Infatti ho letto l'articolo del Redpillatore sul Bullismo-Vampirismo sociale, ma non ho letto nulla su come gestire il seguito.In realtà non è un argomento contemplato. Il bullismo viene intERpretato come fenomeno biologico invece che con teorie blupillate, ma non ci sono prescrizioni sulla vendetta. Sta ad ognuno scegliERe quale pERcorso conviene. Piu che dirti che la società è una grande high school, la redpill non dice nulla su questo fenomeno
La redpill piu che darti consigli su come evitare di essere un simp con le donne, ed essere un beta coi maschi, ed essere un jester in generale per le persone, e valutare raizonalmente quanto investire con le interazioni con i normie non ha da dire: sta a te pensare. Se vuoi, che ti devo dire, vendicati su un bullo. Io alle medie ricevetti uno scherzo davvero orrendo e come beta lo "perdonai" sotto consiglio degli adulti, mentre un ragazzo che sentì di questo scherzo disse "se lo avesse fatto a me, mio padre lo avrebbe preso con l'accetta". La redpill piu che dirti di evitare di perdere quel minimo di dignità che ha un sub7 e che può mantenere evitando di peggiorare il tutto con i tentativi relazionali con maschi e femmine ingenui, non ha molto da direInfatti ho letto l'articolo del Redpillatore sul Bullismo-Vampirismo sociale, ma non ho letto nulla su come gestire il seguito.
Io vecchio stile sono per la vendetta quasi ad ogni costo, ma deve essere pulita e ben orchestrata, ma è roba di moltissimi anni fa.Cosa dice la redpill sulla vendetta?
In particolare la vendetta contri i bulli
Penso che chi dice sta cosa menta a se stesso, siamo cosi betizzati che facciamo di tutto per evitare di ammettere la nostra naturaChi dice che la vendetta nn ripaga nn ha mai provato una vendetta concreta.
Infatti io per vendetta ho fatto cose gravemente illegali nel mondo di oggi, ma geniali nel contesto, ma ci si finisce in carcere.... oggi nn so se le rifarei ma all'epoca era disperazioni la miaPenso che chi dice sta cosa menta a se stesso, siamo cosi betizzati che facciamo di tutto per evitare di ammettere la nostra natura
In particolare, sappiamo tutti che ci sono azioni cosi vietate e improbabili che razionalizziamo in qualsiasi modo il fatto che non possiamo farle dicendo che non "vogliamo".
Cosa hai fatto, lo puoi dire?Io vecchio stile sono per la vendetta quasi ad ogni costo, ma deve essere pulita e ben orchestrata, ma è roba di moltissimi anni fa.
Mi vendicai di quasi tutti i bulli della mia vita.
Purtroppo molti di loro nn sanno che sono stato io a distruggere le loro vite, ma vederli affogare nella merda è stato per me un sogno, e dopo ho vissuto meglio.
Chi dice che la vendetta nn ripaga nn ha mai provato una vendetta concreta.
Anche se nn penso sia indicibile, i dettagli evito di dirli, ma ho picchiato alcuni di loro, ed il peggiore l'ho fatto finire nei guai gravi con la legge, inventando tutto io, ma rimanendo fuori dai riflettori della storia, ho nascosto delle cose nella sua auto (molti anni fa) e poi fatto pervenire una soffiata da persone che nn sapevano che fossi io ad aver messo quelle cose....Cosa hai fatto, lo puoi dire?
Beh ma così sanno tutti che sei stato tu? Come fai a dire che non sanno.Anche se nn penso sia indicibile, i dettagli evito di dirli, ma ho picchiato alcuni di loro, ed il peggiore l'ho fatto finire nei guai gravi con la legge, inventando tutto io, ma rimanendo fuori dai riflettori della storia, ho nascosto delle cose nella sua auto (molti anni fa) e poi fatto pervenire una soffiata da persone che nn sapevano che fossi io ad aver messo quelle cose....
Perquisizione e poi denuncia penale.... nn è finito dentro credo, ma ha perso il lavoro ed altri cazzi gravi oltre ad aver speso migliaia di euro ed essere cmq stato condannato....
Premessa importante questa persona era un bastardo di quelli veri, ma nn per le accuse che lo hanno colpito, solo che la faceva sempre franca, anche da uno stupro di una ragazza.... il mio odio per lui era tale che lo avrei voluto vedere morto... ma nn potevo picchiarlo, mi avrebbe fatto accoppare... almeno gli ho limitato il potere che aveva, e di un bel pò... mai più visto dopo quella volta.... l'ho levato di torno
Nulla, l'unica forma di vendetta contro tutti e maxxare tutto fino a diventare ricchi e famosiCosa dice la redpill sulla vendetta?
In particolare la vendetta contri i bulli
no nessuno ha mai sospettato minimamente di me, ho scritto che nn metto i dettagli...Beh ma così sanno tutti che sei stato tu? Come fai a dire che non sanno.
Pensavo gli avessi vandalizzato la macchina.
Li hai pestati a volto coperto allorano nessuno ha mai sospettato minimamente di me, ho scritto che nn metto i dettagli...
quelli che ho picchiato, l'ho fatto a volto scoperto, ma erano altri tempi nessuno ti faceva nulla se menavi senza uccidere.... non era diciamo punibile fino verso la fine degli anni 90... era raro che i carabinieri che venivano a racogliere il malcapitato poi consigliassero di sporgere denuncia... e cmq finivano tutte in un pugno di mosche le denunce per pestaggio 1 contro 1Li hai pestati a volto coperto allora
se hanno fatto danni fisici dovresti fare lo stesso a loro se non peggioIn particolare la vendetta contri i bulli