto fare a @Minase
magari incazzandosi tira fuori un roast decente, è dai tempi della Lira che non dice qualcosa di divertente...Io non l'ho fatto incazzare, è che sti giorni ha il ciclo quindi è molto più propenso ad'incazzarsi con tutti, portiamo pazienza.
Ma no dice i soliti due insulti, pensavo che era almeno un villain di livello, invece è scarso come la merda.magari incazzandosi tira fuori un roast decente, è dai tempi della Lira che non dice qualcosa di divertente...
Lo feci sul Castello nel 2005 con un matto vero, fu una mia idea.contava solo fare la targhetta prigioniero e una sezione tipo galera lol
Lui ride sempre...comunque non fatemi incazzare Phobos… vedete la fine che ha fatto fare a @Minase
Se gli ingredienti son di merda non puoi realizzare un cazzo i buon piatto, la ricetta diventa irrilevante.una giornata d'assenza dal forum per droppare il comeback più mid della storia ... Bollitos, o meglio, Phobos Pequeno
copiare l'idea immediatamenteLo feci sul Castello nel 2005 con un matto vero, fu una mia idea.
La Gabbia di Mighty Angel.
Spettacolare.
Poveraccio però, era crudele. Ma spammava come un pazzo, tipo gelo. Grafomane.
- "ma che cazzo di proverbio è?"Se gli ingredienti son di merda non puoi realizzare un cazzo i buon piatto, la ricetta diventa irrilevante.
Bravo.- "ma che cazzo di proverbio è?"
- "non è un proverbio, è la Vita Giacomo"
non hai capito manco tu che cazzo c'entrasse la tua rinomata incapacità a roastare con la cucina, ma ti vogliamo bene per questo, perché fai sembrare tutti più intelligentiBravo.