Cosa farete ad agosto?

Comunque diciamo che sarà in estate al risparmio. La casa mi ha disossato, e ancora devono arrivarmi tutti i mobili quindi fino a fine agosto starò in questa situazione. Poi comunque devo un po’ risparmiare vorrei farmi un viaggio in Giappone il prossimo anno.
Andrò comunque a Las Vegas per lavoro ad ottobre quindi diciamo che qualcosa faccio grazie a questo.

So cazzate quello che scrive ha 16 anni. Te pare che se fosse così quello stava tutto sto tempo su sto forum al 31 luglio?
ho dato anche delle prove mio caro amico.
@NoAttrazione credimi oppure no sei libero di pensare che mento.
quello che mi distingue dall'uomo medio è che io ho capito che star solo è l'alba verso l'illuminazione

posso dirti una cosa? ma vattene affanculo
capisco
ma fatti 2 domande al mio posto vedendo come ho detto di comportarmi con le persone te ti sentiresti più libero stando da solo o con amici
oppure a sprecare canne e alcolici per poter parlare con una ragazza che reputo pallosa e irritante?

ho dato anche delle prove mio caro amico.
@NoAttrazione credimi oppure no sei libero di pensare che mento.
quello che mi distingue dall'uomo medio è che io ho capito che star solo è l'alba verso l'illuminazione
Io non ho visto niente quindi non so, per il resto mi cambia poco in realtà, perché a 16 anni stai messo male di capoccia e per le cose che ti vorresti fare spero per te che la tua famiglia sia ricca o ti stia costruendo un futuro dove guadagnerai molto. Non stai messo male assolutamente fisicamente tipo, ma mentalmente si. Però boh mi sembri un tipo molto strano, che se fossi donna eviterei come la peste ( non per l’aspetto)

Sono arrivato in Italia mercoledì sera e sto vivendo alla grande dopo 2 mesi grigi grigi. Sono stato molto molto molto fortunato tra effetto "ritorno" e concatenazione di eventi,per questo non ho potuto connettermi. 2 giorni molto molto proficui e ci sono prospettive radiose per i prossimi 15 giorni. L'unico problema è il denaro,che sta diventando ormai cronico,fino a settembre/ottobre sarà molto dura da questo punto di vista. Ho già accumulato 12 euro di debito al bar.

Non ho il condizionatore, unico neo. Non capisco perché mia madre non l'abbia installato quando ha riformato con i l'ecobonus e il bonus terremoto. Centinaio e centinaia di k di euro e manco un cazzo di condizionatore, assurdo. Per ora non mi lamento però perché sono stato fortunato con l'altra metà del cielo e non ho ancora dormito a casa mia che sarà un forno, stando le camere al 3 piano

Sono arrivato in Italia mercoledì sera e sto vivendo alla grande dopo 2 mesi grigi grigi. Sono stato molto molto molto fortunato tra effetto "ritorno" e concatenazione di eventi,per questo non ho potuto connettermi. 2 giorni molto molto proficui e ci sono prospettive radiose per i prossimi 15 giorni. L'unico problema è il denaro,che sta diventando ormai cronico,fino a settembre/ottobre sarà molto dura da questo punto di vista. Ho già accumulato 12 euro di debito al bar.
Che invidia caro, probabilmente mi annoierò a morte finché non parto per una settimana a Roma a fine agosto

Che invidia caro, probabilmente mi annoierò a morte finché non parto per una settimana a Roma a fine agosto
Io sto in un paesino. Normalmente è un posto noiosissimo, ormai metà della popolazione è pesantemente alcolizzata e/o tossica, tantissimi incel. Però d'estate diventa molto vivo, c'è un lago, piccolo piccolo,ma molto bello e frequentatissimo, delle grotte abbastanza famose e le montagne (gran sasso su tutte) vicinissime. Io la natura la odio, però attira tantissimi turisti anche internazionali. Molta figa.

Indietro