Ci sono persone troppo vigliacche e codarde per metterla in pratica eventualmente, secondo te?!?... @schizopilledLa vendetta è sacra e va sempre eseguita, è la natura dell'uomo.
Ci sono persone troppo vigliacche e codarde per metterla in pratica eventualmente, secondo te?!?... @schizopilledLa vendetta è sacra e va sempre eseguita, è la natura dell'uomo.
Ben detto, Esimio!!!Vendetta...non mi farebbe stare meglio, i miei problemi rimarrebbero e anzi se ne aggiungerebbero di nuovi. Oddio forse a volte fa stare meglio, ma raramente risolve i torti che hai già subito.
la gente è vigliacca perchè ti viene sempre insegnato di perdonare il prossimo e di mostrare misericordia come uno schiavo, alla fine vince sempre il persecutoreCi sono persone troppo vigliacche e codarde per metterla in pratica eventualmente, secondo te?!?... @schizopilled
Dipende da caso a caso, in molti casi non ne vale la pena.Io vecchio stile sono per la vendetta quasi ad ogni costo, ma deve essere pulita e ben orchestrata, ma è roba di moltissimi anni fa.
Mi vendicai di quasi tutti i bulli della mia vita.
Purtroppo molti di loro nn sanno che sono stato io a distruggere le loro vite, ma vederli affogare nella merda è stato per me un sogno, e dopo ho vissuto meglio.
Chi dice che la vendetta nn ripaga nn ha mai provato una vendetta concreta.