cosa ci trovate nel trovare una donna

Cosa ci troverei nel trovarmi una donna? Oltre a soddisfare bisogni e necessità come fare sesso ecc. troverei una persona con cui trascorrere del tempo insieme a lei dando vita ad un legame che col tempo si rafforzerà, sentirsi apprezzati ed amati per quello che si è oltre l'aspetto fisico, parlare di x argomenti, una persona che mi può dare sostegno e sicurezza quando capitano momenti bui d'incertezza

La mente umana è esigente e bisognosa quanto il corpo, se una delle due parti ha qualche problema si vede...
 
Ma con le prostitute ci sono le solite limitazioni, il sesso con preservativo (voglio capire se quelle che accettano il sesso senza preservativo hanno degli stratagemmi per evitare le malattie). Poi la cosa che non sai come trascorrere il sabato.
Io ho la fortuna di essere un gran estimatore di seghe e bocchini che mi faccio praticare a crudo, rischiando penso pochissimo. Sono almeno 20 anni che pratico queste cose e fortunatamente mai preso niente. Quindi invece di filosofeggiare, stasera andate su qualche stradone e trovatevi una stradale che vi soddisfi. Per le chiavate giustamente bisogna mettersi il guanto, ma quello è ormqi d'obbligo anche con la fidanzatina.
 
Cosa ci troverei nel trovarmi una donna? Oltre a soddisfare bisogni e necessità come fare sesso ecc. troverei una persona con cui trascorrere del tempo insieme a lei dando vita ad un legame che col tempo si rafforzerà, sentirsi apprezzati ed amati per quello che si è oltre l'aspetto fisico, parlare di x argomenti, una persona che mi può dare sostegno e sicurezza quando capitano momenti bui d'incertezza

La mente umana è esigente e bisognosa quanto il corpo, se una delle due parti ha qualche problema si vede...
Molto meglio un cane e chatgpt
 
Per assurdo se I sub7 NON uscissero mai la sera.... per le np e per loro non cambierebbe assolutamente nulla.
Pensateci la prossima volta che uscite la sera per vedere la fauna in giro.
La tua basatezza é unica Hutch mi piace
 
io ho capito che la via per star bene e non essere ricattato dalle assorbi sentimenti delle np , e’ l’assessualesimo
La via per star bene, è esclusivamente la via monetaria, essere capaci di risparmiare (guadagnare & tagliare unica via) all'inizio può essere dura di sacrificio la vita, e in effetti lo è, ma il fatto che i sacrifici li fai per te stesso, coprono tutte le fatiche...
Quello che molti non considerano, è l'impatto mentale che ha, essere ben patrimonializzati, avercela fatta, aumenta l'autostima, diventi egoista, disprezzi il prossimo, ti senti superiore, perfino con i chad, che lavorano, li vedi come pezzenti, e li tratti come pezzenti "vai a lavorare ragazzo, e non rompere i coglioni" (detto davanti alle fie,ad un chad tatuato in palestra, ma io sono anche grosso 50cm braccio con lardo) e senza spendere una lira, le fie sapendo che sei ben patrimonializzato, ti cacano anche se sei brutto (ma in brutto ricco).
In conclusione, pianificate il vostro risparmio, guadagnare & tagliare spese, poi avrete le vostre rivincite, se invece vi piangete addosso, non otterrete né l'uno né l'altro.....
 
io sono sincero non piu’ , avere la loro figa per essere poi ricattato con uscite, cene e obbligo d’affetto nei loro confronti? anche no
Io pago poco e sono contento, ultimamente mi sembra di pagare il 40% e lei il 60 come media

Vieni ricattato con obbligo di uscite e cene SOLO se TU lo permetti, errore del 90% degli uomini

Comunque per rispondere al thread, ci sono sensazioni che una donna può darti, pur con tutti i difetti che hanno, che anche 10000 amici non basterebbe per compensare e in più la solitudine ammazza anche se uno può copare dicendo di stare bene da solo e tutte le filosofie mgtow
 
Last edited:
La via per star bene, è esclusivamente la via monetaria, essere capaci di risparmiare (guadagnare & tagliare unica via) all'inizio può essere dura di sacrificio la vita, e in effetti lo è, ma il fatto che i sacrifici li fai per te stesso, coprono tutte le fatiche...
Quello che molti non considerano, è l'impatto mentale che ha, essere ben patrimonializzati, avercela fatta, aumenta l'autostima, diventi egoista, disprezzi il prossimo, ti senti superiore, perfino con i chad, che lavorano, li vedi come pezzenti, e li tratti come pezzenti "vai a lavorare ragazzo, e non rompere i coglioni" (detto davanti alle fie,ad un chad tatuato in palestra, ma io sono anche grosso 50cm braccio con lardo) e senza spendere una lira, le fie sapendo che sei ben patrimonializzato, ti cacano anche se sei brutto (ma in brutto ricco).
In conclusione, pianificate il vostro risparmio, guadagnare & tagliare spese, poi avrete le vostre rivincite, se invece vi piangete addosso, non otterrete né l'uno né l'altro.....
Ma l' asessualismo è il massimo, perché a quel punto non più bisogno dei soldi se non il tanto stretto per campare con poco.
 
Io pago poco e sono contento, ultimamente mi sembra di pagare il 40% e lei il 60 come media

Vieni ricattato con obbligo di uscite e cene SOLO se TU lo permetti, errore del 90% degli uomini

Comunque per rispondere al thread, ci sono sensazioni che una donna può darti, pur con tutti i difetti che hanno, che anche 10000 amici non basterebbe per compensare e in più la solitudine ammazza anche se uno può copare dicendo di stare bene da solo e tutte le filosofie mgtow
io purtroppo, per esperienza personale, mi tolgono la voglia di vivere, portare avanti passioni e hobbies,dedicare tempo per loro e assorbire i loro pensieri depressivi e malsani, continue toccatine che io odio . meglio la vita per conto proprio
 
Secondo me molti nemmeno riuscirebbero
a reggere se anche trovassero una NP.
Per cui consapevoli di cio' piu' o meno inconsciamente non sono alla ricerca affannosa e concreta. Fingono con se stessi ed agli altri. Perche' dopo tanti anni immersi nei cope significherebbe rompere la propria comfort zone.
 
Validazione personale di sapere di essere attraente per qualche np. Non fosse per la validazione andrei solo a puttane
 
Secondo me molti nemmeno riuscirebbero
a reggere se anche trovassero una NP.
Per cui consapevoli di cio' piu' o meno inconsciamente non sono alla ricerca affannosa e concreta. Fingono con se stessi ed agli altri. Perche' dopo tanti anni immersi nei cope significherebbe rompere la propria comfort zone.
garantisco, hai ragione, se uno si trova un np, finisce la vostra vita basata su hobbies che danno gioia, a favore di quello che vuole lei
 
Penso che siamo le persone più senza palle ma nel contempo con più palle..
Vi immaginate una donna stare sola per 3 anni? Si butta giù dal balcone come minimo
 
Back
Top