Cosa fareste senza il forum dei brutti?

Cosa fareste senza il forum dei brutti?​

Ne creerei uno che chiamerei Il Forum dei Belli (FDB).
La cosa davvero sconvolgente è che probabilmente ci sarebbero gli stessi utenti di qui a frequentarlo.
 
Rispondo a questo topic dopo un anno dalla sua creazione perché, perché di si. Beh, era ormai il 2014 ed era tornato ciclicamente il mio malessere perché non ho mai baciato scopato e avuto relazioni, all'epoca 34 anni, ad oggi nulla è cambiato. Io in teoria la redpill l'avevo forse già ingoiata a piccole dosi senza sapere cosa fosse già dalla prima adolescenza, io sfigato sapevo che non potevo avere una ragazza e anche da adulto sarebbe stato quasi impossibile. Comunque 34 depresso cerco qualcuno nelle mie stesse condizioni e trovo il forum dei brutti. Il forum non ha aiutato per niente il mio dolore ne mi ha dato particolari stimoli di miglioramento, anzi, visto che dal forum la redpill l'ho ingoiata completamente capivo che anche un miglioramento estetico non avrebbe fatto quasi niente. Comunque dal forum ho perso circa 10 Kili in 4 mesi e ho provato ad andare in palestra. Ovviamente risultati relazionali zero nemmeno in interesse amichevole solo ,per fare due chiacchiere zero su zero. Poi i due tentativi di suicidio con psichiatria annessa. Quindi il forum mi è servito e mi serve per non sentirmi l'unico solo in questo dramma, perché essere kv a 25 o 30 anni è brutto tanto brutto ma esserlo dopo i 30 è un dramma
 
Last edited:
Cosa farei se non ci fosse il FDB? Niente, intraprenderei qualche altro hobby

Forum che ogni tanto regala spunti interessanti e soprattutto confronti che non sempre puoi fare dal vivo in maniera approfondita

l’unica cosa che rende tossica questo forum sono gli accasciati pessimisti cronici, i disagiati mentali da reparto psichiatrico e i troll
 
Devo dire che per me il forum alla fine è un simpatico luogo di ritrovo soprattutto quando inizi a familiarizzare con alcuni utenti. Con il vecchio forum ho imparato tutte le teorie del looksmaxing che mi hanno migliorato di uno 0.5 punti e le teorie red pill che hanno cambiato un po' il modo in cui vedo la società. Quindi tutto sommato per me l'esperienza è positiva finché non ti lasci influenzare dai pessimisti e accasciati qui dentro.
Guarda, cosa farei non lo so, ma mi sento meglio quando mi sfogo qua.
Inoltre, sapendo che c'è gente come me, almeno mi fa sentire bene... visto che mi fa comprendere di non essere l'unico "pazzo".
Piuttosto che impazzire nella mente, preferisco tirare fuori le pazzie qua sopra.
L'importante è che nessuno dei miei familiari/ex bulli/ ecc sappiano dei miei messaggi e che ci sono io dietro, sennò sono da TSO e 104 sicuro (oltre che da segnalazione della polizia postale).
 
Cosa farei se non ci fosse il FDB? Niente, intraprenderei qualche altro hobby

Forum che ogni tanto regala spunti interessanti e soprattutto confronti che non sempre puoi fare dal vivo in maniera approfondita

l’unica cosa che rende tossica questo forum sono gli accasciati pessimisti cronici, i disagiati mentali da reparto psichiatrico e i troll
Purtroppo quando si vive in una situazione di immobilismo, si diventa pessimisti senza speranza, in sardo diciamo "arrendiusu". Ma questo è il minimo, qui siamo gente tranquilla alla fine. Pensa alle persone che finiscono sul giornale, la maggioranza sono incel di sicuro.
 
Rispondo a questo topic dopo un anno dalla sua creazione perché, perché di si.
È stato creato il 28 Dicembre del 2023, siamo all'11 Luglio 2024. Un anno dura 6 mesi e mezzo? Un anno fa neanche c'era il forum di xenforo.
 
Purtroppo quando si vive in una situazione di immobilismo, si diventa pessimisti senza speranza, in sardo diciamo "arrendiusu". Ma questo è il minimo, qui siamo gente tranquilla alla fine. Pensa alle persone che finiscono sul giornale, la maggioranza sono incel di sicuro.
per me puoi diventare pessimista nel momento in cui hai un difetto fisico importante o debilitante

per le poche valutazioni che ho fatto finora ho visto gente normale nel bene o nel male
che con un po’ di impegno una donna la troverebbe
sia chiaro non smentisco assolutamente la redpill anzi la sostengo a pieno

però ho come la sensazione che ad alcuni utenti faccia più comodo stare accasciati e lamentarsi/fare i pessimisti piuttosto che trovare un modo per farcela

io davvero spero che queste persone non applichino questi comportamenti ad aspetti principalissimi della vita quali lavoro, studio.. altrimenti anche lì è finita
 
per me puoi diventare pessimista nel momento in cui hai un difetto fisico importante o debilitante

per le poche valutazioni che ho fatto finora ho visto gente normale nel bene o nel male
che con un po’ di impegno una donna la troverebbe
sia chiaro non smentisco assolutamente la redpill anzi la sostengo a pieno

però ho come la sensazione che ad alcuni utenti faccia più comodo stare accasciati e lamentarsi/fare i pessimisti piuttosto che trovare un modo per farcela

io davvero spero che queste persone non applichino questi comportamenti ad aspetti principalissimi della vita quali lavoro, studio.. altrimenti anche lì è finita
Sul piano estetico hai certamente ragione, ma a volte mancano i contesti giusti. Qualche volta succede che una donna avvi la socializzazione di sua iniziativa con me, però poi non si ha modo di rivedersi. Diciamo che se non fai un tipo di vita che ti consente occasioni, è molto difficile anche se sei carino o ricco.
Quando lo stallo perdura, si entra in un pozzo senza fondo, vieni risucchiato e fai sempre più fatica ad uscirne, man mano che passa il tempo, a meno che non subentra qualcosa di esterno che ti toglie forzatamente da quel fango.
Alcuni, come hai visto, un lavoro lo hanno, molti altri sono disoccupati o studenti fuori corso, appliccano tali concetti anche a studio, lavoro, perché i motivi che stanno alla base dei fallimenti sul piano sessuale possono essere gli stessi che bloccano su lavoro e studio, oppure le difficoltà con le ragazze tolgono concentrazione e motivazione su studio e lavoro; inoltre, non si va bene negli studi o nel lavoro perché non ci si ritrova nella società, questo non ritrovarsi nella società blocca anche con le ragazze.
 
Rispondo a questo topic dopo un anno dalla sua creazione perché, perché di si. Beh, era ormai il 2014 ed era tornato ciclicamente il mio malessere perché non ho mai baciato scopato e avuto relazioni, all'epoca 34 anni, ad oggi nulla è cambiato. Io in teoria la redpill l'avevo forse già ingoiata a piccole dosi senza sapere cosa fosse già dalla prima adolescenza, io sfigato sapevo che non potevo avere una ragazza e anche da adulto sarebbe stato quasi impossibile. Comunque 34 depresso cerco qualcuno nelle mie stesse condizioni e trovo il forum dei brutti. Il forum non ha aiutato per niente il mio dolore ne mi ha dato particolari stimoli di miglioramento, anzi, visto che dal forum la redpill l'ho ingoiata completamente capivo che anche un miglioramento estetico non avrebbe fatto quasi niente. Comunque dal forum ho perso circa 10 Kili in 4 mesi e ho provato ad andare in palestra. Ovviamente risultati relazionali zero nemmeno in interesse amichevole solo ,per fare due chiacchiere zero su zero. Poi i due tentativi di suicidio con psichiatria annessa. Quindi il forum mi è servito e mi serve per non sentirmi l'unico solo in questo dramma, perché essere kv a 25 o 30 anni è brutto tanto brutto ma esserlo dopo i 30 è un dramma
Mi spiace tanto fratello. Spero che almeno tu possa consolarti con qualche pro, fidati che è molto meglio di niente. Sei davvero così brutto o sei un mentalcel? C hai mai provato attivamente, senza attendere che facessero qualcosa le donne?
 
In periodo di covid ne ero ossessionato, ma ora che si son persi tutti i vecchi utenti e si son sciolte delle conoscenze fatte online, non mi prende più di tanto. Anche perché le nuove leve non sono paragonabili ai vecchi iscritti per quanto vogliano sembrare edgy, sono solo dei provocatori di basso livello e finti guru, perché devono sfogare le loro frustrazioni sul forum e per i secondi sono semplicemente blupillati fino all'osso.
Qualche utente vecchio c'è ancora e forse è per questo che sono rimasto come Gelo e Hutch, per gli altri un po' meno perché sono dei cazzari complottisti o sono dei meme viventi.
Mi mancano un po' i vecchi tempi, ma non rimpiango niente perché me li sono goduti fino alla fine e sapevo che sarebbero terminati col passare del periodo clue del covid.

Il forum dei brutti è morto, ma non adesso, già dal 2021/22 e l'apertura su xenforo stabilisce la fine di un'epoca ormai passata e si potrebbe definire al pari di Ramispogli o l'altro forum di Deus.

Ecco perché sto anche su altri forum, dove scrivo realmente cosa penso e senza filtri perché lì è rimasta una forma libertina dove nessuno ti giudica per cosa dici e come lo dici. Qui oramai appena si toccano temi più spinosi, subito si mettono le mani avanti e ci si dissocia, dalla stragrande maggioranza dei temi che un tempo su FDB si potevano trattare senza troppe rogne.
Fai nomi e cognomi
 
A pochi manca calore umano, a quasi nessuno da quel che vedo.
Tutti hanno qualcuno con cui chattano, tutti ricevono almeno un'abbraccio o qualsiasi forma di affetto anche basilare, tranne noi subumani sennò non staremo mica a raccontarcele qua su un forum online.
Sai quante persone mi hanno fatto gli auguri a Natale? Nessuno.
Sai quanti me ne faranno al compleanno? Nessuno come al solito.
Non penso che c'è ne siano tanti altri come me là fuori, ma sinceramente me ne sbatte poco il cazzo ormai l'indifferenza la fa da padrona, penso ad altro e vado avanti.
Quindi te non hai una famiglia , nessuno. Che cazzate
 
Mi spiace tanto fratello. Spero che almeno tu possa consolarti con qualche pro, fidati che è molto meglio di niente. Sei davvero così brutto o sei un mentalcel? C hai mai provato attivamente, senza attendere che facessero qualcosa le donne?
Sono arrivato alla conclusione che sono di viso un 5,5 quasi nella norma ma quasi, quello che mi frega e mi ha rovinato veramente la giovinezza è il l'ossatura piccola che con gli occhiali mi hanno portato ad essere considerato sfigato. Sembrerà per alcuni una cazzata ma è così, più volte da adolescente mi sono trovato in giro da solo, in situazioni che nessuno mi conosceva essere attaccato verbalmente o con prese in giro da ragazzi coetanei sconosciuti solo perché a loro apparivo sfigato, io ero per i cazzi miei per farvi capire, ovviamente ciò a portato a non avere amici ne conseguentemete giro sociale. Io poi non sono introverso possono essere estroverso se trovo qualcuno con cui posso parlare tranquillamente ma non credo di essere mai piaciuto a nessuna se non cesse obese veramente brutte e non lo dico per dire, perdi più psichiatriche.
 
Quindi te non hai una famiglia , nessuno. Che cazzate
Io allo stato attuale non ho nessuno, l'unico famigliare è mia sorella che fa la sua vita, non ho amici e vivo da solo. Ho provato in tutti i modi a frequentare posti per farmi amici va non è servito a niente solo soldi spesi inutilmente. Ho provato a farmi piacere interessi che non mi piacevano ad essere il più amichevole ma o sono ragazzi troppo giovani o gente con la sua famiglia o compagna.
 
Volevo chiedere: qualcuno si è premurato di backuppare il vecchio forum?
Sarebbe veramente brutto perdere un tal messe di discussioni.
Me ne preoccupo anche perché ho sperimentato una staordinariamente deleteria perdita di preziose info su di un altro forum, lascamente connesso per tematiche, causa morte del gestore...
 
Back
Top