Off Topic Cosa fareste in caso di guerra?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Infatti, per tipi come noi, la guerra sarebbe la salvezza.
Gli unici che non ci sperano, sono CHAD, NP e quelli che hanno molto da perdere.
Ma per me, che nella vita non ho mai avuto un cazzo, sarebbe il sogno.
io nn so se sarebbe la salvezza, ma sicuramente mi metterebbe ad oggi in condizione di usare di nuovo la mia intelligenza, ma questo nn significa che per me finirebbe bene, parliamoci chiaro la guerra è una merda, soprattutto oggi che nn è certo la seconda guerra mondiale, ma bensì molto più complicata...

In caso di guerra so dove fuggire…ma per farlo addio dispositivi elettronici altrimenti mi localizzerebbero subito.
Mi aspetta una vita di ancor più solitudine.
In caso di guerra nucleare si potrebbe sopravvivere i primi 3 giorni ma dopo la caduta del fallout sarebbe veramente Strafinita…li si che ci spara in gola

Cercherei in tutti i modi di non andare in guerra. Perché scusa dovrei difendere il mio paese? Lo stesso paese che mi chiede di lavorare 8 ore al giorno per una paga da fame, pagare 10000 tasse e che non mi dà neanche la possibilità di vivere una vita sessuale come tutti gli altri. Col cazzo che ci andrei
Non è che 100 anni fa in guerra ci andassero perchè gli piaceva. Erano sempre costretti

Non è che 100 anni fa in guerra ci andassero perchè gli piaceva. Erano sempre costretti
Però spesso avevano una famiglia da cui tornare o almeno una fidanzata. Chiedere ad un incel di andare in guerra quando il miglior esito è tornare a fare la vita di merda di prima magari con un arto in meno è molto più tirannico come modus operandi

La guerra non puo' entrare in Europa. L'unica che ha ambizioni di far male all'Europa e' la Russia, la quale si sta logorando in Ucraina. Per questo e' importante supportare l'Ucraina. A morire sono gli Ucraini, ad essere distrutte sono le infrastrutture in Ucraina, per pagare il personale si paga gli Ucraini che guodagnano dieci volte meno di un francese o un tedesco. Cosi' noi europei stiamo risparmiando. La Russia poi da una parte manda sul fronte rottami, ha speso quel di non vecchio che aveva, dall'altra parte spendono il 30+% del pil in guerra quindi dovrebbero anche avere una molto grande produzione di armamenti.
E se ora l'Iran non avra' l'atomica siamo un passo piu' vicini alla pace, non alla guerra. Vedi se gli iraniani fanno una rivoluzione e la smettono di odiarsi con i loro vicini mussulmani sara' un'altro passo verso la pace. Attualmente il regime dell'Iran viene un'po' odiato da tutti da quelle parti

Indietro