Off Topic Cosa fareste in caso di guerra?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Prima opzione emigrare in un paese sicuro

Seconda opzione nascondersi restando in Italia da civile

Terza dargli il contentino arruolandomi e poi imboscarmi e magari riuscire a simulare la propria morte

Quarta opzione criminale di guerra, morte e stupri

Ultima modifica:
Cosa farei in caso di guerra?
Il bandito in stile madmax, attacco gli spuntoni di ferro ed i crani dei miei nemici all' auto, e poi via a fare cose che non posso descrivere qui altrimenti mi arrestano

quando ti si prospetta una vita amara di solitudine te ne fotti allegramente anche se una guerra nucleare o un asteroide ci facessero tornare all'età della pietra e morissimo tutti. Almeno un lato positivo dell'essere incel, mentre i chaddoni e le stacy si cagheranno sotto per la paura di perdere la loro bellissima vita.

Ragazzi, se le nostre care autorità una cosa la vogliono fare, la fanno. L' esperienza del Covid con tutte le restrizione e l' infame green pass, c'e lo ha fatto capire.
E lo faranno.
Tanti analisti non pensavano che la recente guerra iniziata tra Israele e Iran sarebbe scoppiata, invece ... Dovete capire che non sono persone razionali, che sono folli. Immaginatevi dei malesseri (o dei mezzi uomini tipo tipo Filippo Turetta) a cui hanno dato che chiavi degli eserciti, delle economie, dei servizi segreti, della società civile.

Nulla perché ho superato abbondantemente l'età per l'arruolamento obbligatorio. C'è un limite di età non solo per il VF1 ma anche per la leva obbligatoria (iter necessario per diventare soldati).
Non siamo in ucraina dove i militari prendono persone a caso per strada, le buttano nei furgoni e li mandano a farsi ammazzare
Non esserne tanto sicuro, in Ucraina hanno, del resto come da noi, una demografia disastrosa, e non hanno chiamato i 18enni per salvaguardarli. I paesi europei potrebbero fare lo stesso, preferendo i 50enni, che tanto sono destinati a perire, che abbiano fatto figli o no, e così si tolgono pure le spese per le pensioni e la sanità del futuro prossimo.

Credo che mi farei una sega, ogni volta che sono in difficoltà mi sego con piacere, le crudezze mi innalzano la libido e mi aggradano, hanno quel gusto di piacere misto al dolore, una sensazione strana a cui sono abituato per cui mi è familiare.
Inizierei con una bella sega, il dopo sarà storia

Credo che mi farei una sega, ogni volta che sono in difficoltà mi sego con piacere, le crudezze mi innalzano la libido e mi aggradano, hanno quel gusto di piacere misto al dolore, una sensazione strana a cui sono abituato per cui mi è familiare.
Inizierei con una bella sega, il dopo sarà storia
Wha che perversione

Sono una sorta di prepper da una vita. Sono abituato alla autoproduzione, accontentarmi di poco. So fare quasi tutti i lavori manuali. So uccidere un animale e so difendermi. Sono avanti al 70% dei maschi e al 100% delle donne. Certo la migliore cosa sarebbe l'espatrio verso la nuova Zelanda.

Farei tutto ciò che non ho fatto nella vita, come ad esempio presentarmi q casa dei miei precedenti aguzzini e spaccargli la faccia come desidero io.
L'importante é che non mi facciano partire al fronte con un arma, ma che mi colpisca subito un drone nel momento meglio opportuno. Quell'arma che mi darebbero in possesso per partire al fronte, che sia pistola o fucile d'assalto, rischierei di usarla contro le persone sbagliate piuttosto che contro i nemici con cui dovrei combattere.

Primo fucile a pompa che mi danno in mano me lo punto in testa e me la faccio saltare in aria, finito sto fardello di vita in 0 secondi in maniera completamente indolore, sogno vero
Io probabilmente mi presenterei a casa dei miei precedenti bulli e... No, non voglio pensare alle conseguenze che subirebbero. L'attentatore scolastico Nikolas Cruz mi farebbe un baffo.
NON POSSONO farmi partire con un arma, perché risulterei più pericoloso del previsto. Che mi colpisca pure un drone, ma che EVITINO di darmi un arma.

Io probabilmente mi presenterei a casa dei miei precedenti bulli e... No, non voglio pensare alle conseguenze che subirebbero. L'attentatore scolastico Nikolas Cruz mi farebbe un baffo.
NON POSSONO farmi partire con un arma, perché risulterei più pericoloso del previsto. Che mi colpisca pure un drone, ma che EVITINO di darmi un arma.
io non provo odio per nessuno, il vero problema è l’indifferenza, che ormai ha invaso ogni fibra del mio essere, un’indifferenza verso chiunque mi stia intorno, non riesco più ad affezionarmi a nessuno, impossibile percepire un altro essere vivente come qualcosa oltre un ammasso di sangue, carne e ossa, compreso me stesso, mi guardo allo specchio e non vedo nulla

io non provo odio per nessuno, il vero problema è l’indifferenza, che ormai ha invaso ogni fibra del mio essere, un’indifferenza verso chiunque mi stia intorno, non riesco più ad affezionarmi a nessuno, impossibile percepire un altro essere vivente come qualcosa oltre un ammasso di sangue, carne e ossa, compreso me stesso, mi guardo allo specchio e non vedo nulla

Perché :

- Sei diversamente bello
- Non sei una xx

Stiamo assistendo all'allargamento dei conflitti armati su scala globale, l'ultimo scazzo tra sionisti e persiani aggiunge un tassello alla guerra mondiale a pezzi. C'è chi è scettico, chi dice che non conviene a nessuno la guerra, ma vorrei sottolineare come ste cose si dicono da sempre, se leggete qualche dichiarazione antecedente alla prima guerra mondiale vedrete come si diceva che "le economie sono troppo interconnesse per creare uno scontro all'interno dell'Europa" e sappiamo tutti com'è andata. Quindi l'ipotesi di un conflitto non è statisticamente improbabile, anzi, un mero ritorno all'unico vero strumento per regolare il cosiddetto diritto internazionale. E allora, se ci troviamo invischiati in un conflitto, che fareste? Vi arruolate o vi date alla macchia? Vi rompete una gamba per farvi dichiarare invalidi o imbracciate i fucili d'assalto? Io credo che proverei a farmi raccomandare e col cazzo che m'imbarco nella marina, al massimo mi carico di fucili e mi barrico nel mio bunker fuori città, crepare in medio oriente col cervello spappolato a migliaia di kilometri da casa mi pare il modo più miserabile e patetico per congedarmi dal mondo.
Non sarebbe giusto andare a combattere per la mangia marocchini che qui sul forum invece di dare amore agli incel buoni la dà ad un marocchino per moda, e che prommuove il bullismo razzista.
Che la dia ai bisognosi, altrimenti va per prima

Ma non succederà niente, le guerre sono e saranno circoscritte a quei soliti Paesi del Terzo Mondo, come lo è dagli ultimi 80 anni. In Occidente non gli effetti non si vedranno.

Ma non succederà niente, le guerre sono e saranno circoscritte a quei soliti Paesi del Terzo Mondo, come lo è dagli ultimi 80 anni. In Occidente non gli effetti non si vedranno.
Insomma, la tensione sta salendo nelle ex repubbliche sovietiche, vedi in Romania, o Moldavia, in Transnistria sventolano bandiere Russe. In Estonia stanno bandendo l'insegnamento della lingua russa nelle scuole, così come gli ucraini hanno fatto nel Donbass, diciamo segni di non particolare distensione politica...

Io sono stato per tutta la vita capace di sfruttare ogni situaizone negativa e trasformarla in un occasione per vivere con poco e nn fare un cazzo.

Ultimamente soffro di profonda depressione, ma a tratti torno me stesso.

Nella mia attuale situazione una guerra sarebbe per assurdo un ottimo modo per morire o risollevarmi, sfruttando le vicende che ruoteranno intorno alla guerra.

in ogni caso io prevedo una guerra a breve, pochi anni e ci sarà da doversi ingegnare sul serio per tirare avanti.... la guerra temo arriverà...

Uno come me nn verrà arruolato, i giovani si, ed avrò modo di poter creare un bel pò di cose sfruttando la situazione o morire tentando, cmq sempre meglio che vivere come vivo ora, l'attuale situazione sociale mi impedisce di poter fare qualsiasi cosa per cambiare vita, se nn lo schiavo...

Una guerra potrebbe aprire nuove opportunità... soprattutto per uno che è vissuto di espedienti tutta la vita...

Io sono stato per tutta la vita capace di sfruttare ogni situaizone negativa e trasformarla in un occasione per vivere con poco e nn fare un cazzo.

Ultimamente soffro di profonda depressione, ma a tratti torno me stesso.

Nella mia attuale situazione una guerra sarebbe per assurdo un ottimo modo per morire o risollevarmi, sfruttando le vicende che ruoteranno intorno alla guerra.

in ogni caso io prevedo una guerra a breve, pochi anni e ci sarà da doversi ingegnare sul serio per tirare avanti.... la guerra temo arriverà...

Uno come me nn verrà arruolato, i giovani si, ed avrò modo di poter creare un bel pò di cose sfruttando la situazione o morire tentando, cmq sempre meglio che vivere come vivo ora, l'attuale situazione sociale mi impedisce di poter fare qualsiasi cosa per cambiare vita, se nn lo schiavo...

Una guerra potrebbe aprire nuove opportunità... soprattutto per uno che è vissuto di espedienti tutta la vita...
Infatti, per tipi come noi, la guerra sarebbe la salvezza.
Gli unici che non ci sperano, sono CHAD, NP e quelli che hanno molto da perdere.
Ma per me, che nella vita non ho mai avuto un cazzo, sarebbe il sogno.

Indietro