Cosa dovremmo fare?

La situazione è bella cruda, una buona parte di italiani ha pure paura di approcciare una donna figuriamoci mostrare le palle contro gente che ha inibizioni minori dalla nascita come stranieri, andrebbe proprio cambiata la chimica del cervello di base, ma non tutti hanno il QI per farlo, l'uomo medio è spacciato, non svilupperà mai tratti più psicopatici perché è coccolato dallo stesso sistema che lo soffoca

Il piano kalergi per la devastazione dell'Europa è stato deciso agli inizi del secolo scorso. Nei decenni del 1900 mentre gli europei diventavano omosessuali e depressi, l'Africa decuplicava la sua popolazione. Chi pensa che non sia finita prima della propria nascita è un illuso, trovo la Russia un posto interessante

Il piano kalergi per la devastazione dell'Europa è stato deciso agli inizi del secolo scorso. Nei decenni del 1900 mentre gli europei diventavano omosessuali e depressi, l'Africa decuplicava la sua popolazione. Chi pensa che non sia finita prima della propria nascita è un illuso, trovo la Russia un posto interessante
Se l'Europa si impovirebbe sempre di più vedresti gente più incazzata che direziona la frustrazione repressa di non vivere nell'ozio verso i negri, il problema è che ti tengono nel limbo del coping e della mediocrità della classe media mentre i veri psicopatici high IQ cannibali e stupratori di bambini dirigono tutto il quadro generale

Bisogna iniziare a protestare in massa e fare ronde, per fortuna qualcuno lo sta già facendo
Ma servono molte più persone per far cambiare la situazione

la sostituzione etnica è solo questione di tempo. Una società che minimizza il concetto di riproduzione come quella occidentale merita di essere cancellata dalla storia dell'umanità. Al contrario, quelli che prima venivano definiti come "scimmie" non hanno creduto alle parole di qualche folle o di qualche donna con problemi ormonali. Peccato, veramente peccato, millenni di storia cancellati così... è bastato far rotolare una piccola pallina di neve - femminismo - fino a che non è diventata una valanga. La cosa positiva è che probabilmente sarò vecchio allora, la maggior parte di voi non ci sarà più o saranno nei loro ultimi giorni

Cosa possiamo fare noi dalle nostre buie camerette alla fine? anche qui in Ita la situa non sembra migliore... Parlo di tutti quelli che vengono qui a fare danni e crimini gravi ovviamente non di quelli che si sono integrati e che magari vogliono provare a costruirsi un futuro per quanto sembri impossibile ormai tra stipendi da fame e via dicendo
L'unica cosa che puoi fare è votare un partito o un altro ma ormai si è capito che è inutile, cosa è cambiato in questi 4 anni di governo meloni? Niente

la sostituzione etnica è solo questione di tempo. Una società che minimizza il concetto di riproduzione come quella occidentale merita di essere cancellata dalla storia dell'umanità. Al contrario, quelli che prima venivano definiti come "scimmie" non hanno creduto alle parole di qualche folle o di qualche donna con problemi ormonali. Peccato, veramente peccato, millenni di storia cancellati così... è bastato far rotolare una piccola pallina di neve - femminismo - fino a che non è diventata una valanga. La cosa positiva è che probabilmente sarò vecchio allora, la maggior parte di voi non ci sarà più o saranno nei loro ultimi giorni
Se gli europei non fossero andati a rompere le scatole all' intero globo, non avrebbero avuto di questi problemi.

Se gli europei non fossero andati a rompere le scatole all' intero globo, non avrebbero avuto di questi problemi.
Stavolta non sono d'accordo, sposo l'idea di non arricchirsi con la sofferenza di altri popoli quindi rigetto il colonialismo ma c'è da dire che l'immigrazione di massa che sta avvenendo è fortemente voluta . Come è fortemente voluta la mancata integrazione delle persone che vengono in Europa in quanto fa comode alle caste che governano governare nel caos più totale per introdurre la loro agenda .

“europei”, sarebbe meglio dire Regno Unito, Francia, Belgio, Spagna e Portogallo. L’Italia tolta la Somalia? Per il resto, perché il resto d’Europa deve sorbire la stessa sorte? Attualmente l’UE è composta da 27 paesi e non tutti hanno applicato politiche colonialiste

“europei”, sarebbe meglio dire Regno Unito, Francia, Belgio, Spagna e Portogallo. L’Italia tolta la Somalia? Per il resto, perché il resto d’Europa deve sorbire la stessa sorte? Attualmente l’UE è composta da 27 paesi e non tutti hanno applicato politiche colonialiste
I paesi dell' Est non sono andarono a rompere le scatole, questo è vero, gli altri si.

Frutto di politiche scellerate, il problema non è l’immigrazione in sé che c’è sempre stata, ma il come si immigra.
L’immigrazione ha un senso se alla fine della fiera arricchisce te stesso e il paese che ti ospita, dal tuo lavoro, diversamente non ha senso di esistere. Se non hai un impatto è meglio casa tua. È inutile arrivare per fare una vita borderline o peggio rendere peggiore il posto che ti ospita, a quel punto è meglio stare a casa propria

Ti dico quello che ho fatto io.

Nel 2021, dopo il covid, ho capito la mal parata e mi sono preso un terreno in campagna ma non troppo fuori mano. Per un po' è rimasto lì, ma ci sto lavorando da un anno. Sto piantando alberi da frutta e un orto abbastanza grande, forse costruirò un pollaio, ma devo valutare costi e benefici. Ho montato dei pannelli solari, per ora su dei supporti a terra, ma in futuro penso che ne metterò anche sul tetto. Ho collegato le grondaie a delle grosse cisterne per la raccolta dell'acqua piovana. Ho comprato un essiccatore, un affumicatore e un fermentatore. Infine ho montato inferiate a ogni finestra, circondato il terreno di filo spinato, preso un regolare porto d'armi e acquistato una Glock 19, diversi spray al peperoncino, uno sfollagente e una pistola giocattolo.

Se poi le cose si mettono davvero male, ho sempre una cifra da parte per emigrare.

Indietro