Abitante
Well-known member
Molto interessante,e condividoIn realtà "le donne" come individui unici e indipendenti non esistono. Sono mezzi che madre natura usa per scartare il DNA scadente e scegliere il migliore possibile. L'errore più grande della mia vita è stato interagire con tali esseri illudendomi di avere a che fare con con delle individualità a sé stante. L'errore di credere che magari questa o quella erano diverse, che potessero esistere gusti estetici e sessuali diversi. In realtà venivo scartato, tradito, umiliato e abbandonato sempre dallo stesso ente sotto spoglie differenti.
Quello che mi ha aiutato a perdere completamente la speranza (ma con essa anche la mia umanità) è stato smettere di identificare la donna con l'archetipo "madre" quando invece per noi la donna è il "padre" ovvero l'idea castrante, di tirannia, imposizione e di assoluta mancanza di libertà. La donna quindi non è manifestazione dell'essere protettivo, alleato e premuroso (lo è per Chad) ma la manifestazione dello spietato e deterministico ordine cosmico che nell'immaginario collettivo viene rappresentato da questo essere barbuto e severo con cui è impossibile ragionare e deve vincere sempre lui : Zeus per esempio ma anche il Dio del vecchio testamento. Ormai questo sono per me le donne : un tiranno MASCHIO.
In questo,noi uomini potremmo essere intesi come l'ente contrastante ed opposto?