non hai capito manco tu che cazzo c'entrasse la tua rinomata incapacità a roastare con la cucina, ma ti vogliamo bene per questo, perché fai sembrare tutti più intelligentiBravo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non hai capito manco tu che cazzo c'entrasse la tua rinomata incapacità a roastare con la cucina, ma ti vogliamo bene per questo, perché fai sembrare tutti più intelligentiBravo.
Che schifo, non vogliono più i nasi nordici, vogliono quelli ebrei mediorientali.Vogliono i nasoidi alla corona o costantino vitaliano, non i nasoni quelli aquilini brutti, quei nasi che vannooggi alla terron face darktriadizzato bastardo
Che schifo, non vogliono più i nasi nordici, vogliono quelli ebrei mediorientali.
Si ovviovogliono il chad e basta altroché...
Ma che li manda pure, le foid bioniche devono vedere quanto sono ridicole.Comunque bannate quel tumore di sborros che sta mandando tutti i thread a puttane
bravo, infatti sta bene sui volti molto virili. lo avessi io farei ridere per direIl nasone rende il viso virile, ovviamente non deve essere sproporzionato, per noi sembra strano perchè a noi piacciono le femmine e le femmine ovviamente non devono essere virili e quindi per noi il nasone fa cagare per questo motivo
beh lui con quel muso è esperto di scopate a pagamento ehComunque bannate quel tumore di sborros che sta mandando tutti i thread a puttane
Piangi, sfigato vergine di merda. Mezzasega balbettante.Comunque bannate quel tumore di sborros che sta mandando tutti i thread a puttane
Ma va è divertente mi fa sbellicare dalle risate. Manca solo il licantropo e inizio a fare le capriole con i tacchiComunque bannate quel tumore di sborros che sta mandando tutti i thread a puttane
Dalle mie parti si dice che chi ha il nasone sia particolarmente dotato là sotto.
Puo' essere che questa diceria popolare si sia diffusa?
quando lo portiamo in questo girone dantesco?Ma va è divertente mi fa sbellicare dalle risate. Manca solo il licantropo e inizio a fare le capriole con i tacchi