Cosa è per voi un incel?

Ma lo so perfettamente vorrei solo qualcuno che mi spiegasse accuratamente come funziona il mondo incel, il valore del looksmaxing, tutta la questione black/red/blupill e che c’entra con gli incel, se ci sono varie categorie di incel, quale è l’impatto che hanno spazi come questo per voi e le cose che secondo voi vengo più fraintese della vostra persona
ti consiglio il canale crissonanza, sia i video che le live, lui dà spiegazioni esaustive a tutte le tue domande

“Un incel è un ragazzo/uomo che, per via di basso Look, Status, Money e Communicative skills, raramente riceve affetto sincero e disinteressato da parte delle ragazze indipendentemente dagli sforzi che compie per farsi notare e per approcciare”

Aggiungerei soprattutto il fattore temporale “da sempre” (perché ci possono comunque essere uomini che nel loro prime hanno scopato come porci). E nella vita reale e sui social o app di rimorchio su tinder. Non dietro nickname senza foto in siti anonimi siccome le ragazze possono apprezzare il linguaggio o l’educazione.

sta cercando di comprendere come viviamo questa condizione. io lo apprezzo perché la gente al posto di cercare di capire minimizza e ti colpevolizza sempre
Sta cercando attenzioni da un mese ormai. Per capire era meno ostico chiedere a Google e poi cercare di immaginare la situazione. Io non sono incell, però mica è difficile capire che non è piacevole, perché il desiderio è un concetto conosciuto agli uomini. Non so esattamente come si provi a morire sul rogo,ma non ho bisogno di intervistare una strega di Salem per capire che fa un male boia,mi sono già scottato. Fa solo finta di cercare di capire, perché ha le gambe corte,il culone e manco più le tette. Se non avesse fatto cagare a spruzzo ora non dovrebbe fare finta di voler capire

Sta cercando attenzioni da un mese ormai. Per capire era meno ostico chiedere a Google e poi cercare di immaginare la situazione. Io non sono incell, però mica è difficile capire che non è piacevole, perché il desiderio è un concetto conosciuto agli uomini. Non so esattamente come si provi a morire sul rogo,ma non ho bisogno di intervistare una strega di Salem per capire che fa un male boia,mi sono già scottato. Fa solo finta di cercare di capire, perché ha le gambe corte,il culone e manco più le tette. Se non avesse fatto cagare a spruzzo ora non dovrebbe fare finta di voler capire
Allora io direi 100% frustrazione vedere sub5 scopare io che li moggo in ogni roba ma sono nerfato dall autismo lol

Io non sono più incel ma in generale ogni caso é a sé però un legame su una cose comune c'è.
Il problema centrale che ci lega é sempre e solo, dopo anni di forum posso dirlo francamente, la famiglia che abbiamo.

Quale è la cosa che più spesso viene fraintesa di voi secondo te?
Ovviamente bello=buono,onesto,bravo marito,buon padre
brutto=cattivo,delinquente
Del resto è nella natura umana ,quello che gli occhi vedono mettono in moto connessioni nel cervello, bello alla vista,desiderio, curiosità,la bella mela rossa ,senza difetti è la prima scelta ,la mela più piccola,non sferica perfettamente,con una macchiolina viene scartata, senza sentire il gusto ,la mela bella toglie la fame,la mela più piccola non provoca neanche appetito

E questa NP chi cazzo sarebbe, una tiktokerina instagrammina che si è persa sulla via di onlyfans?

Un incel è una cosa che una stupida NP del cazzo non potrà mai capire, ancora meno una stupida NP del cazzo e per di più esibizionista.

E poi cosa glie ne frega, sta cercando nuovi trick psichici per spremere meglio i suoi simp su onlyfans?

Disprezzo e sdegno.

Senza insultarmi definitemi cosa è per voi un incel ancora meglio se lo facessero gli incel stessi.
ragazzi che non riescono ad avere una relazione a causa di problemi estetici, psicologici e magari essendo anche di poco valore socio/economico, il problema non sono i brutti veri perché ad essere sincero sono pochi, quanto più la competizione sfrenata e il fatto che le ragazze hanno accesso a tutti ragazzi 8+ sulla scala estetica

tralasciando altri fattori molto più crudi tra cui il fatto che a una ragazza di un sub7 forse anche sub8 non fregherà mai nulla (dato che se si lascia lei troverà subito un altro) a meno che non ci sia una forte disparità estetica (oppure insicurezze e disturbi vari ma che sono cose a parte)

detto ciò mo beccati sta arcata sopraccigliare e sopraorbitale scolpiti ad argatha

Allegati

• silr6xaovscf1.gif
    silr6xaovscf1.gif
    619.2 KB · Visualizzazioni: 3
E questa NP chi cazzo sarebbe, una tiktokerina instagrammina che si è persa sulla via di onlyfans?

Un incel è una cosa che una stupida NP del cazzo non potrà mai capire, ancora meno una stupida NP del cazzo e per di più esibizionista.

E poi cosa glie ne frega, sta cercando nuovi trick psichici per spremere meglio i suoi simp su onlyfans?

Disprezzo e sdegno.
Loro godono nel fartela annusare, nel vedere come tu saresti capace di rovinarti per avere un millesimo delle attenzioni che lei presta a Chad quotidianamente

L' incel è una persona che non riesce ad avere relazioni di tipo sessuale e sentimentale con persone dell' altro sesso, per i più svariati motivi.
Cosa si prova ... si sta male a causa di bisogni naturali inappagati, quindi si è depressi, arrabbiati, svogliati, nervosi ecc., si apprezza meno la vita.

Troia o Ilio (in greco antico Τροία? o Ἴλιον, Īlĭŏn, o Ἴλιος, Īlĭŏs, e in latino Trōia o Īlium) è stata un'antica città dell'Asia Minore posta all'entrata dell'Ellesponto, su una collina di Hissarlik, nella moderna Turchia. Attualmente è un sito storico, chiamato Truva e popolato da un centinaio di abitanti.
Ci sei andato anche leggero sta volta hahaha

Indietro