franklin87
New member
se tornasse indietro nel tempo,cosa avreste voluto sapere a 21 anni
ne ho 22, a 21 sapevo le stesse cose che so adessose tornasse indietro nel tempo,cosa avreste voluto sapere a 21 anni
a quanti anni hai conosciuto la redpill?Che avrei fatto meglio a mollare l'università e andare subito a lavorare, che a quest'ora avrei già diversi anni di contributi già versati.
Avrei voluto conoscere già da subito la redpill, in modo da non perdere tempo dietro a np che mi usavano solo come amichetto in attesa del ritorno dell'ex o di un chad nuovo.
dimmi una cosa che dovrebbe sapere un ventenne medione ho 22, a 21 sapevo le stesse cose che so adesso
torno indietro di 1 anno per dirmi le cose che so già
![]()
Circa 33, ma ero ancora acerbo e sotto effetto di supposte bluepill per poter accettare il tutto. Diciamo che è stato un processo gradualea quanti anni hai conosciuto la redpill?
che le np sono generalmente false, che ipergamano, che cornificano, che il gioco è truccato ed uno non deve farsi inculare, che devi maxxare di look e/o money se non sei chad e vuoi scopare ecc.dimmi una cosa che dovrebbe sapere un ventenne medio
quindi in sostanza palestra + studiareCirca 33, ma ero ancora acerbo e sotto effetto di supposte bluepill per poter accettare il tutto. Diciamo che è stato un processo graduale
che le np sono generalmente false, che ipergamano, che cornificano, che il gioco è truccato ed uno non deve farsi inculare, che devi maxxare di look e/o money se non sei chad e vuoi scopare ecc.
essere meno ingenuo su cosa muove le persone.se tornasse indietro nel tempo,cosa avreste voluto sapere a 21 anni
e fare soldiquindi in sostanza palestra + studiare
sei rimasto all’epoca PUA del 2010. Oramai se sei indietro minimo devi farti una bimascellare e una rinoplasticaquindi in sostanza palestra + studiare