Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è la prima volta che ti vedo con uscite del genere, cuck.I commenti mi fanno schifo comunque. Non c'è neanche un po' di educazione.
Siciliani cuck in che senso?Un'altra terrona egoboostata dai siciliani cuck (so di cosa parlo)
Non è la prima volta che ti vedo con uscite del genere, cuck.
Se ti esponi pubblicamente sui social, devi accettare anche il rischio di potenziali critiche.
Schifosamente zerbini e morti di figa per eccellenzaSiciliani cuck in che senso?
Che commento del cazzo, potenziali critiche? Se costruttive ben venga, @celoduro ha menzionato le offese e i commenti privi di educazione (ingiustificabili, ha ragione a definire i social una latrina).Non è la prima volta che ti vedo con uscite del genere, cuck.
Se ti esponi pubblicamente sui social, devi accettare anche il rischio di potenziali critiche.
Ovvio, altrimenti non potrebbe candidarsi, con zero validazione.chissa’ il suo insta sara’pieno di notifiche dei vari cuck e simp che la egoboostano
penso cercherei il chirurgo plastico più vicino a me che mi faccia tornare alla mia vecchia faccia, zio pera
Prima cosa: io sono libero di chiamare cuck chi voglio. Non è la prima volta che noto da parte sua una certa ''sensibilità'' alle '' ''ingiustizie'' '' subite dalle donne. Quindi se ti fiuto un minimo, non tarderò a darti del cuck bavoso monopalla.Che commento del cazzo, potenziali critiche? Se costruttive ben venga, @celoduro ha menzionato le offese e i commenti privi di educazione (ingiustificabili, ha ragione a definire i social una latrina).
“Cuck“ addirittura, non state veramente bene con la testa. Appena una persona dice una cosa che si discosta dai vostri pensieri del cazzo, beceri e senza senso (oh ma mi è permesso dirlo perché vi esponete sui social quindi ho il diritto di mancarvi di rispetto) iniziate con le offese pure voi, infatti non mi sorprendo che giustifichiate una cosa del genere.
Ketchup no?Prima cosa: io sono libero di chiamare cuck chi voglio. Non è la prima volta che noto da parte sua una certa ''sensibilità'' alle '' ''ingiustizie'' '' subite dalle donne. Quindi se ti fiuto un minimo, non tarderò a darti del cuck bavoso monopalla.
Seconda cosa, portami le patatine e non ti dimenticare la maionese. Veloce! Altrimenti lo dico al tuo titolare.
Se invece fai la brava ti do pure 20 cent di mancia. Oppure ti pago direttamente in natura.
Vedi te.
un conto è la critica, un'altro gli insulti e le prese in giroNon è la prima volta che ti vedo con uscite del genere, cuck.