Cosa da maggiore validazione?

Essere capo di stato maggiore e avere a completa disposizione esercito, marina, areonautica e testate nucleari strategiche e tattiche
Credo non sia mai accaduto nella storia moderna ma immagina il connubio looks di Delon, stazza di Elordi e potere di Putin.
Penso non ci sarebbe paragone nello scibile umano di millenni
 
Scelgo la prima, nonostante il fatto che l'essere un calciatore di alto livello sia uno dei miei daydreaming principali
Anche se sembra roba da ragazzini, il calciatore, almeno di serie A si intende, ti da praticamente tutto. Anche se brutto hai figa, stipendio irraggiungibile in qualsiasi altro lavoro, fama, approvazione sociale. Se vieni da piccole realtà diventi una specie di eroe. Perdi al limite qualcosa in privacy. Qualche rottura di cazzo di gente che ti ferma, ma vale per qualsiasi persona popolare.

Non cosa meno importante è che finisci la carriera a 30 anni e volendo puoi ritirarti e non fare più un cazzo. Almeno se non sei stato proprio idiota a sperperare tutto.

Se vuoi continuare a lavorare, se sei proprio scarso ti propongono di stare in tv a dire due cazzate. Nella migliore delle ipotesi diventi allenatore affermato.
 
Se rimaniamo nell'ambito delle relazioni e sessualità, credo venire in fica, con soddisfazione della partner (bella e giovane). Poche cose danno soddisfazione come l'essere scelto, coscientemente o meno, come riproduttore.
 
La validazione è un concetto molto caro a qualsiasi redpillato. Ma cosa da maggiore validazione? Nel senso…

Potendo scegliere (se non rientrate in uno di questi casi, ma ne dubito) scegliereste di essere:

- un ragazzo bello vero e nient’altro. Un “bello semplice” che scopa solo per quello.

- un ragazzo non bello, un normaloide estetico che però ha status o ricchezza o entrambe le cose. Tipo un calciatore, oppure un imprenditore o qualsiasi altra categoria che in qualche modo ha alto valore per le np. Non deve essere necessariamente famoso.

Nel primo caso possiamo dire che scopi senza merito, nel secondo magari per raggiungere quella posizione ti sei impegnato ed hai altre qualità.

Ovviamente il top sarebbe avere alti livelli sia di L, M che S. Ma prendiamo solo queste due opzioni.

Ho una mia idea di cosa mi darebbe più “validazione”, ma non voglio influenzare risposte.
Dovrei provarlo per rispondere, ma penso che essere @KindChad99 sia il benchmark massimo dopaminico nel 21esimo secolo. Anche nella versione squattrinata chiaramente...
C'è da dire che avere S importanti, quli attore o calciatore puoi avere una genuine attraction all'incirca uguale, ma solo per categorie specifiche, cioè devi esser proprio famoso.
 
Dovrei provarlo per rispondere, ma penso che essere @KindChad99 sia il benchmark massimo dopaminico nel 21esimo secolo. Anche nella versione squattrinata chiaramente...
C'è da dire che avere S importanti, quli attore o calciatore puoi avere una genuine attraction all'incirca uguale, ma solo per categorie specifiche, cioè devi esser proprio famoso.
Ti rispondo così . Il mio il fisico me lo sono fatto. Quindi quando mi fanno i complimenti o mi “guardano” è anche una validazione al proprio lavoro. Ma la validazione migliore è quella quando una np ti tratta in un modo solo perché sei, in generale, un bel ragazzo. E ate certe cose sono concesse. Ad altri no. A me da più validazione una np che mi dice che son bello piuttosto che una che vuole scoparmi ma non mi fa complimenti (ovvio, se sono esagerati non mi piacciono).
 
Ti rispondo così . Il mio il fisico me lo sono fatto. Quindi quando mi fanno i complimenti o mi “guardano” è anche una validazione al proprio lavoro. Ma la validazione migliore è quella quando una np ti tratta in un modo solo perché sei, in generale, un bel ragazzo. E ate certe cose sono concesse. Ad altri no. A me da più validazione una np che mi dice che son bello piuttosto che una che vuole scoparmi ma non mi fa complimenti (ovvio, se sono esagerati non mi piacciono).
Ok abbastanza ovvio.
 
Chiaramente essere un imprenditore famoso o un vip. Scopi molto di più, te ne puoi scopare anche a 5 a 5 organizzando festini nella tua villa. Se l'np ti lascia compri subito il biglietto per un posto con hotel 5 stelle e volendo ci porti un'altra np che sarà ben felice di accettare di venire con te in un viaggio extra lusso.

Da ricco hai validazione anche dagli altri uomini e non solo dalle np che si vogliono far scopare

Dai ragazzi suvvia money > bello
 
Chiaramente essere un imprenditore famoso o un vip. Scopi molto di più, te ne puoi scopare anche a 5 a 5 organizzando festini nella tua villa. Se l'np ti lascia compri subito il biglietto per un posto con hotel 5 stelle e volendo ci porti un'altra np che sarà ben felice di accettare di venire con te in un viaggio extra lusso.

Da ricco hai validazione anche dagli altri uomini e non solo dalle np che si vogliono far scopare

Dai ragazzi suvvia money > bello
Fa cagare essere vip o famoso, sono solo responsabilità e continue violazioni di privacy, essere costantemente sotto i riflettori o avere grossi poteri da gestire, sei continuamente sotto stress.

Tutta la vita essere il belloccio di provincia.
 
Fa cagare essere vip o famoso, sono solo responsabilità e continue violazioni di privacy, essere costantemente sotto i riflettori o avere grossi poteri da gestire, sei continuamente sotto stress.

Tutta la vita essere il belloccio di provincia.
la biologia non accetta contendenti. Solo looks ti da potere vero almenoché non arrivi ad essere Putin o Musk
 
Chiaramente essere un imprenditore famoso o un vip. Scopi molto di più, te ne puoi scopare anche a 5 a 5 organizzando festini nella tua villa. Se l'np ti lascia compri subito il biglietto per un posto con hotel 5 stelle e volendo ci porti un'altra np che sarà ben felice di accettare di venire con te in un viaggio extra lusso.

Da ricco hai validazione anche dagli altri uomini e non solo dalle np che si vogliono far scopare

Dai ragazzi suvvia money > bello
Secondo te funziona anche se hai solo i soldi?
Tipo fai 30k al mese ma sei sconosciuto?
 
Fa cagare essere vip o famoso, sono solo responsabilità e continue violazioni di privacy, essere costantemente sotto i riflettori o avere grossi poteri da gestire, sei continuamente sotto stress.

Tutta la vita essere il belloccio di provincia.

chi è sotto i riflettori è di continuo bersagliato e in realtà emarginato, perché o sei davvero brad pitt, con i soldi e la fama che ti consentono d'essere protetto dagli haters e dai rincoglioniti, oppure rischi di finire come Limonov, che dovette andarsene e andare a vivere per strada a new york perché se no lo buttavano dentro.
 
senza dubbio il secondo xk un bello scopa finchè è bello, un normaloide con tanto status e money magari non scopa da adolescente, xk li S e M contano meno ma dai 20 anni in su scoperà a vita
 
Occhio però che puoi essere bello e non e non piacere..

Rispetto 15 anni fa, oggi è pieno di bei ragazzi, bel viso, ben fisicati, ben vestiti, che nonostante ciò vanno avanti a pippe..

Io se dovessi scegliere vorrei semplicemente piacere in generale.

La bellezza conta, ma ricordate che conta di più il "sentito dire", se una tipa sbava per te, di conseguenza le sue amiche cretine
vorranno succhiarti il c@zzo, ne ho visti di episodi simili e con tizi che infondo non erano nulla di che...
 
Cosa dà maggiore validazione?
Avere la scopamica teen cerbiattona nordica che quando si annoia dice "sono eccitata... giochiamo un po'?". E nei casi minori come minimo ti ingoia il cazzo sotto il tavolo.
Ecco la validazione. L'avete provata? Io no
 
Back
Top