cosa deve avere un ragazzo per essere bello?

se hai una zona occhi eccezionale mentre tutto il resto nella media (mascella e profilo) stai a cavallo per me

L’aspetto più rilevante è il viso: simmetrico, armonico, occhi belli, mandibola forte e capelli folti. Poi una corporatura mesomorfa con spalle larghe, torace gambe e braccia spessi, infine una statura superiore alla media

Tra l’altro perfino il mito della chirurgia risolutiva è una parziale cazzata: se le basi non sono buone è quasi impossibile creare un lavoro armonico. In poche parole: belli si nasce, così come estroversi e dominanti… è tutta una storia già scritta prima della nascita

Tra l’altro perfino il mito della chirurgia risolutiva è una parziale cazzata: se le basi non sono buone è quasi impossibile creare un lavoro armonico. In poche parole: belli si nasce, così come estroversi e dominanti… è tutta una storia già scritta prima della nascita
beh è vero solo in parte...guarda Ronaldo da ragazzino e adesso...non è diventato Brad Pitt o Alain Delon però è nettamente migliorato

Te lo chiedi pure? Praticamente con tutto quello che ho elencato abbiamo trasformato un incel in un chad! Poi ovvio che se poi apri bocca e ti metti a parlare a rallentatore vanifichi tutto, ma nel mio elenco ho citato anche gli steroidi quindi anche se avessi quel problema con gli steroidi ti passerebbe (e ti dirò che secondo me è il difetto più grave degli incel, anche se vedo che è spesso sottovalutato: un incel si riconosce con un semplice messaggio vocale anche senza averlo mai visto di persona)
Risposta errata, a me le donne dalla voce si arrapano tutte...a lavoro me l hanno detto e me lo hanno confermato ragazze a cui mandavo vocali...quindi l aspetto fisico è tutto

Risposta errata, a me le donne dalla voce si arrapano tutte...a lavoro me l hanno detto e me lo hanno confermato ragazze a cui mandavo vocali...quindi l aspetto fisico è tutto
Infatti avevo scritto così nel primo commento:

‘ci sono protesi capillari (x i capelli come dice lo stesso nome), fili tensori (x gli Hunter Eyes), filler e/o protesi (x mento e mandibola), ancora filler (x labbra), faccette dentali (x denti), palestra e steroidi (x muscoli), lampade e tatuaggi (x pelle), sempre filler (x aumento circonferenza e lunghezza pene), scarpe da punk (x aumento statura + dark triad) oppure Hogan (x aumento statura + moda)’

Poi ho aggiunto, x chi avesse oltre a tutti i difetti ‘estetici’ anche un eloquio ‘a rallentatore’ ma non è il tuo caso, che gli steroidi cambiano anche l’eloquio, ma ovvio solo quello non basta!

Indietro