Cosa da maggiore validazione?

Travis

Member
La validazione è un concetto molto caro a qualsiasi redpillato. Ma cosa da maggiore validazione? Nel senso…

Potendo scegliere (se non rientrate in uno di questi casi, ma ne dubito) scegliereste di essere:

- un ragazzo bello vero e nient’altro. Un “bello semplice” che scopa solo per quello.

- un ragazzo non bello, un normaloide estetico che però ha status o ricchezza o entrambe le cose. Tipo un calciatore, oppure un imprenditore o qualsiasi altra categoria che in qualche modo ha alto valore per le np. Non deve essere necessariamente famoso.

Nel primo caso possiamo dire che scopi senza merito, nel secondo magari per raggiungere quella posizione ti sei impegnato ed hai altre qualità.

Ovviamente il top sarebbe avere alti livelli sia di L, M che S. Ma prendiamo solo queste due opzioni.

Ho una mia idea di cosa mi darebbe più “validazione”, ma non voglio influenzare risposte.
 
Un ragazzo bello vero e nient’altro. Un “bello semplice” che scopa solo per quello.

Per me questo sarebbe il top, sei bello e le np ci provano con te. Qualsiasi sia la tua situazione, la np vorrà farsi scopare da te. A me darebbe una validazione assurda.
 
Essere talmente bello che anche se ti comporti da stronzo vieni comunque giustificato.
In quest'altra vita vai.....ora accontentati di unfare una sega e andare a zoccole.......poteva andà peggio...potevi essere su un ponteggio e farti le seghe uguale poi.....
 
Ok , le prime risposte, anche se non me l’aspettavo, sono in linea col mio pensiero. Essere bello vero e basta potrebbe darti delle soddisfazioni inimmaginabili, ad esempio far vacillare una tizia random, magari felicemente fidanzata o sposata, solo con uno sguardo. Anche il non scopartela ma pensare che nella sua mente e nella sua figa sono iniziati determinati processi.

Il top validazione sarà sempre scoparsi figa di altri. È forse l’unica che ti da certezza al 100%.

Unica cosa è che valutando tutti gli aspetti, e non solo la figa, la qualità della vita di una persona completa di LMS è superiore, quindi avrei comunque difficoltà a scegliere, valutando tutto. Un uomo di LMS completo, anche se non top quality a livello estetico scopa comunque bene , certamente con meno validazione. È una scelta non banale comunque
 
Boh io preferirei avere una voce meravigliosa piuttosto che un viso destinato a decomporsi lentamente
p.s: Francis esagera con le note e le vibrazioni ma forse lo fà per avere views
 
Che sogno essere quello in alto.. veramente.. vedere le facce di quelle np.. un sogno veramente
Visto bello...anche i bidoni dell'umido vogliono lui ,non rendendosi conto di come sono fatte ,poi ci chiediamo come mai va cosi....
 
Basare la propria validazione sulle np è una follia. La validazione la danno i traguardi raggiunti nella vita, non quattro zoccole che sbavano per la forma del tuo cranio.
 
Last edited:
Secondo basare la propria validazione sulle np è una follia. La validazione la danno i traguardi raggiunti nella vita, non quattro zoccole che sbavano per la forma del tuo cranio.
Lo so, a livello logico e razionale è come dici. Però a livello istintivo sento di bramare la validazione di queste zoccole. Quelle poche volte che l’ho avuta (che poi fosse reale o meno non lo so) mi sono sentito al settimo cielo. Come te la spieghi sta cosa ?

È forse riconducibile al fatto che quando non hai avuto una determinata cosa allora la brami. Per chi invece la ottiene regolarmente allora frega un cazzo
 
Lo so, a livello logico e razionale è come dici. Però a livello istintivo sento di bramare la validazione di queste zoccole. Quelle poche volte che l’ho avuta (che poi fosse reale o meno non lo so) mi sono sentito al settimo cielo. Come te la spieghi sta cosa ?

È forse riconducibile al fatto che quando non hai avuto una determinata cosa allora la brami. Per chi invece la ottiene regolarmente allora frega un cazzo

È solo questione di chimica nel cervello. Devi ascendere a un livello superiore di consapevolezza.
 
La validazione la cerchiamo in tutto e tutti ,il più delle volte inconsciamente.Facciamo questo per pompare il nostro ego,facciamo quello per aumentare la nostra autostima.È un gioco mentale che genuinamente ci permette di stare bene con noi stessi,se non sfocia in estremismi o paranoie ovviamente.
Un self made man che si è costruito una carriera lavorativa (come l'esempio tuo del calciatore) riscontrerà continuamente validazione per via delle sue capacità ,di soldi e per via dello status.
Immagina un belloccio qualunque ,fuori dai normali canoni,che approccia con la donna del calciatore precedente e se la scopa.Che sia chiaro.. il belloccio non è un poveraccio ,non sarà ricco come il calciatore ma un tetto e il cibo a tavola lo ha.Ti rigiro io la domanda.
Come può una persona non preferire il massimo rendimento con il minimo sforzo?
 
La validazione la cerchiamo in tutto e tutti ,il più delle volte inconsciamente.Facciamo questo per pompare il nostro ego,facciamo quello per aumentare la nostra autostima.È un gioco mentale che genuinamente ci permette di stare bene con noi stessi,se non sfocia in estremismi o paranoie ovviamente.
Un self made man che si è costruito una carriera lavorativa (come l'esempio tuo del calciatore) riscontrerà continuamente validazione per via delle sue capacità ,di soldi e per via dello status.
Immagina un belloccio qualunque ,fuori dai normali canoni,che approccia con la donna del calciatore precedente e se la scopa.Che sia chiaro.. il belloccio non è un poveraccio ,non sarà ricco come il calciatore ma un tetto e il cibo a tavola lo ha.Ti rigiro io la domanda.
Come può una persona non preferire il massimo rendimento con il minimo sforzo?
Sono sostanzialmente d’accordo con tutto quello che hai scritto, ma non ho capito dove vuoi andare a parare con l’ultima, forse retorica, domanda.
 
Back
Top