Il Forum dei Brutti Red Pill

Cosa ci fanno le donne su questo forum?

Ma si posso anche fidarmi però il comportamento della maggioranza delle donne è così, lo viviamo tutti i giorni da una vita... Voi siete una super super nicchia che scrivete qui sul forum e magari avete una sensibilità maggiore!
Conosco le donne, ce ne sono tante come noi. Come ce ne sono tante golddigger, vergini, promiscue, superficiali, gentili, caritatevoli ecc...

Anche dal linguaggio corporeo lo vedono!!
io riesco a capire se uno è un inetto solo se lo vedo parlare con una ragazza irl, quando parlo con le ragazze in disco ogni tanto spunta il coglione di turno che inizia a parlare con la mia ragazza, io lo lascio fare tanto spesso si buttano la zappa sui piedi da soli, solo se ci sa fare intervengo lol

Ultima modifica:
Evitando generalizzazioni, etc…

Le ragazze odierne fiutano molto bene se un ragazzo è un debole (brutto, bruttino, goffo socialmente, sensibile, timido, autistico, etc…).
Mentre può succedere che alcuni ragazzi/uomini/ donne di età possano comunicare più fluidamente con un incel accettando le sue debolezze, fregandosele… le ragazze al più sono molto selettive.

Ciò non significa che le ragazze odiano gli incel con cui dialogano, anzi possono fermarsi a parlare un attimo se questi ultimi fanno il primo passo: semplicemente la conversazione finisce lì e la pisciona di turno ritorna tra le braccia del Chad cancellando dalla sua mente quel dialogo precedente con l’incel.

Generalmente le ragazze sono molto più selettive nell’apprezzare, stimare, sorridere, includere i ragazzi.

Aggiungo anche che non tutte sono narcisiste allo stesso modo e nei medesimi ambienti: ad esempio in palestra e discoteche/uscite serali, mostrano un narcisismo ben oltre la media.

Indietro