Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ben Tornato Caro!Quello che è sempre stato
Una discarica a cielo aperto sia a livello di spazzatura umana che di rifiuti
Postaccio simile manco se mi pagano ci vado, se non per trucidare chiunque mi si pari davanti con un mitra *** merda
Fiero pure, tutti fuori dai coglioni, prima cazzata che fanno, PRIMO sgarro, subito fuori dall'italia, te ne vai a fanculo nel tuo paese a morire di fame o sparato in testa in qualche guerra inutile al cazzoSe poi dici qualcosa su sta situa sei razzista
E io manco sono italiano però bhooo se dovessi ritrovarmi a girare lì alla sera da solo, nonostante sono maschio, avrei lo stesso la strizza al culo con quei soggetti di ritrovarmi un coltello infilato nella schiena così dal nullaFiero pure, tutti fuori dai coglioni, prima cazzata che fanno, PRIMO sgarro, subito fuori dall'italia, te ne vai a fanculo nel tuo paese a morire di fame o sparato in testa in qualche guerra inutile al cazzo
lamentarsi dopo è inutile, hai voluto fare il coglione, ora paghi
Se vai in provincia trovi lo schifo ovviamente…un po’ come in tutte le altre città.Quello che è sempre stato
Postaccio simile manco se mi pagano ci vado, se non per trucidare chiunque mi si pari davanti con un mitra *** merda
Girato di notte nei quartieri spagnoli e non è successo nulla…ricordo che sono framecell ed ero insieme ad un amico anche lui non grosso.E io manco sono italiano però bhooo se dovessi ritrovarmi a girare lì alla sera da solo, nonostante sono maschio, avrei lo stesso la strizza al culo con quei soggetti di ritrovarmi un coltello infilato nella schiena così dal nulla
Anche tu sei passato per via brombeis?Quello che è sempre stato
Patrimonio dell'umanitàAnche tu sei passato per via brombeis?
"Faccio il video finché ho una rabbia che mi monta, così posso essere il più crudele possibile con questa categoria del cazzo di persone, che risponde al nome di NAPOLETANI DI MERDA"Patrimonio dell'umanità
I turisti sono sempre protetti. Portano soldiGirato di notte nei quartieri spagnoli e non è successo nulla…ricordo che sono framecell ed ero insieme ad un amico anche lui non grosso.
Sono stereotipi.