Cosa farete a pasquetta?

Io , ormai brutto, per me un 4, prima ero un 7, vecchio, bollito, uscirò con una mia amica carina, che adora il mio q.i, il mio senso disincantato, e che conosce le teorie ipergamiche e sociologiche che le ho spiegato.

preferisce un brutto di livello, a tutti i suoi follower, alcuni chad, altri normaloidi, altri sub5....le è una 6.5/7....ormai sto forum mi ha distorto....stasera al ristorante vedevo ragazze carine che stavano tutto il tempo a specchiarsi, a toccarsi i capelli....e tra me mettevo i voti, pensavo ai termini che ho imparato qui (piscione), e vedevo il totale disinteresse per qualsiasi maschio inferiore al 7..... non esistiamo per loro... io ormai ho dato, anche se non mi arrendo tra testoserone e ialunorico...giusto per non arrivare al 3 pieno .... meglio un 4.5/5....magari trovi una wallata ancòra gradevole....tra l'altro c'erano wallate ancora piacenti con BC sopra i 50 (sicuro), in cerca del pollo vecchio da spennare....

Il forum ormai mi ha distorto le relazioni sociali
La conoscenza comporta dolore.
Non ti senti grato di aver ingoiato la pillola ed aver elevato la coscienza?

Classica grigliata con amici, a base di carne di porco, birra e vino. Quest'anno io e moglie saremo separati a Pasqua, perché abbiamo deciso di passare queste vacanze pasquali con le nostre rispettive famiglie (a 500 km di distanza), e la Pasquetta la passeremo con le nostre rispettive comitive di amici storici.

.stasera al ristorante vedevo ragazze carine che stavano tutto il tempo a specchiarsi, a toccarsi i capelli....e tra me mettevo i voti, pensavo ai termini che ho imparato qui (piscione), e vedevo il totale disinteresse per qualsiasi maschio inferiore al 7..... non esistiamo per loro.......
Perché é vero.
Escono solo per ammirare se stesse.

Indietro