Cosa dovremmo fare?

Serciarolo

Well-known member
Ciao ragazzi, immagino stiate tutti vedendo la situazione odierna. Il regno Unito è diventato uno Stato islamico e vogliono rendere lo stesso modello qui in Italia.
Al giorno d'oggi non possiamo fare nulla.
Se critichi il sistema e gli immigrati vieni accusato di razzismo e incarcerato e/o assassinato da qualche comunista avanzo da centro sociale.
Questi giorni invece l'uomo responsabile dell'attentato in Francia del 2016 dove sono state uccise 130 persone, è uscito a piede libero. Invece un uomo che ha fatto degli sticker in Inghilterra contro l'immigrazione dovrà stare in galera per anni e anni.
Io mi chiedo cosa dovremmo fare? Non credo questo sia il luogo adatto ma sento il bisogno di chiederlo a chi so che può capirlo.

Cosa possiamo fare noi dalle nostre buie camerette alla fine? anche qui in Ita la situa non sembra migliore... Parlo di tutti quelli che vengono qui a fare danni e crimini gravi ovviamente non di quelli che si sono integrati e che magari vogliono provare a costruirsi un futuro per quanto sembri impossibile ormai tra stipendi da fame e via dicendo

Ciao ragazzi, immagino stiate tutti vedendo la situazione odierna. Il regno Unito è diventato uno Stato islamico e vogliono rendere lo stesso modello qui in Italia.
Al giorno d'oggi non possiamo fare nulla.
Se critichi il sistema e gli immigrati vieni accusato di razzismo e incarcerato e/o assassinato da qualche comunista avanzo da centro sociale.
Questi giorni invece l'uomo responsabile dell'attentato in Francia del 2016 dove sono state uccise 130 persone, è uscito a piede libero. Invece un uomo che ha fatto degli sticker in Inghilterra contro l'immigrazione dovrà stare in galera per anni e anni.
Io mi chiedo cosa dovremmo fare? Non credo questo sia il luogo adatto ma sento il bisogno di chiederlo a chi so che può capirlo.
Se la situazione non migliora, non si prendono i responsabili, non si combatte l'enorme corruzione nell'immigrazione, scoppierà una guerra civile.

Se la situazione non migliora, non si prendono i responsabili, non si combatte l'enorme corruzione nell'immigrazione, scoppierà una guerra civile.
Ecco quella sarebbe un idea. Però la vedo improbabile per adesso.
Perché in Inghilterra ormai stanno a un punto di non ritorno. Un mio amico c'è stato di recente ha detto che sembra una dittatura islamica. Noi siamo in tempo ma manca organizzazione e volontà, la vedo dura

prenderlo nell'ano no stop... purtroppo ci è rimasto questo, crudin crudetto
d3a9d3af4536574fda44ee647dc73fe7.gif

Ecco quella sarebbe un idea. Però la vedo improbabile per adesso.
Perché in Inghilterra ormai stanno a un punto di non ritorno. Un mio amico c'è stato di recente ha detto che sembra una dittatura islamica. Noi siamo in tempo ma manca organizzazione e volontà, la vedo dura
Ci sono state delle proteste enormi, però si ho sentito anch'io cose scandalose, una vera e propria dittatura islamica.
Spero che si liberino presto, bisogna dire che un po' se la solo cercata, e gli inglesi sono come i bolognesi, fighetti e stronzi.
Certo però che le generazioni nuove non dovrebbero pagare il conto di quelle vecchie.

Ci sono state delle proteste enormi, però si ho sentito anch'io cose scandalose, una vera e propria dittatura islamica.
Spero che si liberino presto, bisogna dire che un po' se la solo cercata, e gli inglesi sono come i bolognesi, fighetti e stronzi.
Certo però che le generazioni nuove non dovrebbero pagare il conto di quelle vecchie.
Ma le proteste hanno portato a nulla, e soprattutto sono contrastate sia dal governo sia da qualsiasi ente.
In Italia avevano provato a fare una riunione sulla re migrazione e sono arrivati tutti i comunisti e zecche dei giornali a rompere i coglioni

Ma le proteste hanno portato a nulla, e soprattutto sono contrastate sia dal governo sia da qualsiasi ente.
In Italia avevano provato a fare una riunione sulla re migrazione e sono arrivati tutti i comunisti e zecche dei giornali a rompere i coglioni
Chiaro con le finanze il governo sta sempre dalla parte dei soldi, intanto se gli inglesi sono scesi in piazza significa che hanno le palle piene.
Le decisioni forti si fanno nel quotidiano.
Smettendo di alimentare le mafie dei piccoli chioschi, per esempio io non vado più dai kebbabbari, se non per invito.
Evito di dare soldi ai negozietti gestiti da loro.
Non per cattiveria, ma perché ho scoperto cose assurde, ci sono mafie dietro incredibili, e lo stato non fa un cazzo per bloccarle.
Parlano di razzismo ma sono i primi a crearlo

Bisogna limitare i flussi migratori col decreto flussi molto stringente. Ed obbligare all'istruzione ed all'integrazione attraverso percorsi guidati da assistenti sociali e psicologi. Non si vive in Italia allo stato brado, sottomettendo le donne (considerate una proprietà) e non rispettando le nostre leggi, usi e costumi. Purtroppo il regime di estrema destra in cui viviamo ha ingannato gli elettori, non facendo il blocco navale. E gli sbarchi rispetto al 2022 sono triplicati.

Caro ragazzo, da incel direi che dobbiamo farci i cazzi nostri. Sono questioni che devono interessare più le np, i normie bluepillati, i chad monetati, i socialoni modaioli ecc, sono loro che devono muovere il culo e rischiare, sporcarsi, sacrificare per difendere un sistema che li avvantaggia. Noi perché dobbiamo rischiare, sacrificarci, per difendere loro, per il loro lavoro sporco al posto loro?
Al di là di questa presa di posizione, penso che la storia dell' invasione islamica sia un problema creato ed ingigantito per distrarre da altri problemi, dirottando dallo scontro sociale a quello "razziale" o "religioso", e per far accettare le cose che le oligarchie vogliono fare, dal controllo digitale alle guerre che hanno come fine sempre il neocolonialismo e la lotta alle potenze rivali.

LIinghilterra sarà la prima a cadere, seguita da Francia e a ruota le altre nazioni europee. Ci conviene trasferirci in polonia, l'unico baluardo che ha a cuore l'autoconservazione del proprio popolo.

La prima cosa sarebbe farsi crescere i coglioni e smetterla di cagarsi addosso, facile a dirsi lo so ma vedo pochi nordafricani fare i bulli a Catanzaro

Chiaro con le finanze il governo sta sempre dalla parte dei soldi, intanto se gli inglesi sono scesi in piazza significa che hanno le palle piene.
Le decisioni forti si fanno nel quotidiano.
Smettendo di alimentare le mafie dei piccoli chioschi, per esempio io non vado più dai kebbabbari, se non per invito.
Evito di dare soldi ai negozietti gestiti da loro.
Non per cattiveria, ma perché ho scoperto cose assurde, ci sono mafie dietro incredibili, e lo stato non fa un cazzo per bloccarle.
Parlano di razzismo ma sono i primi a crearlo
I kebabbari sono gli unici bravuomini tra tutti loro. Poi che discorso è, io vorrei che non si facessero attentati non che non si mangi più la piadina😂

Indietro