Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La gelosia non siamo ipocriti, ovvio che c'èCapisco quindi mi pare di capire che la motivazione principale sia l'affidabilità, non tanto la gelosia retrospettiva.
Non é esattamente la stessa cosa però.Aggiungo: cambia la domanda in
"Perchè non vuoi adottare questo cane che ha morso 100 persone? Non lo fara piu"
"Perchè non vuoi uscire con questo pluriomicida? è tutto nel passato"
Ora vedi il pattern?
Crudissimo: speranza nelle np azzerata dopo questo. Proprio le carine che in teorie sembrano gentili sono le piu np, mentre le piu virili vanno ancora ai piu virili di loro: non c'è verso, l'aspetto fisico femminile non è indicatore di nulla.Io una delle poche veramente carine che mi sono fatto la sera l ho baciata per ore.. perché ho avuto una occasione con una carina e l ho voluta sfruttare al massimo.. lei dopo mi ha detto che la sera prima aveva preso una sborrata in bocca..
sapendo che le np hanno una facilità enorme nel trovare partner, oggi con i social poi ancora di piu che nel passato, la cosa è aumentata in modo esponenziale, come puoi pensare ad una ltr in queste condizioni?Non è una domanda provocatoria, sono interessato a sapere nello specifico per quale ragione siete prevenuti contro le donne con Bodycount alto. E quando considerate un bodycount alto?