Cosa farete a capodanno?

Non so ogni anno è un parto organizzare, alla peggio a casa sennò qualche festino con 80% di ragazzi e ovviamente figa per me 0

A casa con i miei amici penso,altrimenti anche a casa da solo che tanto l ultimo dell anno mi ha sempre fatto cagare.

Come da oltre 25 anni a questa parte (i primi anni andavamo anche in discoteca), starò a casa con mio marito per una serata romantica. Cucinerò quello che piace ad entrambi, lui si occuperà di lenticchie e cotechino, ascolterò i messaggi alla nazione dei presidenti di Italia e Francia, guarderemo insieme uno dei concerti di Capodanno (dove spero ci sia Patty Pravo), brinderemo a mezzanotte ed andremo serenamente a dormire. Potremmo andare a festeggiare altrove, anche coi miei ed i loro amici, ma da tanti anni preferiamo stare tra di noi. Non sono tipo da feste di piazza né da veglioni, ho un brutto rapporto col tempo che passa e gli anni mi pesano assai. Comunque sono ligia alle tradizioni ed indosserò delle mutandine rosse coi pizzi, che portano fortuna. Ho anche un reggiseno rosso abbinato, ma basta un indumento solo per attrarre la fortuna :D

L'anno scorso andai in discoteca per adulti (eta media 50 anni) con mio fratello 6 e mio cugino 7, eravamo ubriachi. Io le odio le disco, e infatti solo mio cugino riuscì a rimorchiare una CO sui 50 anni circa. Per il resto in centro città tra i bar solo crudezze, maschi che fanno gruppo da una parte e CO np vestite da troie a cercare il chad.

E se anche voi fate parte del circo italia dove se non fai per forza qualcosa da triplo salto mortale per dire che sei vivo, che programmi avete?
Io? Niente, a casa come l'anno scorso. Alle 10 era a letto che dormivo.
andrò a torino un paio di giorni con dei miei amici, altri amici loro e alcune np amiche di questi. spero non sia troppo morta come città, qualcuno che la conosce sa dirmi com'è a capodanno?

Come da oltre 25 anni a questa parte (i primi anni andavamo anche in discoteca), starò a casa con mio marito per una serata romantica. Cucinerò quello che piace ad entrambi, lui si occuperà di lenticchie e cotechino, ascolterò i messaggi alla nazione dei presidenti di Italia e Francia, guarderemo insieme uno dei concerti di Capodanno (dove spero ci sia Patty Pravo), brinderemo a mezzanotte ed andremo serenamente a dormire. Potremmo andare a festeggiare altrove, anche coi miei ed i loro amici, ma da tanti anni preferiamo stare tra di noi. Non sono tipo da feste di piazza né da veglioni, ho un brutto rapporto col tempo che passa e gli anni mi pesano assai. Comunque sono ligia alle tradizioni ed indosserò delle mutandine rosse coi pizzi, che portano fortuna. Ho anche un reggiseno rosso abbinato, ma basta un indumento solo per attrarre la fortuna :D
Perchè Francia? Lui è francese o tu abiti lì?

Da mezzo neet, sarò obbligato a un pranzo-cena cringe coi genitori, un mio fratello, e forse qualche altro parente boomer.
Per chi conosce le cose che posto qui, si immaginerà quanto mi senta a mio agio in contesti di quel tipo...infatti mi devo continuamente mordere le labbra e schiacciare la mandibola se no mi parte un 88

Il fatto che i personaggi di colore siano tutti lucidissimi, coraggiosi e sempre padroni della situazione mentre i bianchi vengono dipinti TUTTI come idioti codardi e razzisti effettivamente mi sta infastidendo moltissimo, lo sto guardando solo per Pennywise. L'intrattenimento in occidente è morto, comunque
Anche il fatto che si usa un po' troppo Hallorann..quello è "Shining" mica "IT"

Indietro