Cosa fareste se poteste moneymaxxare?

Nella seconda ipotesi (100 milioni) non comprerei nessuna casa e abiterei in first intercontinentale cambiando praticamente continente ogni giorno (anche x spostarmi da città cucine esempio Roma✈️Londra sceglierei una tratta Roma✈️Bangkok✈️Londra in modo da avere il tempo x risposare adeguatamente a bordo), e viaggerei senza nessuna valigia (appena arrivato comprerei vestiti nuovi e doccia + cambio di vestiti in una palestra e poi regalare i vestiti precedenti al primo bisognoso che incontro, in modo di fare del bene ed evitare lo stress del bagaglio): praticamente con tale cifra mi stabilirei in aereo!!!!!!!

Con 1 milione ovviamente avvierei un’attività redditizia (sono tanti ma è necessario lavorare)!

Con 5 milioni invece lo stesso stile del punto 1 ma volando in economy (ma non più tutti i giorni) e soggiornando in hotel medi (non più riposando nelle first class) e con un piccolo bagaglio a mano (non più regalando i vestiti ogni giorno)!
Con 200k cosa apriresti?

Un bar in una via di passaggio (ma basta molto meno)
Mia mamma ha un negozio di fiori. Io potrei gestirlo ma non so fare le composizioni. Ho fatto corso da giardiniere e devo fare tirocinio ma non voglio fare il dipendente tutta la vita. Magari aprirò una attività per giardinaggio dopo aver imparato il mestiere

Ho spesso pensato che Donald Trump è quello che sarei io se fossi ricco, alto e "senza il minimo scrupolo"...qualche tratto di narcisismo in comune c'è, ma lui può svilupparlo, io sto rinchiuso nella mia stanza a maledire la mia vita

Ultima modifica:
Trump non è molto intelligente secondo me, è influenzato da lobby più potenti di lui.

No, non è intelligente, ed ha meno cultura generale di un gibbone( non che sia una cosa che il nostro mondo apprezza, avere alta cultura generale intendo)...ma sa come si conduce uno show, e la politica in occidente questo è, un enorme show televisivo dove televoti il tuo preferito...in questo è dannatamente bravo.

No, non è intelligente, ed ha meno cultura generale di un gibbone( non che sia una cosa che il nostro mondo apprezza, avere alta cultura generale intendo)...ma sa come si conduce uno show, e la politica in occidente questo è, un enorme show televisivo dove televoti il tuo preferito...in questo è dannatamente bravo.
Il Berlusca era più furbo e scaltro

Il Berlusca era più furbo e scaltro

Ma soprattutto un vero imprenditore... Berlusconi ha davvero costruito dal niente, con certi aiuti ok, ma intanto ha saputo creare imperi partendo dal basso, Trump era già figlio del più importante costruttore edile di Manhattan...la cosa che hanno davvero in comune, sanno essere personaggi in tv e accattivare il pubblico che guarda televisione tutto il giorno. Trump aggiunge un uso dei social network sempre stati estranei a Berlusconi.

Comunque il senso del mio "filotrumpismo", potessi moneymaxxare, è che davvero convincere tante persone a seguirmi tipo pifferaio di Hamelin perché "lui ha fatto i soldi, sa cosa è meglio per noi" per me è un sogno ..lui per i suoi seguaci è tipo santone alla Osho o Sai Baba, ma ci pensate? Un miliardario che ha violato tutti i peccati capitali ed i dieci comandamenti e anche quelli che non ci sono votato dagli evangelici americani in massa, gli stessi che rompono i coglioni con l'Anticristo da secoli( e quando l'Anticristo arriva, forse, lo eleggono presidente, due volte)...sogno vero avere tanti soldi e carisma così. Oh, c'è gente che per aiutare Trump( un miliardario) a pagarsi le spese legali ha messo il fondo college dei figli, tipo botte da 30mila dollari, giuro, l'ho letto...

Comunque il senso del mio "filotrumpismo", potessi moneymaxxare, è che davvero convincere tante persone a seguirmi tipo pifferaio di Hamelin perché "lui ha fatto i soldi, sa cosa è meglio per noi" per me è un sogno ..lui per i suoi seguaci è tipo santone alla Osho o Sai Baba, ma ci pensate? Un miliardario che ha violato tutti i peccati capitali ed i dieci comandamenti e anche quelli che non ci sono votato dagli evangelici americani in massa, gli stessi che rompono i coglioni con l'Anticristo da secoli( e quando l'Anticristo arriva, forse, lo eleggono presidente, due volte)...sogno vero avere tanti soldi e carisma così. Oh, c'è gente che per aiutare Trump( un miliardario) a pagarsi le spese legale ha messo il fondo college dei figli, tipo botte da 30mila dollari, giuro, l'ho letto...
Si. Comunque c'è la teoria secondo cui Trump è ricattato da Israele per i presunti festini con Epstein. Anche lui è sotto padrone per me

più moneymaxxi e più salgono i problemi però, io se riuscissi ad arrivare anche a fare solo 2/3k al mese in modo semi-passivo vivrei già il sogno... non mi serve la ferrari, vestiti di marca, iphone da 1k etc ma la vera e propria libertà... sarei più felice a vivere in un monolocale e nessuno che mi rompe che in una mega villa e avere il telefono che squilla ogni 15 secondi lol

Dicono alcuni che Epstein lavorasse per il Mossad.

Intanto la sua storia, cioè non Epstein ma la povera testimone Virginia( RIP, gran coraggio) ha fatto cadere il fratello di Re Carlo...per me quella lista è una minaccia per tanti potenti per tenerli al guinzaglio...il principe( si fa per dire) Andrea è un primo avvertimento...( Oltre al fatto che "si è suicidato" Epstein, "si è suicidata" la supertestimone...coincidenze strane, nevvero?)

Ultima modifica:
Ma soprattutto un vero imprenditore... Berlusconi ha davvero costruito dal niente, con certi aiuti ok, ma intanto ha saputo creare imperi partendo dal basso, Trump era già figlio del più importante costruttore edile di Manhattan...la cosa che hanno davvero in comune, sanno essere personaggi in tv e accattivare il pubblico che guarda televisione tutto il giorno. Trump aggiunge un uso dei social network sempre stati estranei a Berlusconi.
Proprio dal niente no
Screenshot_2025-10-28-06-30-53-582_com.android.chrome.jpg

Se diventassi ricco ,non farei proprio niente,sarebbe il mio status calamita,a darmi tutte le scelte che voglio : credete che le femmine non sappiamo il vostro curriculum e 740 mese dopo mese? Basta ci sia una femmina nella vostra banca,posta,e immediatamente la rete Stasi femminea nel giro di 50 km gira tutte le informazioni

Villetta in collina
Con pozzo ; pannelli solari e un bel po’ di prato attorno giusto per farci l’orto e/o una serra.
Qualche animale tipo gallina asino e qualche capra ed ovviamente una coppia di cani (pastori abruzzesi).
2 auto sportive e un fuoristrada.
Per il resto frega veramente un cazzo.

Indietro