Cosa è peggiorato dal 1968 in poi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L’aspetto piu’ nefasto del 68 e’ stata la cosiddetta rivoluzione sessuale.
Dove il liberalismo sessuale e’ riuscito a penetrare, per prime le citta’ poi i piccoli centri, si e’ avuta ipegarmia femminile, sfascio della famiglia e conseguente calo delle nascite fino ad arrivare alla situazione drammatica che viviamo oggi
 
Dal 1968 ci furono certamente miglioramenti, è semmai da fine degli anni '90 che le cose sono via via peggiorate ed in questi ultimi anni è un precipitare verso l' abisso, sempre più forte, sempre più veloce, dalle guerre ai rapporti umani, dalla distruzione degli ecosistemi alla erosione delle libertà individuali ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top